Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Project Floors SPC Core Collection 30: la soluzione idonea per pavimenti in PVC resistenti e di qualità

Per costruire un pavimento solido e al tempo stesso esteticamente impeccabile, potete contare su un materiale dal successo assicurato come il PVC. Ecologico, silenzioso e molto versatile nell’uso, è il componente giusto per dare un volto nuovo e originale al design di casa in maniera rapida e poco dispendiosa per il portafoglio. Per i vostri pavimenti in PVC è possibile affidarsi ad un marchio di fama internazionale come Project Floors che riesce a coniugare qualità e risparmio.

Scopri di più

Project Floors SPC Core Collection 30

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Tra le collezioni più esclusive e interessanti troverete Project Floors SPC Core Collection 30 che vi offre un vasto assortimento di modelli per creare un pavimento in PVC ad incastro. Le lamine in PVC sono assolutamente immuni a graffi, acqua, fuoco e danni accidentali. Sono disponibili in tanti formati e grazie al sistema a click, sarà un gioco da ragazzi installarle. I prodotti sono indicati per rivestire spazi domestici e commerciali e assicurano una perfetta aderenza in caso di bagnato. Inoltre, avrete la possibilità di scegliere tra tante finiture diverse che replicano in modo eccellente legno e pietra naturale in varie sfumature di colore.     

Tanti buoni motivi per acquistare i pavimenti in PVC

Il PVC è una delle alternative più economiche e qualitativamente vincenti per avere una pavimentazione robusta ed accattivante. Questo elemento di rivestimento riesce ad offrire il giusto grado di comfort ed al contempo è anche funzionale. In poche parole, i pavimenti in PVC sono capaci di unire efficienza e stile in un connubio perfetto. Conosciuto come polivinilcloruro, le sue caratteristiche più importanti sono la resistenza, l’elasticità e la versatilità d’uso. Ecco quindi che una superficie del genere è adatta agli spazi a frequente calpestio, sia in ambito residenziale sia in ambienti commerciali come negozi e uffici. Il PVC richiede pochi interventi di manutenzione ed è estremamente facile da pulire.

Oggi il PVC è venduto in rotoli da incollare ma è anche disponibile in comode mattonelle da applicare tramite incollaggio o da incastrare. Una delle tipologie più diffuse è quella ad incastro che garantisce una posa molto semplice e alla portata di tutti. Infatti, il montaggio prevede semplicemente di appoggiare le tavole e agganciarle tra loro tramite le apposite scanalature. Queste lamine sono impermeabili all’acqua e sono dotate di una bassa infiammabilità che le rende ignifughe. Il PVC è quindi resistente a urti e sollecitazioni ed è in grado di assorbire i rumori molto bene. Le doghe sono poi dotate in superficie di bellissime vesti grafiche che simulano alla grande altri materiali come pietra e legno. Ogni texture è rifinita al meglio per regalare un impatto estetico di assoluto valore.

Project Floors SPC Core Collection 30 - Un pavimento in PVC ad incastro dallo stile inimitabile

Grazie a Project Floors potrete finalmente avere un pavimento in PVC ad incastro bello e dallo straordinario rapporto qualità/prezzo. Con la collezione Project Floors SPC Core Collection 30 avrete una pavimentazione stabile e della giusta robustezza. Le lamine sono costruite in due formati differenti: 90,6x44,8 cm e 122x18 cm. Tutte hanno uno spessore di 5 mm mentre lo strato di utilizzo di 0,30 mm assicura un’ideale resistenza all’usura. A seconda del modello, ciascuna confezione può contenere 6 oppure 10 piastrelle. I pavimenti in PVC Project Floors sono del tutto ignifughi grazie alla classe di protezione antincendio Bfl-s1 e garantiscono un ottimo isolamento acustico che riduce i rumori fino a 20 dB. I prodotti sono inclusi nella classe antiscivolo R10 e dunque potrete installare il PVC anche in situazioni di umidità.

I vari esemplari sono poi resistenti alla luce solare, alle macchie di sporco e agli agenti chimici. La stessa pulizia sarà molto facile poiché vi basterà lavare con un comune detergente neutro, evitando spazzole e pagliette. Una superficie in PVC di questo tipo è compatibile con l’uso di sedie con rotelle e con il riscaldamento a pavimento. Le lamine in superficie sono fornite di una goffratura sincrona che rende il decoro ancor più realistico. Appartenente alle classi di resistenza all’usura 23 e 31, il vostro nuovo pavimento è idoneo per ricoprire ambienti domestici e commerciali a medio traffico. Se siete incuriositi dall’intera gamma Project Floors vi suggeriamo di dare uno sguardo ad altre collezioni di notevole fascino come Project Floors Click Collection/30 e Project Floors Click Collection/55.

Project Floors SPC Core Collection 30: un mare di decori a vostra scelta

Con Project Floors SPC Core Collection 30 il pavimento in PVC ad incastro avrà un aspetto inimitabile grazie alle diverse finiture disponibili. Se siete in cerca di qualcosa per sostituire il parquet, vi consigliamo di optare per una delle varie texture effetto legno. Ogni fantasia riproduce con fedeltà le principali caratteristiche visive per offrire un impatto estetico di enorme bellezza. I motivi effetto legno includono eleganti nuance di marrone sia più chiare che più scure. Sono indicati soprattutto per chi vuole ottenere un design più rustico e tradizionale o improntato allo stile nordico ed essenziale. Invece per definire un mood più contemporaneo e urban chic, potete indirizzarvi verso le lamine effetto pietra. In questo caso sono possibili modelli con delicate sfumature di grigio chiaro, antracite, grigio tortora e beige.

Project Floors SPC Core Collection 30 - Un’installazione rapida e molto facile

Per applicare un pavimento in PVC ad incastro non avrete nessuna difficoltà in quanto le operazioni sono davvero semplici e accessibili anche per chi non ha grande confidenza con il fai-da-te. Dunque, potrete pensarci da soli e senza aiuto esterno. È però indispensabile trattare con attenzione il sottofondo per evitare spiacevoli sorprese in futuro. Con uno sgrassatore e con un aspirapolvere dovrete pulire accuratamente la superficie da rivestire. Inoltre, dovrete controllare che non vi sia umidità residua e che non siano presenti fessure e crepe. Se così non fosse, è bene passare della malta autolivellante per rendere il fondo omogeneo e regolare. Altro passaggio da non trascurare è l’esposizione delle lamine all’aria per 24/48 ore prima della posa. Questo è necessario per far si che il PVC possa adattarsi alle condizioni climatiche della stanza.

A questo punto potete dedicarvi al montaggio dei nuovi pavimenti in PVC targati Project Floors. Per iniziare, appoggiate in posizione verticale dei cunei a ridosso delle pareti per avere un minimo distanziamento intorno alla pavimentazione. Così facendo non ci saranno problemi nell’eventualità di una futura dilatazione delle tavole. Poggiate la prima lamina in un angolo e agganciate la seguente attraverso il sistema di linguette e scanalature. Quando avvertirete un click, capirete che l’attacco è avvenuto correttamente. Continuate con le altre tavole fino ad arrivare dall’altro lato della camera. Se l’ultima dovesse essere troppo lunga, la potete incidere con un taglierino e tagliarla della misura necessaria. Per la seconda fila disponete le lamine con un sfalsamento di 1/3 della lunghezza per un migliore effetto scenico. Proseguite quindi per completare tutta la camera e battete con un martelletto di gomma per verificare che l’aggancio sia corretto in ogni punto.

Correte a scoprire Project Floors SPC Core Collection 30 da Bricoflor! Per voi i migliori prodotti ad un prezzo incredibile

Il pavimento di casa non ha più l’aspetto fresco e vivace di una volta? Niente panico! Con BRICOFLOR potrete ristrutturare le superfici di casa in poco tempo e con una spesa minima. Nel nostro store online sono inclusi i più affascinanti articoli della collezione Project Floors SPC Core Collection 30 che vi saranno utili per avere un pavimento in PVC ad incastro dallo stile perfetto. I vari modelli offerti dal brand Project Floors sono indicati per sviluppare qualsiasi idea d’arredo, che sia più moderna o più classica. I vostri pavimenti in PVC saranno resistenti a fuoco, acqua, abrasioni e ogni sorta di sollecitazione meccanica. Non dovrete temere di scivolare e potrete applicare il PVC sia in casa che in ufficio o in negozio. In aggiunta, avrete a disposizione moltissime finiture che imitano in modo spettacolare legno e pietra naturale. Ci sono tante tonalità e nuance di marrone e grigio che riescono a donare eleganza e raffinatezza a qualunque ambiente. Chi ha problemi nel fare una scelta definitiva può sempre contare sul servizio di campionatura gratuito che vi dà l’occasione di visionare da vicino i prodotti che più vi piacciono. Invece se avete intenzione di acquistare grandi quantitativi di PVC potete fare richiesta di un prezzo individuale che possa rispondere alle vostre esigenze specifiche. Per ulteriori informazioni, domande e problemi di natura tecnica potete comunicare con il nostro team di esperti tramite telefono, e-mail e chat. Riceverete una risposta esauriente nel minor tempo possibile.