Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Tarkett Starfloor Classic: il pavimento adesivo classico senza tempo

Il finto parquet della collezione Tarkett Starfloor Classic dimostra che classico non è sinonimo di noioso. Il pavimento adesivo di Starfloor Classic è un rivestimento moderno firmato Tarkett, azienda che dal 1886 si impegna nella lavorazione e nella produzione di pavimento in PVC e di pavimento effetto legno. Tarkett pone grande attenzione ad ogni dettaglio: dalla scelta delle materie prime, alla ricerca delle tecnologie più avanzate, alla sicurezza e alla tutela dell´ambiente.

Scopri di più

Tarkett Starfloor Classic

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Non a caso design, impegno e qualità sono le principali peculiarità che caratterizzano il pavimento adesivo di Tarkett. Ciò si traduce sicuramente in stile, ma prima di tutto si traduce in qualità e affidabilità. Inoltre, il pavimento adesivo di Tarkett rappresenta una soluzione comoda per il rinnovo dei vostri spazi. In questa pagina vi presentiamo la collezione di pavimento effetto legno Tarkett Starfloor Classic, che offre un eccellente rapporto qualità-prezzo

Tarkett Starfloor Classic: la sobrietà dei decori del pavimento effetto legno

Il pavimento in vero legno è sicuramente un classico, ma spesso inaccessibile. Il pavimento adesivo permette ai vostri progetti di ristrutturazione di beneficiare del fascino senza tempo del parquet a un prezzo accessibile e con una serie di vantaggi che vi spiegheremo in seguito.

La collezione di pavimento effetto legno di Tarkett Starfloor Classic dispone di un design sobrio ed elegante. Questo pavimento in PVC è disponibile in diverse tonalità di legno rovere. Questa collezione di finto parquet è composta da Tarkett Starfloor Classic "5925016 Erable natural" e Tarkett Starfloor Classic "5925019 Beech natural". "5925016 Erable natural" è una colorazione scura che donerà ai vostri ambienti un aspetto caldo ed intimo. Adatto per complementi d´arredo moderni o mobili in legno massiccio. Il modello Tarkett Starfloor Classic “5925019 Beech natural", ha un tono più luminoso, perfetto per dare senso di apertura agli ambienti di dimensioni piccole. Ora trova il tuo colore preferito.

Tarkett Starfloor Classic: il finto parquet per tutte le vostre stanze

Se stai cercando un nuovo rivestimento per la tua camera da letto, sala da pranzo, camera dei bambini o per il tuo soggiorno: il pavimento in PVC Tarkett Starfloor Classic farà fare un’ottima figura ad ogni stanza. Classificandosi nella classe di utilizzo 22 e con uno strato di usura di 0,20 mm, questo pavimento adesivo resiste alle sfide quotidiane. La sua struttura è sottile ma robusta, quindi per la posa non dovrete nemmeno carteggiare le vostre porte. Con l'aiuto dello strato di usura e della finitura superficiale Extreme Protection, Tarkett Starfloor Classic resiste anche ai graffi così come ai segni delle rotelle delle sedie da scrivania. Il pavimento in PVC di Tarkett si pulisce con l'aiuto di comuni detergenti che probabilmente avete già in casa. Resistente e durevole: il pavimento adesivo della collezione Tarkett Starfloor Classic è un prodotte che non delude.

Tarkett Starfloor Classic: una ristrutturazione semplice per gli amanti del fai dai te

Con il Tarkett Starfloor Classic, non è più necessario preoccuparsi di tecniche ristrutturazione laboriose e impegnative. Con questo pavimento in PVC risparmiate tempo e energia. Grazie al finto parquet dotato di retro adesivo non avrete nemmeno bisogno di colla. Una volta che la superficie su cui volete lavorare è pulita e perfettamente livellata, la posa diventa un gioco da ragazzi. Dovrete semplicemente appoggiare le lame del vostro pavimento effetto legno sull’area da ristrutturare. Ora non vi resta che arredare la vostra stanza.

Tarkett Starfloor Classic: caratteristiche tecniche di qualità

Dal punto di vita tecnico, al pavimento adesivo Tarkett Starfloor Classic non si può rimproverare nulla. Questo pavimento in PVC è pronto per qualsiasi sfida. Oltre alle proprietà antistatiche e al comportamento di usura che lo classifica nel del gruppo T, il pavimento vinilico Starfloor Classic di Tarkett rientra anche nella classe Bfl-s1, quindi è resistente al fuoco. Quindi, il modello Starfloor Classic garantisce quindi la vostra sicurezza e quella dei vostri ambienti. Questo finto parquet è completamente antiscivolo (DS) e ha un livello di resistenza alla luce ≥ 6.

Con queste caratteristiche, il pavimento adesivo di Tarkett non teme nessuna sfida. Inoltre, il pavimento vinilico Tarkett Starfloor Classic e’ un prodotto ecologico, può essere riciclato al 100%. Tarkett, da sempre di impegna in una pratica di produzione che rispetti l’ambiente.

Tarkett Starfloor Classic: caratteristiche tecniche di qualità

La collezione del pavimento in PVC Tarkett Starfloor Classic convince su tutta la linea: oltre al design classico e alla piacevole sensazione al calpestio, questo pavimento effetto legno ha un sistema di installazione innovativo. Con Tarkett Starfloor Classic, potrete rivestire il vostro appartamento in pochissimo tempo. Per le vostre stanze, grazie al pavimento adesivo di tarkett, potete scegliere tra una vasta gamma di modelli realistici ispirati al legno. Tarkett vi offre oltre a 1000 opzioni di design. Scopriteli su BRICOFLOR al miglior prezzo garantito. Utilizzate il nostro servizio di campionamento gratuito. Avete intenzione di ordinare grandi quantitativi? Non esitate a richiedere la vostra offerta personale!