SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Carta da parati per cameretta – qualche consiglio

venerdì 10 marzo 2023

Nel blog di oggi la carta da parati per cameretta sarà la tematica principale; vogliamo darvi qualche consiglio! Che siano bambini o ragazzi cresciuti, la cameretta è lo spazio dove si passa molto tempo e si cresce tanto da un punto di vista fisico e psicologico. Giustamente vi chiederete allora che centra la carta da parati in questo contesto! Bene, molte ricerche scientifiche e non hanno evidenziato che l’ambiente circostante è fondamentale per una crescita corretta: scegliete la decorazione per la parete più adatta a lui/lei ed alle sue esigenze!

 Naturalmente tutto ciò in maniera pratica, veloce ed economica con la carta da parati! Già sono tanti i problemi della vita e stressarsi anche per una decorazione non va bene; non perdere tempo e denaro con una vecchia decorazione usando la pittura: considerate poi se doveste, per svariati motivi, cambiare il rivestimento? Non vi dovete preoccupare più, con un rivestimento per la parete che sta di nuovo andando di moda, semmai sia stato non di tendenza, ossia la carta da parati! Una posa semplice e veloce, con una resistenza e una praticità assicurate!

Per ogni cameretta la carta da parati perfetta

Arredate la cameretta dei vostri piccoli con una carta da parati perfetta; stimolate la loro immaginazione creando un ambiente in cui possano sentirsi incoraggiati e protetti allo stesso tempo. Un ambiente dove possano sperimentare e scoprire il mondo senza timore. Con una carta da parati bambini potrete creare un mondo incantato, popolato da unicorni e principesse, castelli colorati e dinosauri. Oppure dei simpatici gufi, dei teneri cuccioli e degli uccelli variopinti, potrebbero diventare i compagni di gioco dei vostri bambini e accompagnarli durante tutta l’infanzia. E ancora palle da calcio, automobili, trattori. Oppure volete creare uno stile unico a casa? Quindi potreste decorare con una carta da parati moderna o una carta da parati floreale! C’è l’imbarazzo della scelta da BRICOFLOR!

Ma anche nel caso di teenager, la carta da parati per ragazzi è la scelta perfetta per la cameretta; in questa categoria rientrano tantissimi tipi di carta da parati e tantissimi disegni. Nella nostra sezione dedicata alla carta da parati teenager troverete modelli particolari, giovanili e creativi. Saranno lo sfondo perfetto per la camera da letto di ragazzi e ragazze, nelle quali porteranno un'aria di tranquillità e creatività. Troverete tanti design diversi dalle varie ispirazioni – graffiti, film, viaggi o decorazioni lineari con la carta da parati geometrica. Dai colori vivaci a tonalità più discrete, nessun gusto rimarrà insoddisfatto!

Il nostro consiglio!

Nei decori scelti per la collezione A.S. Creation Day & Night glow in the dark c'è una grande attenzione al dettaglio, in modo da soddisfare i desideri più esigenti e far sentire chiunque a casa propria. Liberate la vostra creatività sfruttando la possibilità di fare abbinamenti tra i vari disegni e colori di questa collezione. Crea uno spazio di vita che porta la tua firma!  Anche dopo anni di esposizione alla luce, infatti, i decori e i colori rimarranno vivaci e luminosi. Per quanto riguarda la facilità di manutenzione questa carta da parati sa come impressionare ancora una volta, perché è possibile pulire la superficie in caso di macchie senza provocare danni. Questa carta da parati riflette un carattere vivace ed espressivo, ma al tempo stesso tempo è accogliente ed elegante, come tutte le collezioni di carta da parati A.S. Création.

Carta da Parati 324402 A.S. Création Day & Night glow in the dark

Il secondo consiglio!

La carta da parati Livingwalls Metropolitan Stories propone design ispirati allo stile di vita, alle atmosfere, ai colori e ai design di 6 grandi città europee. Livingwalls Metropolitan Stories vi dà la possibilità di sentirvi a Milano, Amsterdam, Berlino, Copenaghen, Parigi e Londra, e i suoi design si propongono di ricreare in maniera autentica le atmosfere tipiche di queste bellissime città. Livingwalls ha collaborato con A.S. Création per creare questa carta da parti giovane e fresca. Tutti i modelli della collezione Metropolitan Stories sono realizzati in materiale TNT, cioè "Tessuto non Tessuto", che offre grossa resistenza e durabilità al prodotto, e una sensazione piacevole al tatto. Le carte da parati in Tessuto non Tessuto sono facili da lavare e da posare. Approfittate dei prezzi del nostro negozio online e immergetevi nelle sensazioni uniche di una delle città di Metropolitan Stories.

 Carta da parati 369292 Livingwalls Metropolitan Stories

Per oggi, il blog si conclude qui; speriamo di avervi dato un aiuto nello scegliere la carta da parati per cameretta! E per qualsiasi ulteriore dubbio o domanda, non esistante a contattatare il nostro team d’esperti!

STAY TUNED...alla prossima, il rivenditore di carta da parati e pavimenti numero 1 in Europa, BRICOFLOR!

Torna al post