Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

Condizioni Generali

(1) Il destinatario del servizio, completando l’ordine, dichiara espressamente che i dati forniti a “BRICOFLOR s.r.l.” (di seguito solo: prestatore del servizio) siano veritieri e corretti.

(2) Il destinatario del servizio è reso edotto che la disponibilità della merce da lui ordinata potrebbe subire variazioni dovuti alla normale gestione del magazzino e, pertanto, BRICOFLOR s.r.l. non si assume alcuna responsabilità in merito a possibili ritardi dovuti alla verifica degli stock in magazzino.

(3) I prezzi riportati sul nostro sito internet potrebbero essere dichiarati in modo incorretto. Nonostante ci sforziamo di assicurare che le informazioni sul nostro sito internet siano corrette, non garantiamo la completezza o accuratezza delle informazioni, né ci impegniamo ad assicurare che il sito rimanga disponibile o che il materiale sul sito riportato sia aggiornato.

(4) La pubblicità sul nostro sito internet costituisce un "invito a considerare", e la vostra offerta per prodotti presenti nel sito web costituisce un'offerta contrattuale. Nessun contratto entrerà in vigore tra voi e noi a meno che e fino a quando accettiamo il vostro ordine.

(5) Sono accettate esclusivamente le seguenti tipologie di pagamento:

A- Bonifico bancario, alle seguenti coordinate: Intesa Sanpaolo, ABI 03069, CAB 09208, IBAN IT55A0306909208100000065908, BIC BCITITMMXXX

B- Paypal

C- Carta di credito.

(6) L’ordine verrà evaso non appena il pagamento sarà ricevuto e salvo disponibilità effettiva della merce; nel caso in cui al momento della ricezione del pagamento la merce non dovrebbe essere disponibile, il prestatore del servizio contatterà prontamente il destinatario.

(7) Nel caso in cui si verifichi la superiore ipotesi, per una maggiore tutela dell’acquirente, nel caso in cui dovessero verificarsi dei ritardi superiori ai 120 gg lavorativi oltre il termine indicato per l’evasione dell’ordine come da punto 6 delle presenti condizioni, BRICOFLOR si impegna a restituire all’acquirente, a titolo di penale, l ´1% del prezzo della merce esclusi i costi di spedizione. La presente clausola vale come espressa predeterminazione di penale e con la sua accettazione, anche espressa, l’acquirente rinuncia sin da ora ad ogni ulteriore azione di risarcimento del danno.

(8) I tempi di consegna varieranno a seconda del prodotto acquistato (visionabili nella scheda prodotto). I corrieri tenteranno due volte di effettuare la consegna all’indirizzo fornito. Se i tentativi non andranno a buon fine, i prodotti potrebbero essere restituiti a noi, e il cliente sarà tenuto a coprire le spese di un ulteriore tentativo di consegna.

(9) Il destinatario del servizio può recedere dal contratto entro 15 giorni dalla ricezione della merce, dandone pronta comunicazione per:

A- mezzo A.R. al seguente indirizzo: BRICOFLOR S.r.l., Via Benvenuto Cellini 23, 10126 Torino, Italia e per

B- mezzo fax, al numero: 0039 0110432971.

(10) Si precisa che, per il valido esercizio del diritto di recesso, la merce compravenduta dovrà essere spedita all´indirizzo (nazionale o internazionale) comunicatovi da BRICOFLOR S.r.l.: l’indirizzo della sede operativa Italiana non costituisce indirizzo valido per l’esercizio del superiore diritto sicché ogni spedizione effettuata al detto recapito non verrà accettata dal ricevente e ogni ritardo scaturente da tale dilazione non sarà in ogni caso addebitabile a BRICOFLOR S.r.l. Il cliente è, altresì, prontamente informato che i costi di spedizione per l’esercizio del diritto di recesso devono intendersi a suo esclusivo carico e pertanto BRICOFLOR S.r.l. non si assume alcuna responsabilità se gli stessi dovessero variare da quanto effettivamente corrisposto al momento dell’acquisto.

(11) La merce ordinata viaggerà ad esclusivo rischio del destinatario del servizio (come da normativa vigente) e pertanto non saranno presi in considerazione reclami di sorta nel caso la merce giunga danneggiata. A tal proposito, BRICOFLOR S.r.l. raccomanda l´accettazione dei colli con riserva di verifica.

(12) Qualora il cliente sia un professionista il foro compente a decidere delle eventuali controversie scaturenti dal rapporto contrattuale è quello di Catania; Nel caso in cui il cliente sia invece qualificabile come consumatore, il foro competente a decidere delle controversie è quello inderogabile della sua residenza.

(13) Il destinatario del servizio si impegna a stampare copia del presente contratto che equivale a consegna diretta da parte del prestatore.

(14) L'invio di campionatura gratuita è subordinata all'effettiva disponibilità di magazzino. BRICOFLOR non si assume alcuna responsabilità per la non completa fornitura di materiale campionario gratuito e mancata comunicazione al cliente di tale eventualità.

(15) In seguito alla sottoscrizione di un ordine, il destinatario del servizio dichiara di aver compreso e pertanto accetta – integralmente – tutte le superiori clausole.

(16) BRICOFLOR consiglia di accettare la fornitura acquistata con diritto di riserva. BRICOFLOR non è responsabile della mancata accettazione con diritto di riserva dei colli/bancali/pacchetti inviati. 

;