SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

WINEO 400 – PAVIMENTI IN PVC EFFETTO LEGNO O PIETRA

La collezione Wineo 400 offre pavimenti in versione effetto legno ed effetto pietra dalle numerose qualità tecniche…

mostra di più
1 - 20 di 88 Prodotti

La collezione Wineo 400 racchiude al suo interno una linea di pavimenti caratterizzati da decori autentici e realistici in effetto legno o effetto pietra nelle tonalità più chiare o più scure. Inoltre, i pavimenti in PVC sono disponibili in tre differenti versioni: ad incastro, ad incollaggio e multi-layer.

Wineo 400 – pavimenti in PVC affidabili e resistenti

Il prodotto di punta proposto dall’azienda tedesca è sicuramente il pavimento PVC. Wineo 400 rappresenta un’ottima soluzione sia per le nuove costruzioni che per la ristrutturazione di ambienti esistenti. I pavimenti in PVC Wineo sono concepiti in maniera moderna nello stile e nel design, ma soprattutto nella tecnologia di realizzazione.

I punti di forza di un pavimento PVC

Una delle caratteristiche principali del PVC è la sua resilienza; si tratta, infatti, di un materiale resistente che non risente dell’usura ed è dotato di ottime proprietà di isolamento acustico e termico. Ecco perché i pavimenti in PVC sono estremamente confortevoli al calpestio. Ma i vantaggi non finiscono qui. L’installazione risulta facile e veloce: sia le soluzioni ad incastro che quelle da incollare si applicano in maniera rapida e agevole, senza il bisogno di ricorrere all’aiuto di un professionista.

Pavimenti in PVC Wineo 400 – decori realistici in legno o pietra per tutti gli stili di arredamento

La collezione Wineo 400 è disponibile in un’ampia gamma di decori e tonalità. Wineo 400 Wood, ad esempio, offre pavimenti in PVC dai design in legno autentico che riproducono fedelmente le venature tipiche della controparte naturale; dalle tonalità del grigio e marrone chiaro si passa a quelle più scure. Wineo 400 Stone, invece, si presenta in una gamma di motivi a pietra naturale dalle infinite varianti: si può spaziare tra effetti marmorei a uno stile sabbia. Insomma, con Wineo 400 avete davvero la possibilità di realizzare molteplici stili di arredamento, da quello più rustico a quello industrial e minimalista.

Autenticità e design con i pavimenti in PVC Wineo

Sarà difficile distinguere i pavimenti in PVC Wineo da un autentico rivestimento in parquet! Per chi cerca una soluzione elegante ma compatta, Wineo propone la collezione Multi-Layer Ambra Stone e Multi-Layer Ambra Wood.  Come suggerisce il nome, queste linee si distinguono per una struttura multistrato dotata di un supporto HDF e integrata di un’ulteriore barriera all'umidità in modo che la versione HDF possa essere installata anche in ambienti umidi, come ad esempio cucine o bagni.

Stile inconfondibile con i pavimenti in PVC Wineo

I rivestimenti in vinile prodotti dalla giovane casa produttrice tedesca presentano caratteristiche uniche, perfezionate di generazione in generazione. Le lame in PVC Wineo sono idonee per ambienti domestici e residenziali, ma non sfigurano nemmeno in ambito professionale. Conferiscono ad ogni ambiente un design elastico e un look realistico; un piacere per gli occhi, un surplus per la casa. Il look del legno dona, ad esempio, un aspetto caldo e rilassante; apprezzabile anche l'effetto pietra che convince esteticamente ma anche tecnicamente.

Tre modalità d’incastro per esigenze differenti

I pavimenti in PVC Wineo 400 sono disponibili in tre diverse varianti: da incollare, con sistema ad incastro e multi-layer. I pavimenti da incollare prevedono la posa su tutta la superficie tramite colla e per questo hanno uno spessore sostanzialmente più basso rispetto alle altre versioni (2 mm); di contro, i pavimenti in PVC click (4,5 mm) e la versione Multy-layer si presentano con uno spessore molto più alto (9 mm) e prevedono l’installazione tramite il pratico sistema ad incastro a click. Un gioco da ragazzi per gli amanti del fai-da-te!

Caratteristiche tecniche di prima classe con i pavimenti in PVC Wineo 400

Indipendentemente dal metodo d’installazione, i pavimenti in PVC Wineo 400 sono altamente resistenti (strato d’usura 0,30 mm), anche ad agenti chimici e dotati di una superficie antistatica e antiscivolo (R9) e di un comportamento di reazione al fuoco di tipo Bfl-s1. Inoltre, essi sono compatibili con sistemi di riscaldamento a pavimento e completamente ecologici perché privi di ftalati nocivi e realizzati con materiale riciclabile a scarsa emissione (classe di emissione A+). Con una classe di utilizzo 23/31, Wineo 400 è adatta sia ad uso residenziale intenso che ad uso commerciale a basso traffico pedonale.

Pulizia e manutenzione dei pavimenti Wineo 400

Anche la cura e la pulizia del vostro pavimento risulta altrettanto facile con i pavimenti Wineo 400. Per proteggere ulteriormente il vostro rivestimento, consigliamo di applicare gommini o feltrini sotto sedie e mobili. La pulizia quotidiana del vostro pavimento può essere effettuata tranquillamente attraverso l’utilizzo di una scopa o di un aspirapolvere e un panno morbido in microfibra imbevuto di un detergente neutro diluito in acqua. Per rimuovere le macchie più ostinate, invece, si consiglia di acquistare un prodotto che sia adatta alla pulizia di pavimenti con finitura superficiale in PU.

Acquistate ora pavimenti in PVC Wineo 400 effetto legno ed effetto pietra su BRICOFLOR!

Con la collezione di pavimenti in PVC Wineo 400, leader mondiale nel settore, avrete tra le mani un prodotto di grande qualità, nonché duraturo e dal design accattivante. Fatevi conquistare da questa collezione e approfittate della nostra politica del miglior prezzo garantito per acquistare il prodotto più adatto alle vostre esigenze. In caso di progetti di grandi metrature, non esitate a contattarci tramite l’apposito modulo di contatto o via e-mail e saremo felici di offrirvi un’offerta personalizzata. Potrete anche richiedere dei campioni gratuiti direttamente sul nostro sito per toccare con mano i prodotti di vostro interesse. Il team di BRICOFLOR vi aspetta!

Plus icon mostra di più