Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

AP Beton – l’eleganza industriale

Architetti, designer, interior designer, arredatori, vetrinisti e anche i proprietari più esigenti sono convinti che il cemento non è più solo un supporto, ma si è affermato come elemento decorativo murale per interni esclusivi. La collezione AP Beton di carta da parati moderna di permette di donare un tocco unico ai tuoi progetti.

Scopri di più

Architects Paper AP Beton

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Architects Paper AP Beton – design ed eleganza

Seguendo il motto "Ciò che conta è ciò che si fa con esso", le superfici dettagliate che imitano perfettamente il cemento, rispecchiano perfettamente l'eleganza del materiale. La collezione unica di Architects Paper, infatti, è diventata simbolo di creatività ed eleganza.

AP Beton offre una combinazione di carte da parati classiche di diverse qualità con grandi impronte digitali artificiali non fissate che imitano perfettamente la superficie del cemento e la carta da parati d'epoca. AP Beton crea uno stile potente e riconoscibile per pareti rivestite e decorate in stile industriale sperimentale, con carattere loft, fabbrica o negozi di design.

Ordinate ora la carta da parati di Architects Paper dal nostro negozio online!

Così non solo potrete godere dei meravigliosi design, ma anche dei nostri servizi. Come il miglior prezzo garantito online o il servizio di campionatura gratuito, grazie al quale potrete ordinare fino ad 8 campioni direttamente a casa vostra. Se invece dovete effettuare un ordine importante, contattateci e potreste ricevere un preventivo personalizzato. Chiamateci al telefono, scriveteci via mail o contattateci tramite il nostro modulo di contatto. Vi aspettiamo!