Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Tarkett Starfloor Ceramic – il pavimento in PVC della bellezza minerale

I pavimento effetto legno e pietra sono da sempre i pavimento in PVC più richiesti nel mercato. Tarkett, con la collezione di pavimento adesivo Starfloor Ceramic reinterpreta completamente il design della pietra naturale, attraverso l’imitazione dei decori della ceramica, questo pavimento adesivo si presenta con una messa in scena moderna e signorile che migliora visivamente ogni spazio abitativo.

Scopri di più

Tarkett Starfloor Ceramic

Non ci sono prodotti corrispondenti alla selezione.

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

La combinazione delle proprietà tecniche e dei materiali, rendono il pavimento adesivo Tarkett Starfloor Ceramic adatto alle esigenze domestiche. Inoltre, ogni pavimento in vinile di Tarkett è caratterizzato da standard elevati. Di fatto, in termini di sostenibilità, sicurezza e durata, il pavimento in vinile autoadesivo non lascia nulla a desiderare.

Tarkett Starfloor Ceramic – il pavimento in PVC di design di ultima generazione

Il pavimento adesivo Tarkett Starfloor Ceramic garantisce l'effetto ceramico attualmente più in voga. Il pavimento in PVC Tarkett Ceramic Starfloor attira sempre di più anche grazie al suo costo vantaggioso o la sua struttura estremamente leggera, facile da maneggiare e da trasportare. Desiderate uno spazio elegante che ricrei un’atmosfera calda e accogliente, senza rinunciare alla comodità? Il pavimento adesivo Tarkett Starfloor Ceramic fa al caso vostro.

Il rivestimento per pavimenti oltre che ispirare visivamente, deve essere valido anche dal punto di vista delle proprietà tecniche e dei materiali. Tarkett, con oltre 130 anni di esperienza nella produzione di pavimento adesivo, è riuscita a creare una gamma di pavimenti in PVC sostenibili, sicuri e soprattutto resistenti. Grazie al suo spessore complessivo di soli 2,00 mm e al lato inferiore autoadesivo, Tarkett Starfloor Ceramic è facile da installare e da tagliare. Quindi vi permette di evitare ogni spreco, rendendo questo pavimento vinilico ancora più ecologico ed economico. Scopri tutte le caratteristiche del prodotto:

Tarkett Starfloor Ceramic – la pulizia non è mai stata più facile di così

La pulizia è un lavoro noioso, non si discute. Tuttavia, la cura dei pavimenti in vinile è molto più semplice di quanto pensate. Tarkett Starfloor Ceramic, per la pulizia ordinaria richiede solo l’uso di acqua e comune detergente per pavimenti.  Grazie al materiale plastico utilizzato, il terreno non si gonfia a contatto con i liquidi. Questa caratteristica rende il pavimento in PVC Tarkett Starfloor Ceramic un prodotto di design adatto anche a cucine e bagni. Approfitta dei vantaggi di questo pavimento vinilico di facile manutenzione!

Perfetto per ogni stanza

Il pavimento adesivo Tarkett Starfloor Ceramic è stato pensato non solo per durare nel tempo, ma anche per venire incontro alle esigenze domestiche. Con uno spessore di soli 2,0 mm, questo pavimento in PVC è facile da maneggiare, il che rende la posa ancora più semplice.

Tarkett Starfloor Ceramic non teme le sfide della vita quotidiana, grazie al suo strato di usura di 0,20 mm di spessore e alla finitura superficiale aggiuntiva che protegge il pavimento vinilico da danni esterni e abrasioni. Grazie alla qualità materiali impiegati, il pavimento in vinile Tarkett Starfloor Ceramic è perfetto per tutte le aree della vostra casa (classe di utilizzo 22). Pensate di rifare il la sala da pranzo? Il bagno? Il soggiorno? Il pavimento adesivo Tarkett Starfloor Ceramic è la scelta giusta per ogni esigenza.

Dura sette volte di più

Il pavimento in vinile Tarkett è un compagno vita quotidiana irreprensibile. Il pavimento in PVC Tarkett Starfloor Ceramic, infatti, è stato ideato per garantire un alto livello di comfort. Con le sue eccellenti proprietà acustiche, il pavimento vinilico assorbe riduce i suoni al calpestio.

Grazie alla sua finitura superficiale Extreme Protection, il pavimento vinilico Tarkett Starfloor Ceramic dura sette volte di più del tradizionale pavimento in vinile. Quindi, la prossima ristrutturazione dovrà attendere ancora molti anni se scegliete il pavimento adesivo Tarkett Starfloor Ceramic.

Tarkett Starfloor Ceramic – le sfumature naturali della ceramica

Il design della collezione Tarkett Starfloor Ceramic non lascia nulla a desiderare. Per questi pavimenti in PVC si è voluto trovare la perfetta simbiosi tra naturalezza e modernità. Le linee sono sottili e le sfumature naturali e delicate. Dai uno sguardo ai dettagli delle decorazioni di questo pavimento in vinile di design e lasciati ispirare.

La bellezza delicata della natura

La perfezione della natura e la rappresentazione della vita moderna trovano espressione in Tarkett Starfloor Ceramic "5926001 Venezia grey". L'arredamento in ceramica minerale presenta una combinazione di tonalità grigio che si completano armoniosamente. Questa combinazione di colori crea un quadro complessivo estremamente naturale, che si adatta a molteplici stili di interior design. Che sia un arredamento total white o con classici mobili in legno, Tarkett Starfloor Ceramic garantisce sempre un risultato naturale. Scopri Tarkett Starfloor Ceramic anche in color antracite "Venezia Black" (30,5 x 61 cm), che dona eleganza ad ogni ambiente. Venezia Black può essere combinato con mobili che fanno contrasto o materiali come l'acciaio inossidabile. Scopri come creare un ambiente elegante attraverso la delicata bellezza della natura.

Tarkett Starfloor Ceramic – la posa non è mai stata più semplice di così

Chiunque abbia mai posato una nuova pavimentazione sa che è necessario un certo sforzo per ottenere un risultato ideale.  Con il pavimento adesivo, non dovrete più preoccuparvene. La posa del pavimento in PVC Tarkett Starfloor Ceramic è un gioco da ragazzi. Dovrete munirvi solo di cutter e righello.

Passo per passo verso la vostra nuova stanza preferita

Il pavimento adesivo è stato pensato per rendere la posa rapida e intuitiva. Se siete appassionati del fai da te questo pavimento in vinile fa al caso vostro. In primo luogo, la superficie su cui andrete a lavorare dovrà essere completamente liscia e pulita. Pertanto, e sarà necessario levigare eventuali irregolarità. Polvere, sporco e grasso vanno rimosse attentamente per un risultato ottimale. Una volta che la stanza è stata preparata per la ristrutturazione, è possibile adattare le misure del vostro pavimento in vinile alle dimensioni della stanza utilizzando cutter e righello. Ora, vi basta possibile rimuovere la pellicola che protegge lo strato adesivo sul lato inferiore delle tavole e adagiarle sulla superficie. La vostra stanza è pronta ad essere arredata come più vi piace!

Tarkett e BRICOFLOR: un team vincente

Tarkett Starfloor Ceramic ora può essere acquistato online su BRICOFLOR. Grazie alla stretta collaborazione con le nostre aziende partner, ti garantiamo una consegna rapida del tuo pavimento in PVC. BRICOFLOR offre il miglior prezzo garantito, servizio di campionatura gratuita! Contattaci gratuitamente telefonicamente o via mail. Se pensi di ordina grandi quantità, non esitare a richiedere la tua offerta individuale e a risparmiare sul prezzo finale. Trova su BRICOFLOR il pavimento adesivo Tarkett giusto per il tuo progetto di ristrutturazione!