Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

WINEO 400 MULTILAYER - DESIGN ECCELLENTI A PREZZI ECCELLENTI!

La collezione di pavimenti in PVC  Wineo 400 è una vera celebrazione dell'eccellenza ingegneristica e del design, abbinata ad una vasta gamma di prezzi accattivanti! Combinando due fantastici metodi di installazione per pavimenti in vinile, ovvero click e colla, questa collezione promette di offrirti incredibili design facili da montare e che dureranno per molti anni!

Scopri di più

Wineo 400 Multilayer

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Infinite possibilità con i nuovi pavimenti in PVC 400 Wood Multilayer di Wineo

Wineo 400 Wood Multilayer offre, con i suoi 39 diversi modelli, un'ampia varietà di toni chiari e scuri per il rivestimento di stanze di ogni tipo. È inoltre possibile trovare design classici e senza tempo in rovere e pino, così come le ricreazioni in pietra e marmo. Molti dei decori in legno hanno superfici modellate seguendo le ultime procedure di goffratura che permettono di ottenere così effetti incredibilmente realistici, non solo visivamente, ma anche da un punto di vista tattile. 

Scegli il tuo look preferito con il pavimento PVC click Wineo 400 Wood Multilayer

Che si tratti di un arredamento in legno naturale, pietra raffinata o un design urbano, Wineo offre collezioni di pavimenti in PVC click in vari design. Ad esempio, Wineo 400 Wood XL "Ambition Oak Calm" col suo decoro in legno si presenta nel nuovo formato XL e con una goffratura sincrona che ne garantisce un aspetto realistico. Se preferisci un decoro in pietra scura, invece, forse Wineo 400 Stone "Hero Stone Gloomy" è la scelta giusta per te. Questo rivestimento si fonde con un design d'interni moderno, ma può essere combinato anche con mobili classici per un stile che non risulta mai banale! Lasciati ispirare dalle innovative possibilità di design del pavimento PVC flottante Wineo!

Wineo 400 pavimento PVC click: il successo con un solo click!

Il pavimento PVC click Wineo 400 Wood Multilayer è qualcosa di davvero speciale. Esso, infatti, oltre le qualità estetiche vanta caratteristiche tecniche di grande effetto, come l'elevata impermeabilità e la fantastica resistenza allo scivolamento. In termini di classe di usura, nella collezione rientrano entrambe le classi d’uso 23 e 31 e questo permette di installare i pavimenti vinilici Wineo sia in ambienti residenziali che commerciali. In termini di protezione antincendio, invece, questa collezione è dotata di un rating di Bfl-s1. A questo si aggiungono proprietà antistatiche, uno strato protettivo anti-chimico e la compatibilità con sistemi di riscaldamento a apvimento (temperatura non superiore ai 27 gradi).

I vantaggi di Wineo 400: posa e manutenzione? Un gioco da ragazzi!

Questo moderno metodo di posa garantito dai pavimenti in PVC sta diventando sempre più popolare: l'installazione con il sistema a click ha, infatti, molti vantaggi. Grazie a questo sistema anche gli amanti del fai da te possono eseguire la posa senza problemi. Diversamente dalla posa con colla, è possibile utilizzare il nuovo pavimento PVC flottante Wineo immediatamente dopo l'installazione e, allo stesso tempo, si possono sostituire le singole doghe in modo semplice. 

Pulizia dei pavimenti in PVC ad incastro Wineo 400

Il pavimento PVC click di Wineo può essere pulito quotidianamente o a intervalli più lunghi. Lo sporco può essere rimosso semplicemente spazzando con una scopa comune o attraverso aspirapolvere o panno inumidito. In caso di sporco difficile, basta aggiungere all’acqua un detergente adatto alle pavimentazioni rivestite in PU.  Bisogna, poi, sciacquare nuovamente con dell’acqua pulita. Prodotti chimici quali: disinfettante per la pelle, tinture per capelli, candeggina contenente perossido possono causare una decolorazione irreversibile del pavimento. 

Come installare Wineo 400? Ti guidiamo passo per passo

In termini di installazione, tutto ciò che devi fare è seguire queste semplici istruzioni. Prima di tutto, installare i pannelli con il lato anteriore rivolto verso la fonte di luce principale della stanza. È possibile migliorare in modo significativo la stabilità intrinseca del pavimento da installare posandolo in direzione longitudinale se si tratta di stanze lunghe e strette. È necessario lavorare sempre nell'area di installazione da sinistra a destra. In tal modo, i lati della linguetta dei pannelli saranno rivolti verso il muro. Assicurarsi che le singole doghe siamo ben incastrate tra di loro. Per installare le file successive, inclinare le doghe di 30 gradi in modo che le linguette della seconda fila si incastrino con le scanalature della fila precedentemente installata, facendo la giusta pressione. Per installare l'ultima riga, ricordarsi di lasciare uno spazio di almeno 5 mm rispetto al muro.

Pavimenti multistrato: pavimenti in PVC con strato di supporto HDF

La variante più semplice da installare è sicuramente quella ad incastro di Wineo 400 Wood Multilayer. L'innovativo sistema d’incastro LocTec garantisce un'installazione rapida e priva di adesivi. Avrai solo bisogno di un seghetto per ritagliare le doghe in base alle misure della tua stanza. Il vantaggio principale di questo prodotto è l’altezza di 9 mm che neutralizza facilmente i problemi legati a possibili dislivelli presenti nel terreno.

Acquista subito 400 Wood Multilayer su BRICOFLOR!

Hai optato per un pavimento PVC click Wineo 400 Wood Multilayer? Puoi ordinarlo rapidamente e comodamente nel nostro negozio online. Con noi avrai il tuo nuovo rivestimento al miglior rapporto qualità/prezzo grazie alla nostra garanzia di miglior prezzo! Ti piacerebbe vedere e toccare con mano la qualità del pavimento desiderato prima di acquistarlo?  È possibile richiedere un campione gratuito direttamente dal nostro sito. E se stai pianificando un importante progetto di costruzione puoi contattarci per un preventivo individuale. Siamo a tua disposizione: telefonicamente, via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Attendiamo la tua richiesta!