SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Diritto di recesso

Diritto di recesso

Il consumatore può recedere dall`acquisto (se esso è avvenuto esclusivamente per via telefonica, e-mail, fax o direttamente tramite il sito), entro 15 giorni in forma scritta. La scadenza comincia dal ricevimento del recesso in forma scritta, tuttavia non prima dell'arrivo della merce al destinatario (in caso di fornitura ricorrenti di prodotti analoghi non prima del ricevimento della prima consegna parziale) e non prima dell´adempimento ai nostri obblighi di informazione. l diritto di recesso non si applica alle cessioni di beni che vengono prodotti secondo le specifiche del cliente o chiaramente su misura per esigenze personali. La richiesta deve essere inviata a:

Conseguenze del recesso

Laddove vi è diritto legale, il cliente potrà avvalersi del diritto di recesso solo se:  

(A) Veniamo informati del recesso entro 15 giorni dalla data di consegna del prodotto;

(B) il prodotto restituito è inutilizzato, nella sua confezione originale, con tutte le etichette ancora attaccate, e tuttavia in una condizione che ci permette di vendere il prodotto come nuovo;

(C) il cliente si attiene alle seguenti procedure di richiesta;

(D) Non si applica nessuna delle esclusioni di seguito.

 

Procedura di restituzione

Al fine di avvalersi dei diritti previsti per la restituzione della merce, è necessario informarci per iscritto (fax o e-mail) entro 15 giorni dal completamento della transazione. I prodotti resi devono essere inviati per raccomandata (o in spedizione assicurata) all´indirizzo nazionale o internazionale che BRICOFLOR S.r.l. vi fornirà. L’indirizzo della sede operativa Italiana non costituisce indirizzo valido per l’esercizio del superiore diritto sicché ogni spedizione effettuata al detto recapito non verrà accettata dal ricevente e ogni ritardo scaturente da tale dilazione non sarà in ogni caso addebitabile a BRICOFLOR S.r.l.. Il cliente sarà responsabile del pagamento dei costi di spedizione per la restituzione della merce.

 

Esclusioni

 I seguenti tipi di prodotti non possono essere restituiti nell'ambito di questa politica:

(A) qualsiasi prodotto acquistato con un promozione personalizzata;

(B) qualsiasi prodotto su ordinazione;

(C) qualsiasi prodotto personalizzato o adattato per voi.



Le restituzioni

Il cliente verrà rimborsato per il prezzo pieno di qualsiasi prodotto correttamente restituito in conformità con i termini incluse le spese di spedizione originali ma ad esclusione delle spese di restituzione del prodotto. Il rimborso avverrà per mezzo del metodo di pagamento in precedenza utilizzato dal cliente. Procederemo al rimborso dovuto al più presto possibile e, in ogni caso, entro 14 giorni di calendario a decorrere dal momento in cui abbiamo ricevuto il vostro prodotto restituito.

Modulo recesso

Se desideri annullare il contratto, compila questo modulo e rispediscilo.


A

BRICOFLOR S.r.l. 

Consigliere delegato: Dirck Scharpenack

Via Benvenuto Cellini 23, 10126 Torino

Telefaxnummer: 011/0432971

bricoflorsrl@pec.it

 

Con la presente io / noi (*) revoco il contratto da me / noi (*) concluso per l'acquisto dei seguenti beni (*) / la fornitura del seguente servizio (*)

________________________________________________________________

________________________________________________________________

________________________________________________________________

 

Ordinato il __________ (*)/ricevuto a ___________________(*)


Nome del consumatore

______________________________


Indirizzo del consumatore

______________________________

______________________________

______________________________

 

______        ____________________________________________________
Data             Firma del/i consumatore/i (solo in caso di notifica cartacea)

 

_______________________________________________________________
(*) Cancellare inapplicabile