SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Carta da parati moderna soggiorno – design senza tempo

venerdì 16 dicembre 2022

Il soggiorno, spazio di incontro e relax, merita di essere elevato a nuova dimensione estetica, e la carta da parati moderna è l'alleata perfetta per farlo. Sei pronto a trasformare il tuo soggiorno in un'opera d'arte vivente? Nel BLOG di oggi vogliamo presentarti la carta da parati moderna soggiorno per un design che resiste al tempo!

La carta da parati moderna soggiorno offre un'ampia gamma di soluzioni creative per qualsiasi tipo di arredamento. Che si tratti di rinnovare un ambiente dall'aspetto datato o di enfatizzare elementi specifici, non limitare la tua creatività. Sii audace e crea combinazioni uniche che rispecchino il tuo gusto e la tua personalità!

I diversi materiali di supporto della carta da parati moderna

Le carte da parati si distinguono principalmente in due macro categorie: la carta da parati in carta e in tessuto non tessuto (TNT). La carta da parati in carta, come il nome suggerisce, è nota per la sua economicità e la sua capacità di traspirare l'umidità verso l'esterno. Dall'altra parte, la carta in tessuto non tessuto (TNT) si distingue per la sua resistenza e adattabilità, essendo resistente all'umidità, ignifuga e facile da applicare e rimuovere, ideale per chi desidera cambiare spesso stile. Se rivestita con uno strato di vinile, offre massima resistenza, garantendo un design che dura nel tempo.

Qualche consiglio per voi!

Di seguito, ti offriamo qualche consiglio per ispirarti nella scelta dei prodotti presenti nel nostro vasto catalogo. Poichè non è possibile elencare tutte le carte da parati qui sul blog, cercheremo comunque di stimolare la tua creatività.

Esplora l'eleganza della carta da parati moderna soggiorno

La carta da parati che sogni da tempo è ora disponibile; con la collezione Linen Style, potrai creare un ambiente di vita armonioso, dove potrai sentirti a casa. Nei decori scelti dal produttore A.S. Creation c'è una grande attenzione al dettaglio, in modo da soddisfare i desideri più esigenti e far sentire chiunque a casa propria; libera la tua creatività sfruttando la possibilità di fare abbinamenti tra i vari disegni e colori di questa collezione. Crea uno spazio di vita che porta la tua firma! 

Carta da parati 366384 A.S. Création Linen Style

Scopri lo stile

Questa carta da parati tortora moderna, è proprio ciò che stai cercando. I suoi motivi ripetuti e il colore sobrio la rendono adatta a qualsiasi tipo di design, sia vintage che moderno.
Con il supporto in tessuto e non tessuto e la superficie in vinile, cosa potresti desiderare di più? La trama sottile e delicata dei motivi crea un'atmosfera accogliente e raffinata, mentre il colore tortora aggiunge un tocco di eleganza senza tempo.
La resistenza e la durabilità del materiale ti assicurano un investimento sicuro nel tuo spazio abitativo, che sia un salotto chic o un ufficio moderno. Con questa carta da parati, trasformerai il tuo ambiente in uno spazio unico che riflette pienamente il tuo stile e la tua personalità.

Carta da parati moderna tortora 10218-37

Carta da parati moderna soggiorno: immergiti nel design senza tempo

Per concludere, vi presentiamo una carta da parati moderna dallo stile sorprendente e inconfondibile, con un'eleganza senza pari. Grazie alle sue linee e colori distintivi, si integra armoniosamente in qualsiasi ambiente. Non possiamo non menzionare la sua struttura in tessuto non tessuto e la superficie che offre spettacolari effetti metallici.

Carta da parati moderna azzurro 2249-10

Per oggi si conclude qui il nostro BLOG. Speriamo di essere riusciti a chiarirti le idee. Ricorda, se hai ulteriori domande o curiosità, ,non preoccuparti, BRICOFLOR ha pensato a tutto: il servizio clienti è a tua disposizione! STAY TUNED per altri interessanti articoli!

Alla prossima!
Visitate BRICOFLOR, il rivenditore numero uno di rivestimenti per pareti e pavimenti!

Torna al post