SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon
1 - 20 di 96 Prodotti

Wineo è uno dei più grandi produttori di pavimenti in PVC e laminato. L’alta qualità e lo stile unico rendono le collezioni di questo produttore un’ottima soluzione per il rinnovo degli ambienti. L’attenzione per le fantasie consente di riprodurre fedelmente il legno, la porcellana o il metallo: non sarà facile distinguerli dalle controparti naturali. Lasciatevi convincere dalla qualità Wineo: riuscirete a rendere unico ogni vostro ambiente!

Tante verietà di decori per le vostre esigenze stilistiche – trovate il vostro stile con il PVC a click di Wineo

Che si tratti di arredamento in legno naturale, di pietra raffinata o di un design urbano, Wineo offre collezioni di pavimenti in PVC click in vari design. Che ne dite, ad esempio, del modello Wineo 800 Wood XL"Helsinki Rustic Oak"? Questo decoro in legno si presenta nel nuovo formato XL e con una goffratura sincrona che garantisce un aspetto realistico della quercia grigio-chiara. Se invece preferite un decoro in pietra scura, forse Wineo 400 Stone "Hero Stone Gloomy" è la scelta giusta per voi. Questo rivestimento si fonde con un design d'interni moderno, ma può essere combinato anche con mobili classici. Anche con Wineo 600 Wood "DLC00011 Patchwork” sarete sicuri di dare uno stile moderno e sempre attuale ai vostri interni. 

Il pavimento di design giusto per ogni installazione

lI pavimento PVC Wineo risulta adatto sia per l'uso domestico che per uso commerciale, così come per l'uso industriale leggero. Tutte le linee di pavimenti di questo produttore hanno classe di utilizzo 23, in modo che possano essere posate nella zona giorno e in tutte le aree molto frequentate come corridoi, salotti o cucine. Wineo 600, invece, con una classe d’uso 32 è adatto per uffici e boutique, per esempio. Wineo 800 resiste alle dure richieste di grandi magazzini, scuole e uffici open space. Ancora, grazie alla classe d’uso 42, i pavimenti della collezione Wineo 800 sono adatti ad essere installati anche nel settore dell'industria leggera. 

Il rivestimento resistente e resiliente: tutte le caratteristiche tecniche

I pavimenti in PVC Wineo hanno numerose caratteristiche tecniche che garantiscono un rivestimento robusto e duraturo. Con un comportamento di usura del gruppo T che corrisponde al miglior livello di qualità possibile, questo pavimento ha superato alla perfezione il famigerato test delle sedie da ufficio. Inoltre, possiede un'ottima resistenza alla luce, una compatibilità con il tradizionale riscaldamento a pavimento, una resistenza antiscivolo R9, proprietà antistatiche e ignifughe Bfl-s1. Per i suoi rivestimenti, il produttore offre una garanzia per tutte le applicazioni in settore privato.

I vantaggi decisivi del pavimento PVC di Wineo: semplice da posare e pronto all'uso

Questo moderno metodo di posa garantito dai pavimenti in PVC ad incastro sta diventando sempre più popolare: l'installazione con il sistema a click ha, infatti, molti vantaggi. Grazie a questo sistema anche gli amanti del fai da te possono eseguire la posa senza problemi. Diversamente dalla posa con colla, è possibile utilizzare il nuovo pavimento PVC flottante Wineo immediatamente dopo l'installazione e si possono anche sostituire le singole doghe in modo facile e veloce.

Partiamo dalle basi: come si prepara la superficie dove avverrà la posa?

Prima di posare il tuo pavimento PVC flottante Wineo, dovresti preparare il substrato per la tua nuova pavimentazione. Il supporto deve essere pulito, asciutto, stabilelivellato e privo di fughe o fessure (ricopribili con apposito cemento). Assicurarsi anche che la superficie del substrato sia sufficientemente resistente, non troppo porosa o troppo ruvida e, se lo si desidera, si può stendere un tappetino isolante sotto il pavimento. Si noti che il rivestimento deve trovarsi entro 5 mm da tutte le pareti e da oggetti fissi come telai di porte o cucinotti e che può essere comodamente ritagliato a seconda delle proprie esigenze.

La posa? Riesce in un semplice e velocissimo click

Per la posa del pavimento PVC flottante Wineo, le singole tavole o piastrelle vengono semplicemente "fatte scattare" l'una nell'altra usando la linguetta e la scanalatura. Quest’azione produce un click, appunto. Per iniziare la posa, allineare la prima fila con il lato della linguetta rivolto verso la parete. Nella direzione della seconda fila dovrebbe essere rivolto il lato con la scanalatura. Ora, collegare una tavola o una piastrella alla fila già posata inserendo il lato della linguetta nella scanalatura della fila successiva. Per fare incastrare le tavole, posizionarle ad un angolo di 30 ° e poi fare una leggera pressione contro la fila già installata. 

Acquista il tuo pavimento PVC a click Wineo nel negozio online BRICOFLOR!

Hai deciso di acquistare un PVC a click Wineo? Puoi ordinare rapidamente e comodamente il tuo nuovo pavimento nel nostro negozio online. Con noi avrai il tuo nuovo rivestimento al miglior rapporto qualità/prezzo grazie alla nostra garanzia di miglior prezzo! Ti piacerebbe vedere e toccare con mano la qualità del pavimento desiderato prima di acquistarlo?  È possibile richiedere un campione gratuito direttamente dal nostro sito. Se stai pianificando un importante progetto di costruzione puoi contattarci per un preventivo individuale. Siamo a tua disposizione telefonicamente, via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Attendiamo la tua richiesta!

Plus icon mostra di più