Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

Oggetti 1 a 15 di 166 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6

Oggetti 1 a 15 di 166 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
  6. 6

Pavimenti in pvc Joka: tutta la convenienza di un grande marchio tedesco

 Per rinnovare o modernizzare un ambiente, i pavimenti in pvc Joka rappresentano una base solida su cui partire. Joka, intraprendente azienda tedesca nel settore delle pavimentazioni, propone rivestimenti innovativi e di design per la casa, ma anche per uffici e negozi. Tra parquet, laminati e moquette, i pavimenti vinilici Joka sono sicuramente i prodotti di maggior successo e qualità. L´elenco dei pregi è lungo, così come quello dei clienti soddisfatti dalle soluzioni firmate Joka. Scopriamo le proprietà e le collezioni che hanno reso questi pavimenti unici e inconfondibili.

Pavimenti in pvc Joka: il design incontra la qualità

Con le varianti a incastro, autoposanti e da incollare, i pavimenti in pvc Joka si adattano ad ogni tipo di contesto. Atmosfere sensoriali e di comfort per la casa, ambienti accoglienti per negozi e spazi commerciali, motivi ispirazionali per uffici, studi e luoghi di lavoro. Un cocktail di stili e di forme, insomma, che si sposa alla perfezione con le caratteristiche tecniche dei materiali che compongono questi pavimenti. Le lame in pvc Joka sono innanzitutto durevoli e garantiti decine di anni. Si sostituiscono alle tradizionali piastrelle senza per questo tradire in fatto di design. Assicurano, in aggiunta, resistenza a qualsiasi tipo di criticità dettata dal tempo e dall´usura. Urti, umidità, calpestio: i pavimenti per interni Joka realizzati in pvc assicurano resilienza e stabilità, in ogni contesto di vita. I materiali sostengono inoltre uno sviluppo eco-sostenibile. Il vinile che compone queste lame è riciclabile e riutilizzabile al 100%, non emette tossine ed è quindi una garanzia per l´ambiente e per la salute del cliente e di chiunque ne usufruisca. Lasciarsi ispirare dai pavimenti in pvc Joka è semplice, ancor più facile è applicare questi rivestimenti nel proprio ambiente domestico o lavorativo. Convenienza e praticità vi aspettano, e ce n´è per tutti i gusti!

Lame in pvc Joka a incastro per ispirare ogni ambiente

Rispetto alle tradizionali piastrelle o al parquet, le pavimentazioni in pvcgarantiscono un quid di performance tecniche, senza per questo rinunciare alla naturalezza del legno e della pietra o al fascino della ceramica. È il caso dei pavimenti vinilici Joka con lame a incastro. Le listelle si installano comodamente grazie al sistema incastrante, tecnicamente detto “click-system”, in modo da rendere più facile la vita del cliente ed evitare gli onerosi costi di posa e montaggio. Il risultato? Una superfice liscia e senza sbavature che dura nel tempo e che è in grado di ispirare le giornate. L´ispirazione ce la offre il marchio Joka con le sue ricercate ma convenienti collezioni. Un pavimento in pvc Joka con sistema a incastro è d´altronde sinonimo di qualità. Le linee Joka Design 330 Click e Joka Design 555 Click, ad esempio, fanno della concretezza e dell´attenzione ai dettagli i propri punti di forza. Dalle tonalità più chiare e neutrali a quelle più scure e d´impatto, le lame in pvc ad incastro di queste collezioni combinano la semplicità del fissaggio a click con un design autentico. Effetti antichi, moderni, naturali o addirittura metallici: ogni combinazione è in grado di trasmettere personalità e carattere all´ambiente che si intende ammodernare e rinnovare.

Pavimenti in pvc Joka autoposanti, per ogni fantasia di colore

Joka, azienda tedesca attiva da anni nel mondo delle pavimentazioni, si distingue per intraprendenza ed ecletticità. Per ogni tipologia di lame in pvc ha pensato varie collezioni in grado di esaltare le proprietà tecniche dei materiali e il diverso sistema di posa. Per i pavimenti vinilici Joka autoposanti, ad esempio, la parola d´ordine è la solita: fantasia! Fantasia dei colori, delle trame, delle combinazioni, da mixare alla concretezza delle performance tipiche del vinile. I pavimenti in pvc Joka autoposanti (e non solo) sorprendono per duttilità e resilienza. Non si deformano, perché non risentono di umidità e calpestio. Sono ecologici e, lo dice la parola stessa, si posano in maniera automatica ed agevole. Tradotto: nessun costo d´installazione e meno patemi nel montaggio! Per quel che riguarda le collezione, Joka propone lame in pvc autoposanti dal forte potere decorativo. La linea Joka Royal SL gioca sulle soffici sfumature della vaniglia, proponendo quindi motivi caldi e rilassanti. L´effetto quercia che caratterizza le lame è poi impeccabile: per chiunque usufruirà della soluzione sarà come camminare sulle delicate scanalature del legno. Ancor più “natural” è l´effetto proposto dalla collezione Joka Design 555 SL. Anche in questo caso la ricercatezza del design conferita da questi pavimenti fa da contraltare a prezzi veramente convenienti. Come nel caso dei sistemi a incastro, anche i pavimenti in pvc Joka autoposanti sono ecologici e rispettano a pieno l´ambiente.

I vantaggi delle lame da incollare per i pavimenti in pvc Joka  

Il sistema ad incollaggio è pensato per chi cerca un metodo di fissaggio sicuro e specifico. Le lame in pvc di questo tipo si installano applicando uno strato di colla direttamente al suolo con comodità e senza troppi patemi. Joka sfrutta tale tecnologia per offrire rivestimenti che soddisfano il cliente sotto ogni punto di vista. I pavimenti vinilici Joka si adattano ad ogni contesto. Per uso lavorativo, residenziale, commerciale o per rivestire palestre e impianti sportivi, il design delle collezioni realizzate dall´ azienda tedesca esalta qualsiasi tipo di ambiente. È possibile perciò vivacizzare, rinnovare e ristrutturare gli interni della propria casa, ad esempio, o del proprio ufficio, scegliendo l´idea più compatibile con i propri gusti. Le lame in pvc Joka da incollare sono infatti idee d´arredo pratiche, destinate a durare nel tempo. La linea Joka Design nelle sue varianti 330, 555 e 555 XXL è una collezione economica e votata allo stile. Il design presenta ottiche ammalianti sia in legno che in pietra. Particolare è l´effetto granito, ideale per porticati o ingressi ad esempio. Suggestivo è invece l´effetto metallico, ottime per conferire all´ambiente un´anima rock!

Pavimenti vinilici Joka: la scelta ideale per ogni ambiente 

È difficile decidere quale sia la collezione migliore proposta da questo produttore tedesco. Ogni linea si armonizza con uno specifico gusto e inclinazione del cliente, oppure con l´ambiente che si intende rinnovare. I pavimenti in pvc Joka sono adatti sia per costruzioni ex-novo, sia per opere di ristrutturazione e ammodernamento di un´ambiente. Le ottiche in pietra, legno e non solo, rievocano motivi naturali; naturali come i materiali usati per la composizione di queste lame tecnologiche. Joka è infatti una scelta ecologica, oltre che di qualità.

 

✓ Pavimenti in PVC Joka di altissima qualità 

✓ Campionario Gratuito 

✓ Richiedi offerta individuale

 

;