SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Tappeti scandinavi: naviga sulla tendenza del momento!

Pulito, autentico e caldo, il design scandinavo è uno dei trend preferiti della decorazione interna negli ultimi an…

mostra di più
1 - 20 di 38 Prodotti

Design scandinavo: la tendenza decorativa preferita degli italiani!

Nato con il movimento modernista negli anni '30, la tendenza scandinava si è sviluppata attraverso opere di designer di fama internazionale come l'architetto finlandese Alvar Aalto. Estetica attenta, minimalismo, forme organiche e materiali naturali sono le caratteristiche di questo stile nordico. Inoltre, legno, lana, eco-pelliccia, bianco, note colorate e stampe ispirate al mondo che ci circonda sono tutti ingredienti chiave di un design scandinavo di successo.

Tappeti scandinavi: aggiungi valore alla tua casa, scegli il grande effetto dei tappeti scandinavi!

I tappeti scandinavi BRICOFLOR sono caratterizzati da linee semplici e pulite, senza fronzoli. Spesso vengono utilizzati motivi geometrici, tuttavia non è raro trovare alcune curve e movimenti sul tappeto.

Colori chiari sui vostri muri, tocchi di colore sui vostri pavimenti

Per quanto riguarda i toni, il design scandinavo si concentra sui colori del bianco e del pastello. Ciò che si vuole ottenere è un effetto sobrio dal pavimento al soffitto attraverso le pareti. Per una decorazione scandinava impeccabile, gioca con colori chiari come il bianco, il grigio o il beige e materiali naturali come il legno, che è il materiale principale dello stile. In effetti, il principio di questo stile nordico è quello di evidenziare i mobili e gli oggetti decorativi, portando la luce al suo massimo grado nella vostra stanza.

Inoltre, non esitate a scommettere su bigiotteria, cornici e tappeti scandinavi di colori più vivaci ispirati alla natura. Sono preferiti i toni verde abete, oro giallo, rosa o blu petrolio.

Tappeto scandinavo: più di 300 riferimenti a design incredibili!

Per soddisfare tutte le tue aspettative, BRICOFLOR offre più di 300 referenze di tappeti scandinavi che troveranno il loro posto in ogni stanza della tua casa. Se stai cercando un piccolo scendiletto, un tappeto più ampio da posizionare sotto il tavolo della tua sala da pranzo o un tappeto XL per sublimare lo spazio del tuo divano, BRICOFLOR mette a tua disposizione diverse dimensioni a tutte le tue esigenze: dal formato rettangolare tradizionale, a tappeti di piccole dimensioni (esempio 60 x 110 cm) o formato XXL (200 x 290 cm)!

Un design grafico e colorato!

Non sai se scegliere tra colori vivaci o colori pastello? Piastrelle geometriche in moquette o imitazione di cemento? I tappeti scandinavi BRICOFLOR ti offrono un'infinità di modelli in vari e vari colori: nero, bianco, beige, giallo, verde, blu arancio e altro ancora ... ce n'è per tutti i gusti e per tutte le età!

Ordina ora il tuo tappeto scandinavo al miglior prezzo online!

Con oltre 2500 tappeti, tra cui quasi 300 tappeti scandinavi, BRICOFLOR ti offre un'ampia scelta con l'unico obiettivo di soddisfare tutte le tue aspettative! Ordina ora il tuo tappeto scandinavo di qualità ad un prezzo basso sul negozio online e ricevilo direttamente a casa! Non rimarrai deluso!

Segui anche tu le tendenze per un arredamento invidiabile!

Plus icon mostra di più