Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Longlife Colours – colori classici di alta qualità

La collezione Longlife Colours di Architects Paper, è molto versatile, ma anche unica. Offre un'ampia scelta di carte da parati con strutture e colori diversi. La superficie resistente ai graffi e agli urti rende questa carta da parati ideale per hotel, case di cura e ospedali. Inoltre, è adatta anche per l'impiego in ristoranti e negozi.

Scopri di più

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Architects Paper Longlife Colours – qualità e stile

Grazie alla loro superficie antigraffio e resistente agli urti, queste carte da parati di Architects Paper sono particolarmente indicate per hotel, residence e ospedali, nonché per ristoranti e negozi. L'immagine completamente uniforme viene ottenuta con uno speciale processo di stampa in cui ogni struttura conferisce un fascino particolare. Longlife Colours presenta strutture in gesso con effetti lucidi e opachi e strutture tessili in diverse tonalità di terra che dimostrano ancora una volta la versatilità di queste carte da parati. Inoltre, il prodotto sorprende grazie alla sua superficie leggera e resistente, che ne consente l'utilizzo sia negli ambienti domestici che nei luoghi di lavoro.

Ordinate ora la carta da parati di Architects Paper dal nostro negozio online!

Così potrete godere non solo dei meravigliosi design, ma anche dei nostri servizi. Come il miglior prezzo garantito online o il servizio di campionatura gratuito, grazie al quale potrete ordinare fino ad 8 campioni direttamente a casa vostra. Se invece dovete effettuare un ordine importante, contattateci e potreste ricevere un preventivo personalizzato. Chiamateci al telefono, scriveteci via mail o contattateci tramite il nostro modulo di contatto. Vi aspettiamo!