SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Pavimenti ad incastro Project Floors - Il tuo nuovo pavimento in vinile in pochi semplici passi!

Per decenni, l’installazione di pavimenti di alta qualità è stata un’impresa laboriosa che spesso p…
mostra di più
IN OFFERTA
IN OFFERTA
IN OFFERTA
IN OFFERTA
IN OFFERTA
IN OFFERTA
IN OFFERTA
IN OFFERTA
IN OFFERTA
IN OFFERTA
IN OFFERTA
IN OFFERTA
IN OFFERTA
IN OFFERTA
IN OFFERTA
IN OFFERTA
IN OFFERTA
origin-claim
origin-claim
origin-claim
1 - 20 di 101 Prodotti

Il pavimento in vinile ad incastro della Project Floors si caratterizza per l’uso di materiali di alta qualità, per il design elegante e, soprattutto, per la sua facilità di applicazione. Ciò significa che nella collezione Project Floors c’è un pavimento col design adatto ad ogni progetto di ristrutturazione. Scopri subito nel negozio online di BRICOFLOR l’ampia gamma di pavimenti in PVC ad incastro della Project Floors.

Pavimenti in PVC ad incastro Project Floors – Scopri la tua collezione preferita!

Nella gamma di pavimenti flottanti del marchio Project Floors, troverai differenti alternative di pavimenti in vinile. Project Floors è uno dei principali produttori europei di pavimenti in vinile che convince ed affascina con le sue ricche collezioni. Avendo un’ampia scelta di applicazioni, la possibilità di scegliere tra decori effetto legno ed effetto pietra, nonché la resistenza e la facilità di manutenzione, la gamma si rivolge indistintamente sia a chi voglia ristrutturare casa, sia ad esercenti che a progettisti ed architetti grazie alla sua versatilità che coniuga design ed utilità.

Oltre ai pavimenti in PVC da incollare ed ai pavimenti in PVC autoposanti, il produttore tedesco offre un’alternativa facile da usare con il suo pavimento PVC ad incastro, che si caratterizza per la sua installazione rapida e l’utilizzabilità immediata. Scopri le collezioni come Project Floors Click Collection/30 o Project Floors Click Collection/55 nel negozio online di BRICOFLOR e lasciati inspirare!

Project Floors Click Collection/30: il pavimento vinilico ideale per nuovi edifici, per i rinnovi o per le ristrutturazioni!

Il pavimento in PVC a incastro della collezione Project Floors Click Collection/30 è il prodotto ideale per i nuovi edifici e per le ristrutturazioni. Utilizzando materiali di alta qualità, il pavimento vinilico è adatto in modo particolare come rivestimento per edifici privati, ma anche aree commerciali poco frequentate (classi d’uso 23 e 31). Grazie alla sua ampia gamma di decorazioni effetto legno ed effetto pietra e alla varietà di colorazioni, c’è un prodotto ideale per soddisfare ogni esigenza. Ad esempio, il pavimento ad incastro in PVC di 5,00 mm di spessore è disponibile col nome di Project Floors Click Collection/30 "PW 4060". Non da ultimo, il pavimento vinilico ad incastro effetto legno sta diventando sempre più diffuso e sembra impossibile immaginare gli interni senza di esso.

Gli interni effetto legno rustico con goffratura sincrona presentano una tonalità marrone classica che è moderna ed allo stesso tempo senza tempo. Nella categoria “stile legno”, troverai altre attraenti tonalità di marrone, nonché varianti di legno bianco calcinato e nobile scuro. Nella categoria “stile effetto pietra” troverai, invece le classiche colorazioni beige, grigio ed antracite in imitazioni realistiche delle superfici. Dotato del sistema UNIFIT facile da usare e di numerose caratteristiche di qualità, il pavimento in vinile ad incastro effetto pietra sarà un compagno affidabile per tutti i tuoi progetti di ristrutturazione nel soggiorno e nelle aree commerciali a bassa frequenza. 

Porta comfort e solidità in tutte le tue stanze – Con il pavimento vinilico ad incastro di Project Floors Click Collection/55

Il pavimento vinilico ad incastro della collezione Project Floors Click Collection/55 non si ferma davanti a nessuna stanza. Adatto a tutte le aree residenziali e commerciali, così come agli spazi industriali a traffico medio-intenso (classi d’uso 23,33 e 42), il vinilico Project Floors Click Collection/55 può essere installato in quasi tutte le stanze. Con un’ampia gamma di decori effetto legno ed effetto pietra, si possono trovare pavimenti suggestivi in diverse colorazioni, ideali per ogni progetto di ristrutturazione. Grazie al design naturale della superficie, che ricalca le venature ed i pori del modello naturale, nonché le molteplici colorazioni, potrete rendere confortevole qualsiasi stanza e creare un ambiente accogliente.

Potrai fare affidamento sui materiali e sulle qualità tecniche di questo pavimento. Il pavimento in vinile ad incastro non solo è dotato di un robusto strato d’usura di 0,55 mm ma, soprattutto, di una serie di caratteristiche tecniche che lo rendono un fedele compagno quotidiano. Ad esempio, il pavimento vinilico ad incastro è dotato di uno strato superficiale in PU, una resistenza all’usura del gruppo T, una classe di resistenza al fuoco Bfl-s1, un isolamento acustico di 9 dB e molte altre caratteristiche.  Porta subito il comfort e la solidità della collezione di pavimenti vinilici Project Floors Collection/55 in tutte le tue stanze!

Project Floors SPC Core Collection/30 – Pavimento vinilico rigido per una maggiore stabilità

Dalla collezione Project Floors SPC Core Collection/30 puoi aspettarti ancora una volta un elegante pavimento vinilico con sistema ad incastro che, oltre ad essere particolarmente indicato per il soggiorno, affascina grazie al suo decoro naturale effetto legno ed effetto pietra. Ma la sua realizzazione colpisce anche in termini di capacità tecniche. Il pavimento vinilico Floors SPC Core Collection/30 ha un nucleo SPC aggiuntivo che gli fornisce una maggiore stabilità.

Il pavimento vinilico rigido è particolarmente stabile dal punto di vista della stabilità dimensionale. Un vantaggio particolare, tuttavia, è che si può usare il vinile ad incastro sulle piastrelle in quanto lo strato resistente stabilizza le piccole irregolarità. Inoltre, la pavimentazione SPC ad incastro è meno sensibile agli sbalzi di temperatura e, di conseguenza, ideale da installare in aree con vetrate dal pavimento al soffitto o che abbiano luce solare diretta. Inoltre, il prodotto può essere installato in combinazione con il riscaldamento a pavimento, è privo i plastificanti nocivi ed ha un isolamento acustico integrato che può migliorare l’acustica della stanza fino a 20 decibel.

Affidatevi al sistema brevettato UNIFIT di Project Floors – L’installazione dei pavimenti vinilici ad incastro è resa facile

Project Floors dimostra che l’installazione dei rivestimenti per pavimenti oggi non è più complicata e non più un grande sforzo grazie al suo sistema ad incastro. Il pavimento vinilico ad incastro è dotato di un sistema facile da usare che rende l’installazione un gioco da ragazzi anche per i dilettanti del fai da te ed i neofiti. Il pavimento vinilico, dotato del sistema brevettato UNIFIT, può essere installato senza utilizzare strumenti specifici, adesivi e simili, e protegge il sottopavimento dai danni grazie al sistema flottante. I listoni di vinile sono la soluzione ideale per la ristrutturazione in quanto possono essere adattati alle dimensioni della stanza utilizzando un normale coltello per moquette.

Poi, con l’aiuto del sistema di bloccaggio, il pavimento vinilico può essere facilmente installato sul sottopavimento pronto per la ristrutturazione, il quale deve essere prima ripulito da polvere, sporco ed irregolarità. Appoggiato con una leggera pressione, inclinato o messo orizzontalmente – il sistema UNIFIT di Project Floor consente un’installazione facile, rapida e flessibile. La collezione Project Floors SPC Core Collection/30, invece, utilizza il sistema 3L TripleLock, che permette di installare il pavimento vinilico fino al 30% più velocemente di altri pavimenti.

Grazie al semplice sistema ad incastro, la stanza può essere utilizzata direttamente dopo la copertura completa. Ciò significa che mobili, arredamenti e simili possono essere trasferiti lo stesso giorno nella stanza appena finita, rinnovata o ristrutturata. Scopri subito il pavimento vinilico ad incastro resistente, dalla manutenzione semplice e dall’installazione facile per il tuo progetto di ristrutturazione!

Pavimenti in vinile ad incastro Project Floors – Ordina comodamente online!

Nel negozio online BRICOFLOR, troverai una vasta collezione di pavimenti del marchio Project Floors. Sfoglia la gamma Project Floor ora e scegli il tuo nuovo pavimento in vinile e lasciati sorprendere dalla forza, dall’aspetto e dai benefici derivanti dall’installazione di questi prodotti.

Se non riesci a decidere, ti consigliamo il nostro servizio di campioni gratuiti. Hai bisogno di una quantità maggiore di piastrelle viniliche ad incastro, per esempio per uso commerciale o industriale? Non esitare e chiedere un preventivo personalizzato. Saremo in grado di offrirti un prezzo ancora più vantaggioso. In pratica, avrai tutti i nostri pavimenti in vinile al miglior prezzo garantito!

Potete contattare il nostro servizio clienti per domande, richieste e suggerimenti via e-mail, telefono o tramite il nostro modulo di contatto. Saremo lieti di aiutarti a trovare il giusto pavimento ad incastro della Project Floors e di conoscerti!

Plus icon mostra di più