Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Linoleum Forbo Marmoleum Real: colorazioni per tutti i gusti

Con una scelta di più di 50 colori, i pavimenti in linoleum della collezione Forbo Marmoleum Real offrono la più vasta scelta di modelli di tutte le linee Marmoleum di Forbo. Ce n’è davvero per tutti i gusti! Questi pavimenti in linoleum vi conquisteranno con i loro design marmorizzati e realistici e la vasta gamma di caratteristiche tecniche all’avanguardia.

Forbo Marmoleum Real

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

I prodotti della linea Forbo Marmoleum Real offrono design neutri e allo stesso tempo accattivanti, che si adatteranno a qualsiasi ambiente. Inoltre, caratteristiche tecniche all’avanguardia del linoleum ne assicureranno la tenuta nel tempo. Scoprite subito i prodotti della linea sullo store BRICOFLOR.

Pavimenti in linoleum Marmoleum Real di Forbo: la risposta a tutte le tue esigenze

I pavimenti in linoleum della collezione Forbo Marmoleum Real si rivelano particolarmente versatili grazie ai diversi spessori in cui sono disponibili i prodotti (2,0 mm, 2,5 mm, 3,2 mm e 4,0 mm). Ciascuna variante, infatti, si adatta a finalità diverse. Le varianti da 2,0 mm, ad esempio, si prestano ad una posa in ambienti appartenenti alle classi di utilizzo dalla 23 alla 41. I modelli spessi 2,5 mm, 3,2 mm e 4,00 mm, invece, estendono lo spettro di usi possibili alle classi di utilizzo 42 e 43, cosa che ne suggerisce un possibile uso anche in ambienti industriali. Per qualsiasi livello di sollecitazione e per qualsiasi sfida che il vostro futuro pavimento dovrà affrontare esiste il modello adatto. I pavimenti in linoleum di Forbo, infatti, sono adatti non solo ad ambienti residenziali, ma anche a luoghi pubblici densamente frequentati. Tutte le varianti sono vendute sotto forma di lame lunghe 2,00 m. Questi prodotti, composti principalmente da materiali naturali, sono davvero facili da mantenere e da pulire.

La gamma di colori che non lascerà nessuno insoddisfatto: i pavimenti in linoleum Forbo Marmoleum Real

La collezione Forbo Marmoleum Real soddisfa tutti i gusti! I pavimenti in linoleum di questa collezione sono disponibili in una varietà di stampe marmorizzate. Le raffinate combinazioni di colori creeranno un quadro d'insieme armonioso che si adatterà tranquillamente ad una moltitudine di ambienti. Le stampe in simil marmo sono infatti classiche e senza tempo, ragione per cui è stato un design popolare per molto tempo e non perderà di certo il suo fascino negli anni a venire. Grazie alla moltitudine di colorazioni della selezione Forbo Marmoleum Real, nessun desiderio rimarrà insoddisfatto.

Scoprite tutti i colori della collezione Forbo Marmoleum Real

Con oltre 50 colorazioni diverse, la collezione di Forbo Marmoleum Real è in grado di offrire una scelta più vasta anche delle altre linee di linoleum dello stesso produttore. Troverete colori come il delicato beige, i toni vivaci del giallo e dell’arancione, o ancora del rosso, del lilla, del blu e tanti altri. Grazie a questa ampia scelta, comprendente anche tantissime sfumature, promettiamo di trovare il modello adatto a qualsiasi esigenza. Ciò significa che questi pavimenti naturali potranno essere abbinati facilmente a mobili esistenti o ai vostri colori aziendali. Lo spettro cromatico della collezione Forbo Marmoleum Real comprende, ad esempio, la variante Forbo Marmoleum Real "3055 Fresco Blue". Questo modello dalle fredde tonalità grigio-azzurro è allo stesso tempo particolare e semplice e potrebbe quindi essere adatto all'installazione nelle scuole. La versione in beige di Forbo Marmoleum Real "2707 Orzo" o il modello sui toni del grigio Forbo Marmoleum Real "3136 Concrete" sono adatti a creare un ambiente di grande semplicità. Trova la tua colorazione preferita nella collezione Marmoleum Real del produttore del marchio Forbo e colora i tuoi ambienti come preferisci.

Il linoleum di Forbo: il pavimento resiliente da incollare

Che si tratti di ambienti pubblici come scuole, asili, ospizi, ospedali o altri, i pavimenti in linoleum sono praticamente immancabili. In questi contesti, infatti, il linoleum si dimostra particolarmente adatto per i tanti vantaggi che offre questo materiale e per la sua elevata resistenza all’usura e alle sollecitazioni. Per godere al massimo delle proprietà del linoleum sarà però necessario incollarlo saldamente al pavimento sottostante, ma non fatevi spaventare da questa prospettiva! Malgrado la sua reputazione di essere un pavimento difficile da posare, chiunque può farcela con un po’ di pazienza e know-how seguendo le istruzioni del produttore. La posa del linoleum segue sempre le stesse tre fasi…

Pavimenti in linoleum da incollare: una soluzione duratura

Potete contare sul pavimento in linoleum di Forbo per i vostri progetti di ristrutturazione! Una volta posati, questi prodotti saranno in grado di affrontare sollecitazioni senza soffrirne, così da compensare l’investimento in termini di tempo necessario per un incollaggio accurato. I pavimenti da incollare, infatti, richiedono solitamente uno sforzo maggiore per la loro posa, ma, con un po’ di pazienza e know-how, chiunque sarà in grado di effettuarla. Per la posa del linoleum da incollare è necessario seguire tre passaggi fondamentali: la fase preparatoria, la posa vera e propria e l’asciugatura finale. Innanzitutto bisognerà preparare adeguatamente l’ambiente dove avverrà la posa del pavimento in linoleum; ciò comporterà la rimozione di eventuali rivestimenti precedenti, imperfezioni, sporcizia e residui grassi. Ricordate che anche crepe e buchi possono causare danni al pavimento in linoleum, ma eliminarle sarà facile usando del semplice stucco. Un’altra azione da effettuare per completare questa prima fase preparatoria consiste nel tagliare dove necessario il rivestimento in linoleum per adeguarlo ad eventuali tubature, finestre ecc. facilitandone la posa. La fase di posa vera e propria, poi, consisterà nella stesura di uno strato di colla uniforme su cui apporre il rivestimento. Nel caso si tratti di listoni, questi dovranno essere stesi uno di fianco all’altro assicurandosi di non lasciare fessure e di non sovrapporre i pezzi. In questa fase il pavimento in linoleum si fisserà saldamente alla superficie sottostante, operazione che sarà completa una volta che la colla si sarà completamente asciugata e indurita, assicurando la durata nel tempo del Forbo Marmoleum Real.

Linoleum Forbo Marmoleum Real: tecnicamente perfetto

I pavimenti in Linoleum della linea Forbo Marmoleum Real vi conquisteranno per le loro caratteristiche tecniche degne dei prodotti di ultima generazione. Questa linea assicura, tre le altre cose, una resistenza al fuoco Cfl-s1 e l’appartenenza alla classe antiscivolo R9 secondo la classificazione DS. A rendere questi rivestimenti in linoleum davvero affidabili è la loro naturale capacità batteriostatica, che li rende adatti alla posa anche in ambienti dove mantenere l’igiene è molto importante. Pulire questi pavimenti è infatti molto facile e veloce. È comunque possibile posare i pavimenti in linoleum anche in ambienti con finalità molto diverse: per un ufficio, ad esempio, questo materiale si presta tranquillamente in virtù della sua appartenenza alla classe di resistenza a sedie con ruote di tipo W. Per questi e tanti altri motivi il linoleum si rivela un pavimento allo stesso tempo tecnicamente affidabile, forte e resistente all’usura.

I pavimenti naturali di Forbo: Marmoleum Real

Il pavimento in linoleum della collezione Forbo Marmoleum Real appartiene alla categoria dei pavimenti naturali in virtù della sua composizione, per la maggior parte di materiali presenti in natura come l’olio di lino. Grazie alla resistenza conferitagli dalle materie prime naturali, combinata con il fascino dei design marmorizzati disponibili in tanti colori la collezione di pavimenti in linoleum Marmoleum Real vi offriranno un servizio completo. Scoprite subito questa e le tante altre collezioni di Forbo sullo store BRICOFLOR e ordinate dei campioni gratuiti! Per qualsiasi domanda o dubbio, non esitate a scriverci tramite il nostro modulo di contatto!