Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

FORTELOCK INVISIBLE 2030 – IL PAVIMENTO GARAGE IN PVC ADATTO ALLE VOSTRE ESIGENZE

La Fortelock con la collezione Invisible, vi offre un pavimento industriale in PVC multifunzionale che, grazie alla sua elevata capacità di carico e alle sue qualità estetiche, può essere posato indifferentemente sia in ambienti industriali, come magazzini e capannoni, sia in aree residenziali, come sale hobby, palestre e garage.

Scopri di più

Fortelock Invisible 2030

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Le principali proprietà delle piastrelle in PVC Fortelock Invisible 2030

Fortelock Invisible 2030 è una collezione di piastrelle in PVC solide e omogenee di 6,7 mm di spessore, che si adattano perfettamente alla posa nei garage e nei magazzini ad alto carico. Infatti, grazie ad una capacità di carico di 456 kg/cm², questo pavimento PVC garage è in grado di sopportare senza difficoltà veicoli, carrelli e macchinari pesanti. Se si prevede un carico maggiore, si consiglia di incollare il pavimento alla superficie. La Fortelock consiglia per questa operazione alcuni tipi di colle come ad esempio Uzin KR 430, Bostic EPONAL PU 456, Murexin PU 330 o Dipur Polychem. Vi consigliamo, comunque, in caso prevediate carichi più elevati di consultarci. Se il pavimento sarà esposto alla luce diretta del sole o a fonti di calore, deve essere incollato alla superficie

Fortelock Invisible 2030 - piastrelle PVC resilienti e versatili

Estremamente robuste, le piastrelle Fortelock Invisible, vi offriranno un’elevata resistenza all’abrasione e all’usura (graffi, urti, pressione), agli olii e ai prodotti chimici. Se la macchia verrà pulita con prontezza, queste piastrelle in PVC, infatti, grazie ad una resistenza superiore alla media del settore, resistono anche agli acidi deboli, a quelli diluiti, a sostanze basiche, saponi e solventi. Questo pavimento per garage è ignifugo e sviluppa pochissimo fumo in caso di incendio.

Dite addio a infiltrazioni e umidità con il pavimento garage in PVC

Con l'innovativo Air Flow System, che si presenta sotto forma di piccoli canali sotto le piastrelle in PVC, il Fortelock Invisible agisce contro l’umidità e quindi previene la formazione di muffe e di funghi. Con le sue caratteristiche di isolamento dalle vibrazioni, dal suono e dal calore, questo prodotto crea anche un clima confortevole, che non solo si impara ad apprezzare durante l’orario di lavoro, ma anche giorno dopo giorno nella propria cantina o nel proprio garage! Le piastrelle in PVC Fortelock Invisible sono, infine, antiscivolo e ricadono nella categoria R10.

Fortelock Invisible 2013 – design accattivante e incastri invisibili

La Fortelock sa che anche l’aspetto estetico è importante. Quante volte siete entrati in tristi magazzini o in garage dall’aspetto trasandato? Con Fortelock Invisible non correrete questo rischio. Infatti questo pavimento in PVC è proposto in 7 diverse colorazioni, dai più classici colori neri, grigi e antracite, ai più brillanti, come il blu, il verde, il giallo e il rosso. Infine, la superficie liscia, completa il quadro, regalandovi un ambiente dall’aspetto non solo funzionale ma anche piacevole!

Possibilità di personalizzazione con le piastrelle in PVC Fortelock

Se invece non attribuite grande importanza all’aspetto estetico, potete naturalmente utilizzare i vari colori per creare percorsi di lavoro e isole. Infine, grazie al loro innovativo sistema ad incastro invisibile, più basso rispetto all’altezza totale della superficie della piastrella, potrete creare un effetto ottico per cui sul vostro pavimento non si noteranno le connessioni e le divisioni tra le piastrelle e il pavimento avrà un aspetto elegante e particolarmente pregiato.

Fortelock Invisible 2030 - il pavimento industriale facile da installare

Come già accennato, questo pavimento garage non va incollato, se non per particolari esigenze, in quanto dotato di un sistema di installazione ad incastro. Il sistema interlock, tipico della collezione Fortelock Invisible, vi permette un’installazione agile e sicura. Un altro vantaggio di questo tipo d’installazione è costituito dalla facilità di sostituzione delle piastrelle danneggiate. Non avrete inoltre bisogno di particolari lavorazioni preparative sulla superficie di posa; vi basterà lasciar acclimatare le piastrelle PVC per almeno 24 h e pulire la superficie dai residui del vecchio pavimento e dalla polvere. VI consigliamo, infine, durante il processo di posa di seguire alla lettera le indicazioni del produttore.

Acquistate il pavimento PVC garage al miglior prezzo solo su BRICOFLOR

Se cercate un prodotto per il vostro garage o per il vostro magazzino che sia veloce da installare, bello da vedere, resistente e durevole, allora il pavimento Fortelock Invisible 2030 è quello che fa per voi! Scegliete il modello che preferite sul nostro negozio online e sfruttate i nostri impareggiabili servizi. BRICOFLOR vi offre, infatti, il miglior prezzo online e, se prima di effettuare un ordine volete toccare con mano il materiale, usufruite del nostro servizio di campionatura gratuito. Ordinate fino ad 8 diversi campioni e riceveteli comodamente a domicilio. Se poi, dovete effettuare un ordine di grandi quantità, chiedete ai nostri esperti un’offerta personalizzata. Se avete ulteriori domande non esitate a contattarci telefonicamente, via mail o utilizzando l'apposito modulo di contatto. Saremo lieti di aiutarvi in qualsiasi momento!