Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Meistervlies 3D: una carta da parati speciale per tutti gli ambienti

La carta da parati verniciabile della collezione Meistervlies 3D della linea di A.S. Création in collaborazione con Architects Paper Meistervlies ProProtect vi conquisterà per la sua personalizzazione e versatilità. Questi rivestimenti per pareti inusuali sono resistenti e facili da installare, e contribuiranno a portare un look insolito e originale tra le vostre quattro mura grazie alle stampe dai motivi in rilievo.

Scopri di più

Meistervlies 3D

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Se siete in procinto di rinnovare il look alla vostra tappezzeria con qualcosa che non passi inosservato, la carta da parati verniciabile della collezione Meistervlies 3D di A.S. Création potrebbe fare al caso vostro. Grazie alla speciale lavorazione dello strato superiore di questi rivestimenti potrete creare un arredo fuori dall’ordinario, rivoluzionando i vostri ambienti. Le trame in rilievo rendono questi rivestimenti davvero unici, ma per personalizzare ulteriormente le vostre pareti non dovrete fare altro che munirvi di vernice e dipingere la carta da parati a vostro piacimento.

Potrete scegliere tra tanti design e stili diversi, accostando tra di loro anche modelli diversi. Porterete a casa vostra un’atmosfera accogliente e originale con la carta da parati verniciabile di Meistervlies 3D. Lasciatevi il grigiore delle solite pareti spoglie alle spalle e date loro nuova vita con l’eleganza e lo stile di questa collezione. Per quanto riguarda i colori, la scelta sta solo a voi: potrete decidere se mantenere le tenui colorazioni sui toni di bianco e crema originali, oppure se dare spazio alla vostra fantasia dipingendovi con i vostri colori preferiti.

Meistervlies 3D: design in rilievo personalizzabili

La carta da parati della collezione Meistervlies 3D non è speciale solo per la possibilità di essere dipinta a piacimento. Le stampe tridimensionali, infatti, possono essere lasciate anche “nude”, rimanendo comunque di grande effetto per il vostro arredamento. Avrete la possibilità di scegliere tra design astratti, dallo stile barocco, dai motivi moderni o dalle classiche trame a righe. Non sarà difficile, insomma, trovare il modello più affine ai vostri gusti per creare un ambiente del tutto personale e originale. Questa carta da parati non passerà di certo inosservata per la sua eleganza e modernità.

Creare una carta da parati unica con un colpo di pennello

Con la collezione di carta da parati verniciabile Meistervlies 3D avrete a disposizione un’ampia gamma di trame e design diversi. Grazie alla speciale rifinitura granulare, inoltre, una volta dipinta creerà un effetto davvero unico: pur usando una sola tinta, il risultato finale sarà multicolore. Potrete quindi creare un look davvero incredibile grazie alla forza combinata di motivi originali e colorazioni accattivanti, che renderanno le vostre pareti uniche al mondo!

Carta da parati Meistervlies 3D: installarla è un gioco da ragazzi

Per l’installazione della vostra nuova carta da parati verniciabile Meistervlies 3D avrete bisogno di alcuni strumenti appositi, facili da reperire. Trattandosi di rivestimenti in tessuto non tessuto, l’installazione è davvero facile e veloce, e altrettanto facile ne sarà la rimozione in caso doveste decidere di cambiare look alle vostre pareti.

Ecco di cosa avrete bisogno prima di procedere con l’applicazione della vostra carta da parati: un ampio tavolo, matita, un rullo per carta da parati, colla adeguata, uno strumento per miscelare la colla, pennello, forbici o taglierino per ritagliare i listoni, spazzola per carta da parati, una scala, un metro pieghevole o a nastro ed una livella a bolla d’aria.

Prima di procedere ad ordinare il modello di carta da parati verniciabile che più vi piace dallo shop online di BRICOFLOR, dovrete ovviamente calcolare il numero di rotoli che vi servirà in base all’estensione delle vostre pareti, avendo cura, per sicurezza, di aggiungere al carrello un rotolo in più di sfrido.

Rivoluzionare il vostro arredo in pochi semplici passi con la carta da parati Meistervlies 3D

Per prima cosa, ritagliate le strisce nelle dimensioni di cui avete bisogno, avendo cura di lasciare un bordo di circa 5 cm, che andrete poi ad eliminare adattando la carta agli angoli della parete. Prestate attenzione a che la parete sia perfettamente asciutta e liscia prima di procedere con gli step elencati qui di seguito.

  1. Miscelate la colla secondo le indicazioni riportate sulla confezione avendo cura di non formare grumi. Assicuratevi nel frattempo che le vostre pareti siano perfettamente asciutte e lisce.
  2. Con il pennello apposito applicate la colla sulla parete in modo uniforme.
  3. Cominciate a posare la prima striscia di carta applicandola dall’alto verso il basso, partendo quindi dal punto in cui soffitto e muro si incontrano, e facendo attenzione a rispettare il verso della trama.
  4. Passate la spazzola apposita sulla carta dall’alto verso il basso.
  5. Rimuovete la pellicola protettiva prestando attenzione a non strappare la carta da parati.
  6. Procedete con le altre strisce di carta, rispettando sempre l’andamento del motivo decorativo.
  7. Se dovessero esserci delle sovrapposizioni o increspature tra una striscia e l’altra, potrete eliminarle comodamente con un rullo apposito.

Meistervlies 3D: incredibilmente funzionale

Con una carta da parati della collezione Meistervlies 3D avrete tra le mani l’elemento d’arredo che rivoluzionerà i vostri ambienti. Inoltre questi prodotti offrono il duplice vantaggio di essere facili da installare, ma anche, e, soprattutto, da mantenere. Sono infatti resistenti a graffi e all’umidità, cosa che li rende ideali anche per la posa in locali come cucine e bagni. Per la loro pulizia vi basterà passarvi sopra con un panno umido e avrete riportato la carta da parati al suo splendore originale. Nel caso decideste di dipingere la vostra nuova tappezzeria, l’idoneità o meno del prodotto dipenderà dalle specifiche della vernice usata. L’utilizzo di un ulteriore rivestimento in vinile, inoltre, richiederà che le stanze in cui avrete installato il rivestimento vengano arieggiate di frequente.

Un importante punto di forza della carta da parati verniciabile Meistervlies 3D è, lo ricordiamo, la facilità di rimozione del prodotto dalla parete. Non dovrete quindi preoccuparvi, qualora doveste decidere di cambiare tappezzeria, di rovinare le vostre pareti eliminando la carta Meistervlies 3D, in quanto questa non lascerà residui inestetici.

A.S. Création: carta da parati di ultima generazione per un effetto unico

Il marchio A.S. Création ha conquistato il mondo della carta da parati grazie ai suoi prodotti innovativi e all’altissima qualità. La grande esperienza del produttore è testimoniata dalla modernità dei design, in grado di rivoluzionare qualsiasi ambiente. La collezione Meistervlies 3D di A.S. Création mette a vostra disposizione articoli prodotti nel rispetto dell’ambiente, datati di ottima resistenza alle sollecitazioni. Realizzata in collaborazione con Architects Paper, questa collezione sarà all’altezza anche di esigenze di professionisti come architetti e interior designer.

Ordina comodamente da casa la carta da parati Meistervlies 3D

Scegliendo una carta da parati verniciabile della collezione Mesitervlies 3D usufruirete dei tanti servizi offerti dal nostro shop online. Dopo aver consultato la nostra offerta di prodotti e averne selezionato fino ad 8 modelli, potrete ordinarne dei campioni gratuiti, che vi saranno molto utili per decidere quale versione faccia davvero al caso vostro. Potrete quindi toccare con mano i prodotti Meistervlies 3D e farvi un’idea più precisa delle caratteristiche di cui gode il materiale. Acquistando presso il nostro sito, poi, usufruirete della nostra garanzia del miglior prezzo.

Se state progettando il rinnovo di grandi superfici, poi, potrete inviarci una richiesta di preventivo e valuteremo la possibilità di farvi un’offerta personalizzata.

Per sciogliere qualsiasi dubbio e rispondere a tutte le vostre domande è disponibile il nostro servizio clienti, raggiungibile telefonicamente, via email o tramite il comodo modulo di contatto.