Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

1 oggetto(i) 

1 oggetto(i) 

Quick-Step - Le Lame in PVC (LVT) da incollare migliori!

Le lame in PVC da incollare Quick-Step sono la scelta migliore per chi cerca un rivestimento che abbia tutti i vantaggi del PVC in termini di manutenzione e installazione, ma che riesca a trasmettere anche le stesse sensazione di un pavimento in pietra o in legno. Questo pavimento in LVT ha nel suo aspetto naturale il suo punto di forza tanto da essere capace di trasmettere sensazioni look and feel estremamente realistiche. Le caratteristiche tecniche, poi, unite all’attenzione ai particolari che Quick-Step dedica a ogni sua creazione contribuiscono a rendere unico questo rivestimento garantendone la robustezza e soprattutto la duttilità di utilizzo. Con questo tipo di pavimento in PVC vi assicurerete un rivestimento capace di essere anche un importante ed elegante elemento di decoro capace di adattarsi a qualsiasi stile di arredamento, che sia esso moderno, tradizionale, classico o contemporaneo. Scopri ora questi e molti altri vantaggi di questi resistenti pavimenti prodotti dall´azienda leader nel settore. È ora di dare un´occhiata al nostro catalogo sul sito BRICOFLOR.it.

Quick-Step: I cinque motivi per cui le lame in PVC da incollare dureranno nel tempo  

Il livello di qualità raggiunto da questi pavimenti è possibile solo perché Quick-Step è un’azienda all’avanguardia nella produzione di rivestimenti multi-strato e multi-uso. I suoi prodotti sono sempre il risultato di un’innovazione in termini di processi produttivi e progettuali. A riprova di questo impegno e di questa dedizione, tutti i pavimenti vinilici Quick-Step hanno una garanzia di serie di almeno 20 anni. Come questo sia possibile ce lo spiegano cinque ragioni fondamentali, che fanno dei pavimenti vinilici Quick-Step un prodotto destinato a durare nel tempo:

1. La loro resistenza strutturale. Tutti i pavimenti in LVT da incollare Quick-Step presentano uno strato superficiale durevole e un rivestimento ultra-protettivo in PUR+, che li rende perfetti per la posa in spazi sottoposti a uso intensivo.

2. Il Robusto sistema di installazione. Le lame in PVC da incollare Quick-Step sono progettate per aderire in maniera solida e permanente una volta incollate sulla superfice soggetta al rinnovamento.

3. L’ Impermeabilità delle tavole. I pavimenti vinilici sono realizzati in materiale sintetico di alta qualità, quindi sono impermeabili al 100%. Per questo i pavimenti sono perfetti per bagni e cucine, ambienti in cui devono essere resistenti all’umidità.

4. La comodità. Tutti i materiali usati per la produzione di questi rivestimenti sono stati ottimizzati per l’uso quotidiano, riducendo la rumorosità e creando un’esperienza di camminata confortevole.

5. L’accuratezza dei test. Le prove tecniche sono effettuate nel nostro centro di ricerca, per garantire la conformità con i più severi standard qualitativi e per essere certi che i nostri pavimenti siano in grado di sopportare le più diverse condizioni.

Il design che stavate cercando solo con i pavimenti LVT da incollare Quick-Step!

Quick-Step è un’azienda che ha sempre dedicato una grande attenzione al design e all’aspetto dei suoi prodotti, in modo che questi siano sempre al passo con i tempi e con le ultime tendenze dell’interior design, dell’architettura e della moda. Il gusto per l’eleganza e per lo stile è ben visibile in questa collezione di lame in PVC da incollare, un vero gioiello che vi conquisterà. Una gamma di colori ispirati alle tonalità calde e avvolgenti del legno e della pietra per soddisfare una vasta varietà di gusti. L’azienda belga ha anche scelto un formato della tavola più lungo, più ampio e più elegante che dona un aspetto più sofisticato alle collezioni. Quick-Step, infatti, ritiene che esista una dimensioni ottimale della tavola che parte dal rapporto più gradevole tra lunghezza e larghezza. L’obiettivo dell’azienda belga è quello di progettare le tavole in modo che risultino più armoniose possibili alla vista. Come risultato di questo approccio, le collezioni di lame in PVC da incollare Quick-Step offrono assi con un rapporto ottimale, perfetto e proporzionato. La collezione dei pavimenti in PVC da incollare Quick-Step conta due modelli di colori e decori diversi, dai toni in pietra della collezione Livyn Ambient Glue Plus, fino a quelli in legno della collezione Livyn Balance Glue Plus. Scegliete quello che preferite sfogliando la nostra galleria di immagini su BRICOFLOR.it.

Le lame in PVC da incollare Quick-Step, un prodotto dalla parte della natura

Acquistare un pavimento in PVC Quick-Step significa assicurarsi un prodotto che non solo garantisce interni eleganti e di qualità, ma significa anche assicurarsi un prodotto che mostra rispetto per l´ambiente naturale. Questa azienda, infatti, s'impegna continuamente per ridurre gli impatti ecologici dei suoi prodotti e dei suoi processi, cercando sempre nuovi modi di riciclare, ridurre, riutilizzare, recuperare e rinnovare lungo l'intero percorso del processo di fabbricazione. Le tavole in vinile da incollare Quick-Step sono composti per oltre il 75% da trucioli provenienti da legno ecologicamente sostenibile. Questo vuol dire che neanche un singolo albero viene abbattuto per produrre i pavimenti di legno esotico! Il legno adoperato per lo strato esterno dei pavimenti da incollare in PVC (LVT) Quick-Step proviene esclusivamente da foreste controllate o con certificazione ecologica.  La colla, la lacca e l'olio sono conformi alle normative internazionali più severe sulle emissioni. Quick-Step, inoltre, investe nella produzione a basso consumo ottimizzando la gestione dell'energia termica nei suoi stabilimenti di produzione. Tutti gli scarti di lavorazione dei processi di macinazione e segatura del legno vengono bruciati in un inceneritore: l'energia generata viene riutilizzata per produrre il calore necessario alla fabbricazione dei pavimenti in laminato, in vinile e in legno duro. Inoltre Quick-Step ha ridotto drasticamente gli imballaggi dei suoi prodotti, arrivando ad utilizzare fino al 50% in meno di materia prima. Per questi motivi tutti i prodotti Quick-Step, già da molto tempo, detengono la certificazione PEFC (Programma per il riconoscimenti degli schemi nazionali di certificazione forestale). Questa etichetta garantisce che tutto il legno utilizzato nei pavimenti in laminato, in vinile e in legno proviene da foreste gestite in modo sostenibile. Per concludere, va detto, che tutti i rivestimenti Quick-Step recano il marchio CE, proprio perché sono conformi agli standard ambientali, sanitari, di sicurezza e di consumo dell'UE.

 

✓ Lame in PVC da incollare Quick-Step al miglior prezzo   ✓ Campionario Gratuito    ✓ Offerte individuali

;