Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382
BRICOFLOR - Pavimenti in PVC
Pavimenti in PVC

Pavimenti in PVC

La più vasta offerta online. Scegli tra le categorie per te selezionate!

Le lame in PVC sono una moderna soluzione nei rivestimenti d'interno di adatte sia per costruzioni ex novo sia per progetti di ristrutturazione. Le lame e le mattonelle in PVC non sono solo robuste e belle da vedere, ma anche resistenti, durature e facili da pulire. L'offerta è vasta e variegata: che la scelta sia dettata dai vostri gusti personali o da esigenze stilistiche particolari, scegliendo lame in PVC autoadesive, ad incastro o da incollare manterrete comunque un ottimo rapporto qualità/prezzo. I rivestimenti in laminato plastico sono facili da installare e non richiedono molto sforzo. Non è necessaria manodopera specializzata e non occorre investire grandi somme di denaro. Posare il laminato plastico è un vero e proprio gioco da ragazzi, divertitevi a dar forma al vostro nuovo pavimento con fantasia e precisione. Se posato correttamente, il rivestimento laminato plastico può regalare piacevoli emozioni e dar vita ad un ambiente accogliente e confortevole. Posare un pavimento in PVC è semplice, non richiede tempi di lavorazione lunghi, ed è immediato l’utilizzo della stanza già subito dopo la conclusione delle operazioni di posa

Oggetti 1 a 15 di 1656 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6

Oggetti 1 a 15 di 1656 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6

Pavimenti in PVC – La nuova era delle pavimentazioni

Tra praticità e modernità, i pavimenti in pvc hanno sostituito le tradizionali soluzioni per i rivestimenti d´interno, attestandosi come una delle migliori innovazioni nel mondo degli arredi di design. Ideali per nuove costruzioni e progetti di ristrutturazione, le piastrelle in pvc sono flessibili ma robuste, belle da vedere, resistenti, durature e facili da pulire. Più che di vere e proprie piastrelle, si tratta di lastre da applicare con facilità sulla superficie che si intende rivestire. Idee di rivestimento in grado di conferire all´ambiente un aspetto omogeneo e pulito. Un pavimento in pvc è dunque sinonimo di qualità per la propria casa, ma non solo. Il cloruro di polivinile (questo il nome tecnico del materiale) sta riscontrando infatti un ampio successo sia in ambito industriale che commerciale, trovando applicazione in officine, negozi, garage, uffici e tanti altri ambienti. L´offerta è poi molto variegata: modelli e collezioni differenti si alternano per rispondere ad ogni esigenza di stile e per affinarsi con i gusti personali del cliente. I pavimenti in pvc garantiscono un ottimo rapporto qualità prezzo e sono disponibili in diverse varietà di laminati: piastrelle autoadesive, a incastro, autoposanti o da incollare. Qualsiasi sia il sistema di fissaggio, il pavimento pvc si assembla senza sforzo e fatica. Non è necessaria manodopera specializzata e non occorre dunque investire ingenti somme di denaro per installatori e posatori. Qualità e design, fanno dunque rima con praticità! Dar forma al proprio pavimento non è masi stato così facile: se posate correttamente, le lame, regalano piacevoli emozioni, dando vita ad un ambiente accogliente, confortevole e personale. Questi, e non solo, i vantaggi offerti da un pavimento in pvc.

BRICOFLOR propone un´ampia gamma di soluzioni in laminato plastico. Tutte da personalizzare e da vivere!

Pavimenti in pvc autoadesive

Pavimenti in pvc ad incastro

Pavimenti in pvc autoposanti

Pavimenti in pvc da incollare

 

Pavimento pvc autoadesivo: bello da vedere, facile da installare

I modelli autoadesivi sono una soluzione facile ed immediata per il rinnovo degli ambienti. Semplice da posare perché, appunto, si applicano automaticamente sul terreno, sono ben rifiniti e apprezzabili nel design. La superficie delle lame che compongono un pavimento in pvc ricrea le ottiche del legno, della ceramica, del granito o del metallo. Un look talmente autentico che sembrerà camminare veramente sul parquet o sulla pietra. Grazie a tecniche innovative di produzione, le piastrelle viniliche sono flessibili ma indeformabili e si installano con una tale facilità che non è richiesto l´intervento di alcun posatore specializzato. È sufficiente un taglierino per rimuovere la pellicola alla base delle lastre e applicare le varie lame autoadesive sul pavimento, esercitando quel minimo di pressione che non guasta. Un gioco da ragazzi, insomma, che eleva i pavimenti in pvc alla soluzione abitativa preferita da amatori e professionisti del design. A differenza del laminato in legno, del parquet, o delle classiche piastrelle, un pavimento pvc composto da lame autoadesive è facile da pulire e super impermeabile. Se si approfondisce la questione su un lato più tecnico, notiamo come rivestimenti di questo tipo presentino uno spessore tra i 2 ai 4 mm. Ciò vuol dire che per installare un pavimento in pvc non occorre rimuovere il rivestimento preesistente e neanche limare le proprie porte! BRICOFLOR, rivenditore specializzato di lame in pvc, consiglia ovviamente di applicare il prodotto su una superficie regolare e perfettamente liscia. In caso di una base irregolare, infatti, è necessario limare gli eccessi per assicurarsi una posa lineare e un pavimento in pvc omogeneo e perfettamente stabile. Al resto penserà il fondo del rivestimento autoadesivo che garantisce grip e un´ottima presa.

Pavimenti in PVC ad incastro: maggiore resistenza e isolamento

Il sistema a incastro è sinonimo di robustezza. Lo strato vinilico è infatti più spesso e il fissaggio “a puzzle” evita il formarsi di fughe e infiltrazioni, assicurando una posa eccellente. Le piastrelle sono ovviamente facili da applicare e garantiscono robustezza e durata nel tempo. Ottimo anche il colpo d´occhio offerto da questi pavimenti in pvc. Tali rivestimenti rinnovano l´ambiente in maniera impeccabile conferendo ad ogni spazio un look autentico, oltre che sano e pulito. Niente scarti di lavorazione o emissioni tossiche. Il pvc è infatti un materiale 100% riciclabile ricavato da materie prime naturali. Ideale per un uso professionale, un pavimento vinilico non risente di usura ed umidità e il sistema a incastro, è particolarmente isolante, sia da un punto di vista termico che acustico. Per un rivestimento ancora migliore si consiglia l´impiego di un sottopavimento. In questo modo si garantisce una posa stabile e durevole, perché un pavimento pvc ad incastro è per natura flottante e va quindi a nozze con superfici lisce e secche. Il sistema a incastro conquista e stupisce per la facilità di montaggio. Sarà come assemblare un puzzle, di particolare qualità e veramente tecnologico!

Pavimenti in PVC da incollare: il rivestimento dal look autentico

Se l´incastro non convince, i pavimenti in pvc offrono la variante ad incollaggio. Questo sistema non comporta problemi progettuali e strutturali e si adatta ad ogni situazione di rinnovo e ristrutturazione. Questa soluzione è molto impiegata in ambito industriale, perché l´ausilio di colle specifiche garantisce una maggiore resistenza. Anche in ambito commerciale e residenziale, le lame viniliche da incollare trovano d´accordo clienti e professionisti. Il pavimento in pvc, d´altronde è una soluzione sia tecnica che estetica. Le lame presentano un look sempre autentico e le collezioni proposte dai migliori marchi in circolazione ricreano le ottiche e le fantasie di legno, pietra e altri elementi naturali. Un aspetto verosimile e quindi affascinante, che sorprende un po´ tutti. Per quel che concerne l´installazione, la posa è facilita dalle colle che permettono presa migliore sulla vecchia pavimentazione. L´ideale per ambienti trafficati in cui abrasioni e sollecitazioni sono pericoli all´ordine del giorno.

I pavimenti in PVC di BRICOFLOR per uso professionale e residenziale

I rivestimenti in vinile sono prodotti di recente creazione che hanno conquistato il mercato in tempi più che brevi. Sono disponibili in diverse fantasie e colori e possono essere installati in modo sicuro nelle varie tipologie d´ambiente. I pavimenti in pvc sono più che indicati negli spazi commerciali e professionali. Luoghi spesso trafficati non solo da persone, ma anche da carichi e macchinari, che necessitano quindi di rivestimenti in grado di durare nel tempo e, contemporaneamente, di mantenere un aspetto pregevole. Ma anche in ambito domestico, il cloruro di vinile sta pian piano sostituendo laminati in legno e piastrelle in ceramica. Il motivo? Un pavimento pvc è durevole, modulabile e resiliente. Bello da vedere, ancor più bello da vivere e toccare. Che siano a incastro, autoposanti, da incollare o autoadesive, le lame sono confortevoli al calpestio e silenziose, nonché lisce, pulite e curate in ogni minimo dettaglio.

Pavimenti in pvc: flessibili e innovativi – Le collezioni by BRICOFLOR

Flessibilità è una parola chiave quando si parla di pavimenti vinilici. I pavimenti in pvc non si deformano e ogni qual volta sono soggetti a sollecitazioni, si adattano alla pressione per poi riacquisire struttura originale: una sorta di sistema memory foam insomma. Potendo riassumere, alla flessibilità e alla versatilità del materiale si aggiungono resistenza all´usura, all´ umidità, ai graffi, alle incisioni e al calpestio. Altri lati positivi sono quelli estetici. I pavimenti in pvc rendono un “effetto legno” autentico a fronte di una spesa inferiore rispetto al vero parquet (più naturale, ma scarsamente durevole). C´è poi l´aspetto relativo alla funzionalità del pvc. I laminati si posano facilmente e, a lungo tempo, non comportano le spese di manutenzione. Per un pavimento moderno e ricercato, il laminato plastico è la soluzione ideale. Effetti granito, marmo e legno a prezzi veramente convenienti! Tra le collezioni a disposizione di Bricoflor, sfilano quelle delle marche produttrici leader nel settore, come Allure, Amtico, Gerflor, Hebo e Tarkett. Pavimenti in pvc di questi brand assicurano l´ambiente ad un prezzo vantaggioso. Sono caldi, silenziosi e confortevoli al tatto e al calpestio, per un´esperienza sensoriale più unica che rara. Con le collezioni presenti su Bricoflor, sará festa anche per lo stile e il design. Qualche idea? Le pavimentazioni in pvc offrono una scelta ricca e fantasiosa. Una gamma talmente ampia che è impossibile soddisfare anche i gusti più eccentrici e particolari. Che si tratti di lame ad incastro, autoadesive, da incollare o autoposanti, non fa poi differenza: la qualità più che è una promessa e una garanzia. Tarkett, ad esempio, azienda storica del mercato tedesco propone una vastissima gamma di pavimenti pvc di ogni genere e tonalità.  Dalla tecnologia tedesca si passa allo charme francese ed ecco Gerflor, marca internazionale con un´anima transalpina che propone collezioni di rivestimenti eleganti e dallo stile inconfondibile. Dall´America, invece, si può tastare la robustezza delle soluzioni firmate Allure, azienda che dal nuovo continente ha saputo sbarcare in Europea con linee di prestigio, di qualità e adattabili ad ogni esigenza. Un pavimento pvc è più un semplice rivestimento: è un elemento d´arredo e di design fondamentale, se non imprescindibile. Per questo vale la pena puntare sulle linee in pvc migliori, come quelle proposte da Bricoflor e i suoi eccezionali partner. 

✓ Pavimenti in PVC di altissima qualità 

✓ Campionario Gratuito 

✓ Richiedi offerta individuale

;