Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

WINEO 600 PVC A CLICK: IL RIVESTIMENTO VINILICO DEL FUTURO

Al giorno d’oggi assistiamo alla veloce e continua evoluzione di tutto ciò che ci circonda: dalla moda alla tecnologia. Anche il mondo dei pavimenti in PVC ha recentemente assistito a rivoluzionari cambiamenti: la collezione 600 di Wineo ne è un esempio.

Scopri di più

Wineo 600 Rigid PVC a click

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Questo pavimento vinilico propone una variegata scelta di accattivanti fantasie in legno e pietra in modo da soddisfare tutti i gusti, anche quelli più sofisticati. Wineo 600 è il pavimento PVC ad incastro unico nel suo genere!

Pavimento PVC flottante Wineo 600 – alta qualità e vasta scelta

La collezione 600 Wineo vi offrirà un’ampissima scelta di modelli e tonalità. Le ben 32 diverse fantasie vi permetteranno di trovare il modello più adatto alle vostre esigenze stilistiche. Gli ambienti risulteranno belli e confortevoli, eleganti e raffinati. Nelle varianti dal look legno (Wood e Wood XL) avrete la possibilità di scegliere tra le ottiche in legno pregiato, naturale e rustico. La variante in pietra (Stone e Stone XL) propone delle ottiche dalle interessanti colorazioni e tonalità. Oltre i modelli “Polar Travertine” e “SilverSlate”, Wineo 600 propone pavimenti in PVC ad incastro sempre di ottima qualità, come la variante “Patchwork” che si distingue per le sue tavole rustiche di variegati colori. Lasciatevi incantare da Wineo 600!

Pietra, mosaico o legno? Wineo 600 ha pensato a ogni stile

Wineo 600 propone un’unica selezione di pavimento PVC flottante in fantasie in pietra: Wineo 600 Stone. La riproduzione di questi elementi è altamente realistica e ciò garantisce un look estremamente ricercato ed unico ai vostri ambienti. La pietra dà la possibilità di donare luce ed eleganza. Oltre ai modelli precedentemente descritti, Wineo 600 offre una offerta super creativa: la collezione mosaico

Il pavimento PVC ad incastro nel formato che vi conviene – scoprite anche Wineo 600 Wood XL

I pavimenti in PVC ad incastro Wood della collezione 600 di Wineo sono adatti ad ambienti residenziali e commerciali a medio tasso pedonale. Queste lame sono facili e pratiche da installare anche per via del loro formato di 1212 x 187 mm. Il pavimento PVC flottante della collezione Wood XL di Wineo rappresenta la soluzione ideale per ogni esigenza di rinnovo. Le lame dalla misura maxi di 1505 x 237 mm ripropongono fedelmente i colori e le venature del legno e, proprio grazie alle loro dimensioni, risultano particolarmente adatti per locali di grandi dimensioni.

Wineo 600 – il pavimento PVC flottante dal design unico e dalle prestazioni inimitabili

Il pavimento PVC flottante 600 di Wineo si distingue per innumerevoli caratteristiche tecniche. Con uno spessore pari a 5 mm e uno strato protettivo di 0,4 mm, esso risulta ideale per ogni esigenza di rinnovo. La classe di utilizzo 23 e 32, inoltre, ne consente l’installazione non solo in ambienti residenziali ma anche in quelli commerciali. La preziosa tecnologia connect, inoltre, garantisce elevati standard di posa: il sistema a clic è reso facile ed intuitivo. Ristrutturare i vostri ambienti non sarà più un incubo ma un piacevole momento da condividere!

Pulizia dei pavimenti in PVC ad incastro Wineo 600

I pavimenti in PVC ad incastro possono essere puliti quotidianamente o a intervalli più lunghi. Lo sporco può essere rimosso semplicemente spazzando con una comune scopa o attraverso aspirapolvere e, per pulire più a fondo, è possibile strofinare con un panno inumidito. In caso di sporco difficile, basta aggiungere all’acqua un detergente adatto alle pavimentazioni rivestite in PU. Una volta svolta questa fase, bisogna sciacquare nuovamente con dell’acqua pulita. Fare molta attenzione a prodotti chimici quali: disinfettanti per la pelle, tinture per capelli, candeggina contenente perossido in quanto possono causare una decolorazione irreversibile del pavimento. 

Come installare Wineo 600? Ti guidiamo passo per passo

Prima di tutto, installare i pannelli con il lato anteriore rivolto verso la fonte di luce principale della stanza. È possibile migliorare in modo significativo la stabilità intrinseca del pavimento da installare posandolo in direzione longitudinale se si tratta di stanze lunghe e strette. È necessario lavorare sempre nell'area di installazione da sinistra a destra. Assicurarsi che le singole doghe siamo ben incastrate tra loro facendo la giusta pressione con un martelletto di gomma. Per installare le righe successive dei pavimenti in PVC click, inclinare le doghe di 30 gradi in modo che le linguette della seconda fila si incastrino con le scanalature della fila precedentemente installata. Per installare l'ultima riga, ricordarsi di lasciare uno spazio di almeno 5 mm tra il muro e la fila installata per eventuali dilatazioni.

Acquista subito il pavimento PVC Wineo 600 su BRICOFLOR!

Hai optato per un pavimento PVC ad incastro Wineo 600? Puoi ordinarlo rapidamente e comodamente nel nostro negozio online. Con noi avrai il tuo nuovo rivestimento al miglior rapporto qualità/prezzo grazie alla nostra garanzia di miglior prezzo! Ti piacerebbe vedere e toccare con mano la qualità del pavimento desiderato prima di acquistarlo?  È possibile richiedere un campione gratuito direttamente dal nostro sito. E se stai pianificando un importante progetto di costruzione, puoi contattarci per un preventivo individuale. Siamo a tua disposizione: telefonicamente, via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Attendiamo un tuo messaggio!