Contattaci per un preventivo personalizzato!
011 0447382

Oggetti 1 a 15 di 17 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Oggetti 1 a 15 di 17 totali

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Le quadrotte di moquette adesive

Iniziamo con una domanda: perché la nascita delle quadrotte di moquette autoadesive? Questo tipo di moquette (conosciute anche con il nome di moquette modulare) fu sviluppata dall´esigenza di creare un rivestimento in tessuto facile da installare. La normale moquette a rotolo, infatti, richiedeva un'installazione meticolosa da parte di personale qualificato, elementi che si traducevano (spesso) in una perdita di tempo e soldi. Il mercato aveva invece bisogno di un rivestimento tessile alla portata di tutti, adatto anche a chi non era addetto ai lavori: da qui la nascita delle quadrotte di moquette adesive. Ideali per abitazioni, camper, imbarcazioni e cosi via, le quadrotte di moquette adesive BRICOFLOR offrono un imbattibile rapporto "qualità/prezzo", capace di soddisfare le più varie esigenze di rinnovo! Facili da pulire e da installare, esse sono disponibili in tre variati.

Da BRICOFLOR troverete quadrotte di moquette autoadesive dall´imbattibile rapporto Qualità/Prezzo:

Quadrotte di moquette autoadesive in feltro

Quadrotte di moquette autoadesive a coste sottili

Quadrotte di moquette autoadesive a coste spesse 

Moquette modulare autoadesiva: il rivestimento facile da installare

Uno degli elementi che contraddistingue le quadrotte di moquette è la facilità d´installazione. Che sia auto posante o auto adesiva, la moquette modulare è apprezzatissima anche da chi non è "addetto ai lavori". Non essendo, infatti, necessario l´impiego di macchinari specifici né di personale qualificato, questo tipo di moquette si installa velocemente al suolo, garantendovi sempre un risultato finale uniforme e impeccabile. Disponibili nel formato 50 x 50 o in quello 40 x 40, questi rivestimenti vengono prettamente indicati per ambienti residenziali. A differenza della varianti auto posanti, le quadrotte di moquette auto adesive si installano per mezzo del collante giá presente nel rivestimento. Basterà levar via la pellicola protettiva, posarle al suolo secondo le combinazioni di colore che piú vi piaciono ed infine imprimere regolarmente pressione sulla superficie della quadrotta stessa. Il gioco è fatto! Fondamentale è pretrattare il pavimento sul quale si intende installare il rivestimento. Quest´ultimo infatti non deve presentare alcun tipo di irregolarità. Dovrà inoltre essere pulito da qualunque tipo di residuo, colla, sporcizia e reso perfettamente asciutto, al fine di garantire un´adesione al suolo della quadrotta impeccabile. È difficile quantificare con esattezza quanto tempo è possibile risparmiare con l´installazione di quadrotte di moquette auto adesive. È però facile farsi un´idea di quanto tempo e soldi è possibile risparmiare se presa a paragone l´installazione della canonica moquette a rotolo. Approfittane subito! 

Come scegliere il colore della moquette adesiva per pavimenti

Scegliere il colore giusto per la moquette adesiva per pavimenti è una decisione importante per l'arredo di una stanza. Lscelta del colore giusto diventa facile, se vengono presi in considerazione elementi come il colore delle pareti e l'utilizzo che ne farete in rapporto all'ambiente I colori della moquette modulare auto adesiva disponibili sono infiniti, ma come scegliere quello giusto? Innanzitutto è necessario considerare l'ambiente in cui deve essere posata, per stanze scure meglio optare per colori chiari che daranno luce all'ambiente e lo renderanno meno pesante alla vista, per stanze luminose é meglio preferire tinte allegre e solari.  Il colore va scelto con attenzione, meglio optare per una tinta neutra se non siete sicuri della vostra scelta o volete evitare di avere un pavimento di un colore che col passare del tempo non vi soddisferá piú come al momento dell'acquisto. Proprio per aiutarvi a fare una scelta responsabile, noi di BRICOFLOR vi offriamo la possibilitá di richiedere la spedizione di campioni gratuiti da ricevere direttamente a casa vostra. Avrete modo di valutarne la consistenta e la colorazione. Fate una lista dei colori che sono giá presenti nella stanza da pavimentare: divani, pareti, tende, tappeti...predente in considerazione ogni piccolo particolare. Valutate inoltre la luminositá della stanza: la luce artificiale puó alterare la colorazione della moquette adesiva per pavimenti facendo sembrare l'ambiente freddo e poco accogliente; la luce naturale, al contrario, puó schiarite i colori di una moquette scura che sembrerá usurata e mal mantenuta. La soluzione migliore, molto spesso, é una moquette adesiva per pavimenti con tonalitá di beige o di marrone, poiché nascondono lo sporco e sono ideali per sale polivalenti. Per la camera dei vostri bambini preferite colori vivaci, ma fate attenzione a non scegliere tonalitá troppo chiare o lo sporco e le macchie di cibo risulteranno evidenti!

Come pulire la moquette modulare auto adesiva

Le quadrotte di moquette auto adesive sono di facile pulizia e manutenzione. Non viene richiesto l´utilizzo di nessun prodotto specifico, normalmente basta semplicemente pulire con una certa ricorrenza e costanza la superficie usando un buon aspirapolvere. Ricordiamo inoltre che una buona moquette é in grado di trattenere la polvere, riducendone la presenza nell'aria che respirate che risulterá, quindi, piú pulita. Temete lo sporco eccessivo? Pensate forse che le macchie piú ostinate non andranno piú via dalla vostra moquette? Con le quadrotte modulari adesive non dovrete temere nulla: le moquette attualmente in commercio sono realizzate quasi sempre con prodotti antimacchia. Solventi, cibo, vino e cosi via non costituiscono un problema per le fibre del rivestimento, e non dovrete preoccuparvi di acquistrare prodotti specifici costosi. Il lavaggio della moquette può essere effettuato a mano oppure utilizzando un apposito elettrodomestico, la lavamoquette. In commercio sono disponibili diversi modelli. È comunque preferibile l´utilizzo di un pulitore a vapore (chiamato anche vaporetto). Così facendo, vi garantirete infatti una superficie sempre nuova e ipoallergenica, ideale specialmente per chi soffre di allergia alla polvere. Acquistate quadrotte di moquette : vi garantirete un rivestimento facilmente trattabile che non richiede alcuna manutenzione speciale.  

Moquette modulare auto adesiva – ora acquistabile al miglior prezzo garantito solo su BRICOFLOR.it

 Volete acquistare la migliore moquette auto adesiva ad un prezzo imbattibile? BRICOFLOR.it ha quello che fa per voi! La nostra azienda, oltre a garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo, permette di verificare la consistenza e la bellezza della moquette da voi scelta richiedendo un campione del tutto gratuito e senza nessun impegno. Potrete ricevere il campione direttamente a casa vostra versando solo un contributo per le spese di spedizione che vi verrà rimborsato qualora decidiate di procedere all'acquisto. Il nostro personale è sempre disponibile a fornire un supporto per la scelta del materiale e del prodotto che si adatta alle specifiche esigenze del cliente ed è sempre pronto a rispondere ad ogni vostro dubbio o curiosità. Non esitate quindi a contattarci chiamando al nostro numero o inviandoci una mail all’indirizzo info@bricoflor.it. Acquistando su BRICOFLOR.it potrete godere di tutta la bellezza di un pavimento in quadrotte di moquette auto adesive senza spendere una fortuna e ottenendo i migliori risultati in termini di comfort e praticità. E allora affrettatevi! Venite a scoprire l'incantevole mondo della moquette modulare sul nostro sito e fate la vostra scelta!

 

✓ Quadrotte di moquette autoadesiva al miglior prezzo 

✓ Campionario Gratuito 

✓ Offerte individuali

;