Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Poster Blu: L’incanto Di Una Tinta Avvolgente

Per decorare le pareti di casa in maniera originale e diversa dal solito potete affidarvi alla convenienza dei fotomurali, stampe adesive che vi permettono di risparmiare e di avere una resa estetica di elevata qualità. Uno dei colori di maggiore suggestione e fascino è senza dubbio il blu, tonalità polivalente e dalle infinite sfumature.

Scopri di più

Poster Blu

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Con i poster blu potrete arredare camerette per bambini, zona living, zona notte e qualsiasi altro spazio della vostra abitazione in pochissimo tempo e senza sporcare. I poster di BRICOFLOR vi offrono centinaia di modelli arricchiti con stupende immagini di spiagge, animali, fiori, elementi geometrici ed etnici di estrema bellezza.  

Fotomurali - Come Sono Fatti E Quali Vantaggi Vi Offrono

Per rivestire le pareti oggi si possono individuare tante soluzioni alternative alle classiche piastrelle. Infatti, l’opzione più economica e vantaggiosa sono senza dubbio i fotomurali. Per chi non ne avesse mai sentito parlare, si tratta di poster adesivi che funzionano come la tradizionale carta da parati. A fare la differenza però è principalmente il materiale di composizione, un robusto tessuto non tessuto che potete acquistare nella varietà opaca, lucida e liscia. Ogni tipologia vi offre una speciale lavorazione superficiale che presenta anche una specifica grammatura. Questo tessuto è molto resistente ad acqua, fuoco e umidità, così come agli strappi ed è perfettamente lavabile con una semplice spugna umida.

I poster possono essere acquistati in tanti formati, tutti di medie e grandi dimensioni, tra cui 255x350 cm, 267x400 cm e 280x100 cm. Ciascun modello è poi composto di un numero variabile di ritagli che vanno da 1 a 5 pezzi per i calibri più ampi. Se le dimensioni standard non fossero di vostro gradimento, non c’è nessun problema poiché è possibile richiedere misure personalizzate. Per quanto riguarda invece il montaggio dei fotomurali, questo è uno dei tanti pregi del prodotto in quanto è un’operazione estremamente elementare e alla portata di tutti. Non servirà manodopera di alcun tipo e potrete svolgere il tutto da soli. Dovrete soltanto munirvi di un pennello da pittore per stendere un sottile strato di colla sul muro che dovrà essere levigato e privo di impurità e sporco.

Mentre applicate il poster fate pressione in maniera uniforme e soprattutto cercate in procedere in maniera diritta rispetto alla base della parete. Se avete difficoltà a posizionare la stampa potete usare una livella laser che vi aiuta a controllare la verticalità e orizzontalità del poster. Infine, i fotomurali sono una scelta vincente per chi vuole spendere poco perché hanno un costo nettamente inferiore rispetto ad altri materiali di pregio come pietra, marmo, legno e ceramica.

Poster Blu: Prodotti Seducenti E Di Qualità Con A.S. Création

BRICOFLOR garantisce ai suoi clienti solo articoli di ottima fattura e per questa ragione vi propone un ricco assortimento di poster blu del rinomato marchio tedesco A.S. Création che da oltre 30 anni lavora per realizzare esemplari sempre più belli, capaci di lanciare mode e tendenze nel settore dell’interior design. In particolare potrete trovare molti fotomurali della splendida linea Walls by Patel che si distingue per i meravigliosi motivi stilizzati, floreali e geometrici che esplorano le trame più originali e le sfumature di blu più intriganti. Molto accattivanti sono anche le altre collezioni del brand che invece si concentrano su temi paesaggistici, animali e stampe dal sapore più moderno e glamour. Tra queste vi consigliamo XXL 5, XXL World Trip, Designwalls, Ap Digital 3 e Atelier 47.

Poster Blu: Innumerevoli Idee D’arredo Da Non Perdere

I poster blu sfruttano la forza espressiva di questo colore che evoca in maniera evidente i toni del cielo notturno e degli abissi del mare. Dotato di una forte personalità, trasmette una piacevole sensazione di purezza e tranquillità, come suggerito dai più recenti studi di cromoterapia. Infatti, si pensa il blu abbia un effetto rilassante sul sistema nervoso, favorendo la risoluzione di qualsiasi tensione emotiva o fisica. La nuance è spesso impiegata per l’arredamento di case al mare ma oggi viene utilizzata sempre più spesso anche per rivestire loft e appartamenti dallo stile più creativo e moderno. In questo senso vengono declinate tutte le possibili sfumature di blu che includono il cobalto, il blu elettrico, il blu di Persia, il blu notte e l’indaco. Per le pareti potete quindi definire degli interessanti abbinamenti a contrasto rispetto ad altri colori quali grigio chiaro e bianco.

Al tempo stesso i poster blu possono essere accostati ai rivestimenti in legno naturale che vi permettono di sviluppare un design più nordico e minimal ma si possono avere dei soddisfacenti giochi cromatici anche con pavimenti in marmo, pietra e ceramica. Se invece vi state chiedendo dove collocare questi fotomurali è presto detto. Generalmente il blu è utilizzato per decorare tutta la zona living ma può essere impiegato senza problemi nei bagni e nelle camere da letto. La cosa importante è valorizzare nel modo giusto i mobili, la biancheria, i tappeti e tutti i vari complementi d’arredo, evitando di usare solo toni scuri che renderebbero l’ambiente opprimente.

Spiagge, Animali Marini E Trame Geometriche - Tantissime Stampe Per Fotomurali Dallo Stile Inconfondibile

Grazie ai poster blu potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia per realizzare l’idea di design che preferite, senza dover spendere cifre folli. Infatti, avrete l’occasione di scegliere tra un vasto repertorio di stampe e motivi di moltissimi generi differenti. Ad esempio, se amate i paesaggi naturali potete puntare sui poster mare e sui fotomurali che immortalano spiagge tropicali, laghi, isole incontaminate, fari, montagne e cascate. Molto affascinanti sono pure le trame floreali, alcune dallo stile più marcatamente vintage e altre dalle tonalità di blu più accese e sgargianti. Per coloro che amano il mondo sottomarino ci sono poster con protagonisti pesci, squali, orche e delfini. Nella categoria animali troverete anche dei fotomurali con uccellini dalle spettacolari sfumature di blu mescolate ad altri colori come azzurro e viola. Davvero suggestive sono poi le stampe dedicate alle più belle città del mondo, tra cui Mosca, New York e Parigi con l’immancabile Tour Eiffel. Se però aspirate a un mood più contemporaneo potete indirizzarvi verso i poster blu a tema geometrico, idonei per gli ambienti più essenziali, così come quelli con disegni etnici e zen che richiamano le tradizioni della cultura buddhista, indiana e dei nativi americani.

BRICOFLOR: Lo Store Online Dove Acquistare I Poster Blu Dei Vostri Sogni

Il blu è una delle tonalità più ambite tra chi desidera rinnovare lo stile delle pareti. Al tempo stesso è necessario creare il giusto mix rispetto ai complementi d’arredo e ai pavimenti per costruire accattivanti abbinamenti e giochi a contrasto. Nel nostro ampio catalogo sono inclusi moltissimi esemplari di poster blu che vi danno la possibilità di ideare qualunque tipologia di design, da quello minimal e semplice a quello più moderno ed esclusivo. Con questi fotomurali avrete a disposizione una serie illimitata di stampe con trame e motivi di grande eleganza che vi consentono di arredare con un gusto personale i diversi ambienti di casa ad un prezzo vantaggioso. Se avete intenzione di effettuare ordini di importanti quantità potrete richiedere un prezzo personalizzato, pensato per le vostre necessità specifiche. Invece per chi è indeciso e non sa cosa scegliere, è disponibile il servizio di campionatura gratuito, grazie al quale riceverete fino a 8 prodotti per poterli osservare di persona. Per ulteriori domande, preventivi o assistenza tecnica non esitate a contattarci tramite telefono, e-mail e chat.