SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Tarkett iD Inspiration 55 - PVC adesivo di alta qualità in una vasta gamma di decori!

Con la collezione di pavimenti vinilici adesivi Tarkett iD Inspiration 55, potete scoprire le infinite possibilità …

mostra di più

Nessun prodotto trovato

Perfavore, cambia i criteri di ricerca. Se ancora non trovi nulla di rilevante, visita la Home page e prova alcuni dei nostri bestseller!

1 - 0 di 0 Prodotti

Tarkett iD Inspiration 55: possibilità di scelta illimitate con il pavimento vinilico da incollare di Tarkett

La collezione Tarkett iD Inspiration 55 offre una scelta infinita di design. Con una compilazione di 100 varianti di design attraenti, avete una scelta così ampia che è difficile decidere su una preferita. Nella sezione dei pavimenti vinilici effetto legno, per esempio, potete scegliere un classico vinile di quercia da incollare che aggiungerà una semplice eleganza alle vostre stanze.

Nell'area dei pavimenti pvc effetto pietra, la selezione convince con varianti naturali realistiche in un'ampia varietà di colorazioni, come i pavimenti vinilici neri effetto ardesia, piastrelle di travertino mediterraneo o vinili adesivi in look marmo. E anche se siete alla ricerca di qualcosa di più particolare, la troverete nella collezione Tarkett iD Inspiration 55: con varianti come il effetto cotto, o pavimentazioni in verde e rosso tenue,. Trova subito il tuo design preferito e dai un nuovo splendore alle tue stanze!

L'autenticità predefinita: Pavimentazione vinilica Tarkett per un aspetto elegante

La collezione Tarkett iD Inspiration 55 offre una ricca selezione di pavimenti vinilici per ambienti commerciali, industriali e residenziali con un moltissimi decori. La collezione è divisa nei segmenti di stile Authentics, Classics e Naturals, ognuno con il suo stile distintivo. La gamma Naturals in particolare è il fiore all'occhiello della collezione iD Inspiration 55. Qui troverete disegni stampati digitalmente in una risoluzione particolarmente alta che riflettono la potenza della natura.

Seguendo il principio che la bellezza della natura può migliorare la qualità della vita negli spazi urbani, Tarkett ha creato un pavimento vinilico adesivo che ispira con realismo naturale. L'aspetto autentico del pavimento in pietra e vinile è sostenuto dalla finitura ultra-opaca del rivestimento Tektanium PU. Questo dà al vinile di legno un aspetto elegante e opaco anche in piena luce. Anche la gamma Naturals di Tarkett iD Inspiration 55 si distingue per un decoro che si ripete solo dopo 12 m². Venature, nodi e altre strutture e texture naturali sono state accuratamente studiate e scansionate per la collezione, in modo da poter sperimentare la meraviglia della natura da vicino con i pavimenti vinilici Tarkett da incollare!

Ma non è solo in termini di design che Tarkett non scende a paragoni con questa collezione. I pavimenti in pvc della collezione iD Inspiration 55 sono prodotti con inchiostri a base d'acqua, senza ftalati e con un grande contenuto riciclato, e superano gli attuali standard di qualità dell'aria interna. Progettato per una lunga durata, con una garanzia di 20 anni per il residenziale e di 10 anni per il commerciale, il pavimento vinilico ha quindi un buon equilibrio ecologico oltre ad essere innocuo per la salute.

Uso flessibile in molte aree - il vinile adesivo di Tarkett iD Inspiration 55

I pavimenti pvc adesivi sono disponibili sul mercato in una varietà di design e per una vasta gamma di aree. La collezione Tarkett iD Inspiration 55 può essere utilizzata in molte aree quotidiane grazie ad uno strato di usura di 0,55 mm di spessore. Adatto alle classi d'uso 23, 33 e 42, il pavimento vinilico di design può essere installato non solo in aree abitative ma anche in spazi commerciali e industriali ad alto traffico. Con questa classificazione, il vinile adesivo è un vero tuttofare e può essere installato in quasi tutte le aree, sia in soggiorno, sala da pranzo o camera da letto, ufficio o negozio, in gallerie, hotel o aziende. Con uno spessore complessivo di 2,5 mm, il pvc da incollare è molto facile da installare, per cui nella maggior parte dei casi non è necessario levigare porte o simili per posare il pavimento. Il nuovo rivestimento Tektanium PU non solo rende il vinile adesivo particolarmente facile da curare, ma protegge anche lo strato di usura da graffi, usura e macchie, dandovi un paviemento forte e adatto in quasi tutti i settori.

Scegli il tuo design preferito ora e installa il vinile adesivo di alta qualità di Tarkett in qualsiasi stanza!

Design e qualità eccellente

Nella collezione Tarkett iD Inspritation 55, design e qualità tecnica sono in assoluta armonia. Questa collezione non solo impressiona per il suo aspetto perfetto, ma segna anche punti su tutta la linea tecnica. Il pavimento di design ha numerose proprietà che hanno un effetto positivo sulla vostra vita quotidiana, ma aiutano anche il rivestimento del pavimento ad avere una lunga vita senza danni esterni. Per esempio, i pavimenti vinilici Tarkett hanno caratteristiche tecniche di qualità come il comportamento al fuoco di classe Bfl-s1, l'usura di gruppo T e la resistenza allo scivolamento di classe R9 o R10 a seconda del decoro.

Per preparare il sottofondo a qualsiasi sfida, il pavimento vinilico adesivo è anche adatto all’uso di sedie a rotelle. Un altro vantaggio di questa collezione è la sua buona resistenza ai prodotti chimici. Grazie a questo, il pavimento vinilico da incollare è molto facile da curare e la pulizia può essere effettuata anche con i normali prodotti per la pulizia della casa. Per questo motivo, il vinile adesivo è una soluzione di pavimentazione ideale per l'assistenza agli anziani e l'allestimento di negozi. Inoltre, il pavimento di design iD Inspiration 55 si distingue per il suo piacevole comfort sotto i piedi ed è anche adatto all'installazione su sistemi di riscaldamento a pavimento ad acqua calda fino ad un massimo di 27°C. I diversi formati aprono opzioni di posa individuali in legame parallelo o diagonale, mentre le piastrelle in vinile dovrebbero essere posate a scacchiera. I listoni vinilici adesivi sono disponibili nei formati 20 x 120, 25 x 150 e 28,5 x 120 cm, mentre i decori in pietra sono disponibili nelle dimensioni 66,6 x 33,3, 50 x 100 e 66,6 x 66,6 cm.

Posa di pavimenti in vinile - per le aree con i carichi più elevati

Il pvc  è particolarmente adatto per l'installazione in aree ad alto traffico. La posa si ottiene incollando in modo permanente il rivestimento del pavimento al sottofondo attraverso l'applicazione di un adesivo speciale. Per la posa del pavimento vinilico adesivo Tarkett iD Inspiration 55, il sottofondo deve essere preparato livellando eventuali irregolarità e rimuovendo lo sporco e il grasso. L'adesivo può quindi essere steso sul sottopavimento pronto per l'installazione e il pavimento posato nel letto adesivo e installato. È importante che il pavimento di design sia lasciato acclimatare nella stanza da posare per 48 ore prima dell'installazione. A questo scopo, i singoli pacchetti vengono presi dal pallet e distribuiti nella stanza in pile di non più di 15.

L'adesivo tiene le tavole e le piastrelle in pvc al sottopavimento in modo che nulla possa scivolare una volta che sono completamente asciutte. Una volta che il letto adesivo è completamente asciutto e il vinile adesivo è così saldamente legato al sottopavimento, la ristrutturazione è anche già completa e la stanza può essere nuovamente arredata e decorata. Se installato correttamente, il pavimento vinilico adesivo può resistere anche all'usura più pesante ed è un fedele compagno quotidiano. Quindi la prossima ristrutturazione non avverrà prima di molti anni.

Tarkett iD Inspiration 55 - acquista pvc adesivo d'ispirazione su BRICOFLOR!

Sia che preferiate un pavimento vinilico effetto legno o effetto marmo, avrete l'imbarazzo della scelta con la collezione Tarkett iD Inspiration 55. Le innumerevoli varianti di questa selezione non lasciano nulla a desiderare, quindi c'è una soluzione adatta per ogni area. Lasciati ispirare dai diversi design e crea un'atmosfera unica nelle tue stanze!

Ordinate semplicemente online e approfittate di un'esperienza d'acquisto unica con noi. Usate il nostro servizio di campioni gratuiti se volete controllare l'aspetto e la sensazione del pavimento vinilico in modo più dettagliato. La nostra garanzia del miglior prezzo assicura che tu ottenga sempre il miglior prezzo. E se si tratta di un progetto più grande, basta chiedere un preventivo individuale. Potremmo essere in grado di accontentarvi in termini di prezzo.

Se avete domande o suggerimenti, non esitate a contattarci. Puoi raggiungerci per telefono, per e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Non vediamo l'ora di sentirvi e saremo lieti di consigliarvi su tutti gli aspetti dei pavimenti vinilici adesivi Tarkett iD Inspiration 55.

Plus icon mostra di più