8-10 giorni lavorativi
Questo prodotto è stato acquistato 7 volte nelle ultime 4 settimane.
8-10 giorni lavorativi
Questo prodotto è stato acquistato 7 volte nelle ultime 4 settimane.
Con Chantemur Real Stone Wall ricevi un pannello da parete davvero speciale. Si tratta di un rivestimento murale in vera pietra che porta nella tua casa una bellezza inimitabile e un tocco autentico di natura.
Grazie a uno spessore di soli 1–3 mm, il rivestimento è estremamente leggero, ma conserva tutta l’estetica pregiata della pietra naturale. Con Chantemur Real Stone Wall puoi così godere di un effetto pietra naturale a costi contenuti, senza le spese di trasporto elevate e senza i lavori complessi tipici delle piastrelle.
Ogni pannello Chantemur Real Stone Wall è un pezzo unico. Le naturali variazioni di spessore testimoniano l’autenticità del materiale e riflettono la bellezza inconfondibile della natura.
Grazie alla sua struttura, il rivestimento in vera pietra offre una sensazione tattile unica e una profondità visiva sorprendente, creando effetti decorativi affascinanti in soggiorno, camera da letto o ufficio.
I pannelli, rinforzati con tessuto in fibra di vetro, sono disponibili in sei varianti decorative.
Lascia che le tue pareti raccontino milioni di anni di storia geologica con rivestimenti in arenaria, marmo e ardesia, nelle eleganti tonalità di crema, antracite, beige e taupe.
I rivestimenti in pietra naturale di Chantemur Real Stone Wall sono facili da installare. A seconda del sottofondo, è possibile fissare i pannelli per pareti in pietra naturale con un adesivo di montaggio o incollarli su tutta la superficie (in questo caso si consiglia una spatola dentata B3). Il supporto deve essere privo di crepe, pulito, resistente alla pressione e costantemente asciutto. Materiali come il legno, il calcestruzzo, il cartongesso, il metallo o l'intonaco sono ideali per il fissaggio dei pannelli per pareti in pietra. I supporti che presentano forti irregolarità devono essere preventivamente carteggiati o completamente primerizzati. In particolare, le fughe delle piastrelle devono essere livellate in anticipo. Dopo aver applicato l'adesivo, i pannelli vengono pressati nel letto di colla dal basso verso l'alto. I pannelli sono pronti per l'uso dopo circa 48 ore.