Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

Oggetti 1 a 15 di 52 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Oggetti 1 a 15 di 52 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Laminato Quick-Step: Qualità e resistenza!

Tutti i pavimenti in laminato Quick-Step sono prodotti seguendo le migliori tecniche di produzione, garantendo quella qualità che ha reso questo marchio conosciuto in tutto il mondo. Infatti, ogni pavimento in laminato Quick-Step è composto da quattro diversi strati:

1. Da uno strato superiore, trasparente e impermeabile, che rende il finto parquet Quick-Step resistente a macchie, usura urti, graffi, bruciature e sostanze chimiche per uso domestico. È formato da più strati di melammina pressati sulla lamina in HDF in condizioni di pressione e temperatura elevate. Lo strato superficiale è rifinito con una struttura di legno o piastrelle, chiamata 'registered-embossed'. In pratica, questa superficie è in perfetta armonia con il decoro.

2. Da uno strato decorato che definisce l'aspetto visibile del pavimento. Lo strato decorato è capace di regalare le stesse sensazioni visive dei materiali a cui si ispira grazie alle fotografie ad altissima risoluzione del legno o delle mattonelle reali riprodotte con tecniche di stampa altamente sofisticate e rifinite con resina melamminica. La perfetta combinazione della struttura superficiale con il decoro rende estremamente realistica e naturale la riproduzione del legno o delle mattonelle.

3. Da Un pannello centrale incollato in HDF che rappresenta il cuore dei pavimenti in laminato Quick-Step. La sigla HDF sta per 'pannello in fibra ad alta densità'. Si tratta di un pannello formato da fibre di legno raffinato e resina melamminica di alta qualità che consente di utilizzare tutte le parti dell'albero. Il pannello è molto omogeneo, sia per la composizione che per le caratteristiche tecniche che lo rendono estremamente resistente nel tempo.

4. Da uno strato stabilizzante dotato di ottime proprietà di antiumidità che garantisce un pannello perfettamente bilanciato che, se posato e curato correttamente, non s'incurva né si solleva.

Con il laminato Quick-Step, quindi, si va sul sicuro garantendo alla tua casa un prodotto dall’ aspetto naturale con la certezza che durerà nel tempo.

Le incredibili caratteristiche del laminato Quick-Step

Quick-Step ha il pavimento giusto per ogni ambiente, per ogni stile di arredamento e per tutti i gusti. Non importa se tavolati o piastrelle, se per ambienti grandi e piccoli o se moderni o tradizionali. C'è un parquet laminato Quick-Step adatto per ogni stanza, per ogni esigenza pronto a soddisfarvi. Ciò che rende questi pavimenti così adattabili sono alcune caratteristiche che fanno di questi prodotti il meglio che si possa trovare sul mercato. Tra queste caratteristiche straordinarie ricordiamo:

1. La facilità di posa. Grazie al sistema ad incastro brevettato Uniclic, infatti, la posa di un pavimento Quick-Step è un gioco da ragazzi. È un sistema molto semplice da usare, molto più veloce e molto più resistente degli altri. Rende più facile la posa, anche negli angoli più angusti della stanza. Montare uno di questi prodotti diventa in questo modo alla portata di tutti, anche di chi non ama il fai da te.

2. La facilità di pulizia. Con Quick-Step, mantenere pulito il pavimento è davvero facile. La sporcizia non si accumula, perché il nostro laminato ha una superficie sigillata ed è resistente agli agenti chimici presenti nei detersivi.

3. La compatibilità ai sistemi di riscaldamento e raffreddamento a pavimento. Con il giusto sottofondo e con la posa flottante, i pavimenti laminati Quick-Step possono essere utilizzati senza problemi con il riscaldamento a pavimento.

4. La resistenza ai graffi e agli urti unica tra i prodotti di questo genere. I pannelli in HDF (fibra ad alta densità) uniti con la protezione Scratch Guard proteggono al meglio i pavimenti di questa marca contro i danni da caduta di oggetti, tacchi alti ecc.

5. I colori che non sbiadiscono. I pavimenti in laminato Quick-Step non scoloriscono se esposti a luce (solare) di normale intensità. Zero preoccupazioni, perciò: puoi cambiare la disposizione della stanza in qualsiasi momento senza rischiare variazioni di colore sul pavimento.

6. Capacità antistatiche. Ogni parquet laminato Quick-Step è stato sottoposto a un esclusivo trattamento antistatico permanente e brevettato che mette fine alle scariche elettrostatiche e attrae molto meno la polvere rispetto ad altri pavimenti.

7. Fino a 25 anni di garanzia. Nei suoi pavimenti, Quick-Step infonde tanta energia, tanto 'know-how' e tanto impegno perché tu possa goderteli per tutto il tempo che vuoi. A riprova della fiducia che questa marca ha nei suoi prodotti, i pavimenti in laminato Quick-Step sono garantiti per 25 anni.

Rispettare la natura con il pavimento in laminato Quick-Step

Acquistare un pavimento in laminato Quick-Step significa assicurarsi un prodotto che non solo garantisce interni eleganti e di qualità, ma significa anche assicurarsi un prodotto che mostra rispetto per l´ambiente naturale. Questa azienda, infatti, s'impegna continuamente per ridurre gli impatti ecologici dei suoi prodotti e dei suoi processi, cercando sempre nuovi modi di riciclare, ridurre, riutilizzare, recuperare e rinnovare lungo l'intero percorso del processo di fabbricazione. I pannelli di laminato Quick-Step sono composti per oltre il 75% da trucioli provenienti da legno ecologicamente sostenibile. Questo vuol dire che neanche un singolo albero viene abbattuto per produrre i pavimenti di legno esotico! Il legno adoperato per lo strato esterno dei parquet laminato Quick-Step proviene esclusivamente da foreste controllate o con certificazione ecologica.  La colla, la lacca e l'olio sono conformi alle normative internazionali più severe sulle emissioni. Quick-Step, inoltre, investe nella produzione a basso consumo ottimizzando la gestione dell'energia termica nei suoi stabilimenti di produzione. Tutti gli scarti di lavorazione dei processi di macinazione e segatura del legno vengono bruciati in un inceneritore: l'energia generata viene riutilizzata per produrre il calore necessario alla fabbricazione dei pavimenti in laminato e in legno duro. Inoltre Quick-Step ha ridotto drasticamente gli imballaggi dei pavimenti in laminato, arrivando ad utilizzare fino al 50% in meno di materia prima. Per questi motivi tutti i prodotti Quick-Step, già da molto tempo, detengono la certificazione PEFC (Programma per il riconoscimenti degli schemi nazionali di certificazione forestale). Questa etichetta garantisce che tutto il legno utilizzato nei pavimenti in laminato e in legno proviene da foreste gestite in modo sostenibile. Per concludere, va detto, che tutti i pavimenti in laminato Quick-Step recano il marchio CE, proprio perché sono conformi agli standard ambientali, sanitari, di sicurezza e di consumo dell'UE.

 

✓ Laminato Quick-Step al miglior prezzo   ✓ Campionario Gratuito    ✓ Offerte individuali

;