Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Gerflor Senso Lock 30 – i migliori pavimenti in PVC ad incastro

Le lame dei pavimenti in PVC a incastro della collezione Gerflor Senso Lock 30 rappresentano un vero e proprio esempio di stile e robustezza. Senso Lock 30 è la collezione di pavimenti in vinile appartenente al gruppo Gerflor, il leader mondiale dei pavimenti in PVC. Gerflor può essere considerato il produttore che ha inventato questo innovativo rivestimento, rivoluzionando così il mondo delle ristrutturazioni e delle pavimentazioni.

Scopri di più

Gerflor Senso Lock 30

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

I pavimenti in PVC ad incastro Gerflor Senso conquisternno per l’alta qualità delle lame, per lo stile unico e inimitabile oltre che per le eccellenti doti tecniche. Volete rinnovare i vostri ambienti donando uno stile confortevole e unico ma senza il bisogno di adoperare troppo tempo e forza? I pavimenti in PVC ad incastro Gerflor Senso Lock 30 fa al caso vostro!

Pavimento PVC click Gerflor Senso Lock 30 – ideali per ogni ambiente

Il pavimento PVC click Gerflor è famoso per la sua straordinaria qualità. La collezione Senso è diventata negli ultimi anni una vera e propria icona di stile e lusso. I vantaggi di questa collezione sono indubbiamente legati all’altissima qualità dei materiali utilizzati e per le ottiche uniche e realistiche. Proprio queste ultime donano un look ed un gusto unico che offrirà un’ambiente caldo e dall’aspetto di estremo lusso. Non solo visivamente, i pavimenti in PVC ad incastro Gerflor Senso Lock 30 propongono anche un’unica sensazione al tatto: le nervature riproposte, tipiche del legno, sono estremamente realistiche e non permettono facilmente di distinguere una lama di un pavimento PVC click da un vero e proprio listone di tradizionale parquet. La gamma di lame dei pavimenti in PVC ad incastro Gerflor Senso Lock 30, come già detto, offrono un’elevata qualità al miglior prezzo.

Le qualità tecniche del vostro pavimento PVC click

 Il successo di questa fantastica collezione non è solo dovuto alla bellezza e allo stile delle lame ma anche alle innumerevoli qualità tecniche che fanno di questa collezione la scelta migliore per i vostri ambienti. La classe di emissione A+, per esempio, indica grande affidabilità e rispetto per la salute. Inoltre, la resistenza alla fiamma Bfl-s1 e le qualità antistatiche rendono questo rivestimento vinilico ideale per ogni ambiente. Di notevole importanza sono anche le certificazioni di qualità CE e le qualità ecosostenibili: I pavimenti in PVC ad incastro Gerflor Senso Lock 30 sono riciclabili al 100%.

Pavimenti in PVC ad incastro Gerflor Senso Lock 30: la colorazione e la fantasia ideale per la vostra casa!

I pavimenti in PVC ad incastro della collezione Senso Lock 30 risultano essere la soluzione ideale per il rinnovo dei vostri ambienti. Belle, pratiche e attraenti, sono proposte in una variegata gamma di colorazioni e tonalità. Potrete apprezzare lo stile e la qualità del pavimento PVC click Gerflor Senso Lock 30 semplicemente richiedendone un campione gratuito da ricevere comodamente a casa. Gerflor Senso Lock 30 "0769 pure oak naturel beige" ad esempio, è il modello più richiesto per tutti quegli ambienti dove si richiede una pavimentazione elegante e raffinata, capace di coniugare lo stile classico del legno all’eleganza di un arredo moderno. Gerflor Senso Lock 30 "0703 Wallstreet Dark", invece, rispecchia le più moderne esigenze stilistiche con le proprie tonalità grigie dal look industriale. Gerflor Senso Lock 30 ""0735 Walden Blond"  è la scelta ideale perchi ama lo stile classico. Con il pavimento PVC click Gerflor Senso Lock 30 potrete personalizzare ogni vostra stanza con gusto e fantasia. Gerflor Senso Lock 30 "0736 Lulea” renderà i vostri ambienti particolarmente chic: lo stile accattivante e le tonalità chiare sono infatti studiate per tutte quelle esigenze di rinnovo più ricercate ed eleganti.

Posa e manutenzione? Super intuitive con Gerflor Senso Lock 30

L’istallazione delle tradizionali lame in PVC ad incastro richiede spesso una certa manualità e precisione. È un lavoro facile ma minuzioso, e vengono richiesti un minimo di attenzione e particolare cura. Ma con i pavimenti in PVC ad incastro Gerflor Senso Lock 30, sarà tutto più semplice! Inoltre avrete in vantaggio di ottenere la bellezza del parquet senza incorrere in tutto lo stress che ne composta la manutenzione, questo grazie alle straordinarie capacità dei pavimenti in PVC.

Come s’installa i pavimenti in PVC ad incastro Gerflor Senso Lock 30?

L’istallazione delle tradizionali pavimenti in PVC ad incastro richiede spesso una certa manualità e precisione. È un lavoro facile ma minuzioso, e vengono richiesti un minimo di attenzione e particolare cura. Ma con il pavimento PVC Gerflor Senso Lock 30, sarà tutto più semplice! Il sistema ad incastro brevettato renderà l’esperienza di posa facile e divertente, ideale per gli amanti del fai da te. Si consiglia vivamente di pulire efficacemente la pavimentazione sulla quale effettuare la posa con l’uso di sgrassatori e prodotti specifici. È inoltre molto importante che la pavimentazione non riporti danni, buchi o rotture: in tal caso si consiglia di riparare le zone danneggiate prima di effettuare l’installazione delle lame di questa collezione. I pavimenti in PVC ad incastro hanno il pregio di garantire una elevata qualità d’istallazione. Ciò è permesso dalla straordinaria tecnologia a Click di cui esse sono equipaggiate. Non importa su che tipo di superficie esse saranno installate: il Gerflor Senso garantisce per tutti i suoi prodotti elevatissimi standard di posa. Non è necessario l’intervento di qualcuno specializzato nella posa dei rivestimenti. È sufficiente porre le lame del pavimento in vinile l’una accanto all'altra, in modo tale che esse si aggiustino automaticamente tra di loro. Basterà avere un po’ di tenacia e tanta voglia di divertirsi! Il risultato sarà sorprendente!

Come si pulisce questo pavimento in vinile?

Grazie a un trattamento superficiale applicato per facilitarne la manutenzione, i pavimenti in PVC ad incastro Gerflor Senso Lock 30 si puliscono semplicemente con acqua tiepida, a cui va aggiunta un detergente neutro. L’utilizzo di un detergente tradizionale neutro non abrasivo conserverà più a lungo l’aspetto del vostro pavimento. L’utilizzo di acetone e di solventi clorurati è sconsigliato e non usate mai cere o vernici vetrificanti. Per conservare il pavimento PVC click Gerflor Senso Lock 30 in ottimo stato, è importante sistemare lungo tutta la larghezza degli accessi esterni degli zerbini o altri elementi (tappeti, stuoie, ecc) di dimensioni sufficienti per consentire di eliminare le particelle abrasive intrappolate nelle calzature (ghiaia, sassolini...). Di seguito alcuni suggerimenti in caso di macchie indelebili. Se sul vostro pavimento ci sono macchie di inchiostro, pomodoro, mostarda o sangue pulite con candeggina o acqua ossigenata, fate agire il prodotto e lasciate asciugare per qualche minuto senza strofinare. Trascorsi un paio di minuti risciacquate abbondantemente. Se sono presenti macchie di ruggine procuratevi acido ossalico o un antiruggine per tessuti, invece per eliminare macchie di pennarello o grassi alimentari strofinate leggermente il pavimento PVC click Gerflor Senso Lock 30 con uno straccio imbevuto di benzina o acquaragia o di detergente alcalino liquido puro. E non dimenticate mai di risciacquare abbondantemente. La superficie innovativa in rilievo, la realisticità e la facilità di manutenzione ne fanno un prodotto perfetto anche per ambienti umidi. 

Pavimento in PVC click Gerflor Senso Lock 30 – solo su BRICOFLOR ad un prezzo imbattibile

La collezione di pavimenti in PVC ad incastro Gerflor Senso Lock 30 è una delle migliori pavimenti in PVC disponibili sul mercato. BRICOFLOR vi mette a disposizione un’ampissima gamma Senso: basterà semplicemente dare un’occhiata al nostro portale e scegliere la fantasia e la colorazione che più vi entusiasta. Vi invitiamo ed effettuare una richiesta di campionatura gratuita da ricevere comodamente a casa. Avrete così la possibilità di toccare con mano la qualità del rivestimento che v’interessa senza dover fisicamente recarvi in uno o più rivenditori. BRICOFLOR rimane a vostra disposizione anche per info o assistenza all’acquisto!