Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Stampa farfalla: leggiadria e libertà per rivestimenti dallo stile inconfondibile

Molto spesso si cerca un modo esclusivo e originale per decorare le pareti di casa ma non sempre si riesce a soddisfare questo desiderio. Per realizzare finalmente il vostro sogno potete contare sulla solidità e la convenienza dei fotomurali. Si tratta di stampe fotografiche da incollare sui muri in modo veloce e senza effettuare lavori troppo invasivi.

Scopri di più

Stampa Farfalla

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Per un look variopinto e allegro potete scegliere i poster con farfalle, ideali per dare un tocco di vivacità ed eleganza a qualsiasi stanza. Facili da installare, vi permettono di sviluppare moltissime idee di design per dare pieno sfogo alla vostra fantasia.   

Poster con farfalle - Praticità e robustezza al giusto prezzo

Una stampa farfalla è perfetta per rivestire con un gusto nuovo e accattivante e per apprezzarne fino in fondo le qualità, è importante conoscerne i principali aspetti tecnici. Infatti, il materiale di costruzione dei fotomurali è un tessuto non tessuto che prova a replicare le peculiarità della vera cellulosa, resa però ancor più solida. Impermeabile e del tutto traspirante, è resistente a umidità, acqua, fuoco e luce solare. In aggiunta, non teme strappi, abrasioni e qualunque tipo di sollecitazione. Il tessuto è lavorato per ottenere 3 diverse finiture. Quella opaca ricorda vagamente la pelle ed è idonea per ogni genere di ambiente e arredo. I poster lucidi, invece, hanno una speciale brillantezza che conferisce ancor più luce, senza produrre però fastidiosi riflessi. Infine, la finitura liscia è quella più setosa e delicata e vi affascinerà con la sua morbidezza. I poster con farfalle sono poi molto facili da pulire in quanto sarà sufficiente strofinarli con un panno umido.

Un elemento da non trascurare al momento dell’acquisto della stampa farfalla è la grammatura, il valore che indica il peso a metro quadrato del fotomurale. Ovviamente maggiore sarà questo indice e più pesante e spessa sarà la stampa. A proposito delle dimensioni dei poster con farfalle, sono mediamente grandi e possono toccare svariati metri di ampiezza. Le misure 280x100 cm e 270x100 cm sono composte di un’unica striscia mentre gli altri calibri più imponenti prevedono 4-5 ritagli che dovranno essere incollati nel giusto ordine per comporre l’immagine. Se però i formati predefiniti non fossero adatti per voi, c’è sempre la possibilità di richiedere un poster su misura.

Stampa farfalla: tutta la qualità di A.S. Création

Nel ricco assortimento proposto da BRICOFLOR potrete acquistare i migliori esemplari della nota azienda tedesca A.S. Création che ha anni offre ai propri clienti un numero infinito di soluzioni d’arredamento tra poster e carta da parati. Tutti i prodotti sono realizzati con materie di prima scelta e una resa estetica impreziosita da immagini fotografiche di notevole qualità. I fotomurali sono costruiti con procedimenti ecosostenibili e nel pieno rispetto dell’ambiente. Ogni stampa è curata nei minimi dettagli per potersi adattare a qualsiasi tipologia di design, che sia più semplice e minimalista o più sgargiante e audace. Una delle collezioni di maggiore successo è la spettacolare Wall by Patel che si distingue per uno stile molto elegante e attento alle mode del momento. Non a caso vi offre sia poster con farfalle a colori che in bianco e nero. Altrettanto interessanti sono pure le linee XXL 5 e Designwalls che sono arricchite con fiori e piante tropicali di enorme suggestione.  

Poster con farfalle: come applicarli alle pareti

I fotomurali non presentano particolari difficoltà nel montaggio che può essere affrontato da chiunque, anche dai meno esperti nei lavori fai-da-te. Non serviranno altre persone e potrete occuparvene in prima persona senza problemi. Al tempo stesso non servono chissà quali attrezzi ma basterà un rullo per applicare la colla sul muro. Quest’ultima deve essere amalgamata per bene, evitando la formazione di grumi. Quindi non dovete far altro che stenderla sulla parete in maniera uniforme, creando un sottile strato. Fate aderire il poster con farfalle, spianando eventuali pieghe del tessuto e rimuovendo le bolle d’aria. Per una maggiore precisione potete utilizzare una livella a bolla che vi consente di capire se il fotomurale è dritto oppure no. Se non avete la livella, vi consigliamo di tracciare dei riferimenti sul muro con la matita che potete seguire durante il posizionamento della stampa farfalla.

Stampa farfalla - Magia e colore a portata di mano

Con oltre 16.000 specie diverse, la farfalla è forse uno degli animali più diffusi e apprezzati al mondo. Simbolo di leggerezza e speranza, la sua stessa vita è un ciclo continuo che parte dal bruco per evolversi in un incantevole insetto dalle ali colorate e quasi ipnotiche. Le farfalle raggiungono il massimo del loro splendore nella stagione estiva, momento nel quale sprigionano in pieno la propria bellezza. Dunque perché non portate questo meraviglioso animale in casa con un poster con farfalle? Potrete illuminare qualsiasi spazio con un armonioso e surreale gioco cromatico e dare nuova vita ai più vari stili d’arredamento. Con una stampa farfalla potrete conferire agli interni un fascino naturale e romantico, scegliendo tra fotomurali con una singola farfalla, gruppi di 3 oppure interi sciami che contribuiscono a creare un’atmosfera vivace e giocosa.

Tra le differenti varietà non manca la farfalla aurora, disponibile in tre colori mentre altri modelli mostrano questi animali immersi in piante tropicali ricche di fiori e foglie. Ci sono poi esemplari di stampa farfalla in bianco e nero che si sposano benissimo con i design più moderni e dal taglio contemporaneo. Ciascun fotomurale è dotato di un incredibile effetto tridimensionale che vi sembrerà quasi di poter toccare le farfalle. I poster li potete collocate dove meglio preferite. Per esempio, sono perfetti per la cameretta delle bambine, così come per il soggiorno o la camera da letto. Inoltre li potete installare nella veranda, nei corridoi o in bagno. Se però vi piacciono anche altri tipi di fotomurali, il consiglio è di scorrere la sezione dedicata ai poster animali.

BRICOFLOR - La nostra professionalità per poster con farfalle davvero imperdibili

Non c’è niente di più suggestivo di una bella stampa farfalla per rivestire con un gusto diverso e personale le pareti di casa, senza il minimo sforzo. Nello shop online di BRICOFLOR sono inclusi i più bei poster con farfalle e ciascun modello si caratterizza per un look esclusivo e al passo con le ultime tendenze dell’interior design. Che siano a colori oppure in bianco e nero, i modelli propongono calibri e finiture differenti in grado di rispondere alle più svariate esigenze d’arredamento. Pratici ed economicamente convenienti, i fotomurali sono la scelta indicata per chi non vuole semplicemente verniciare le pareti ma dargli uno sprint in più per stupire i vostri ospiti. Per coloro che hanno intenzione di acquistare grandi quantità di prodotto c’è l’occasione di richiedere un’offerta personalizzata mentre i più indecisi possono godere del servizio di campionatura gratuito che vi permette di studiare da vicino gli articoli ai quali siete interessati. Se avete altri dubbi o desiderate maggiori informazioni sui poster con farfalle, potete contattare tranquillamente il nostro staff via telefono, e-mail e chat.