SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Vorwerk Passion 1000 – moquette colorata per il settore residenziale e commerciale

Se siete alla ricerca di moquette di alta qualità made in Germany, allora avete trovato il prodotto adatto alle vos…

mostra di più
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
1 - 20 di 54 Prodotti

Scegli il colore che preferisci e al resto ci pensiamo noi – Vorwerk Passion 1000

Con una gamma di 40 decori in tinta unita, la collezione Vorwerk Passion 1000 non lascia nulla a desiderare. Dalle tonalità neutre del grigio e del marrone ai toni forti del rosso, del verde o del blu, qualunque sia il vostro colore preferito, lo troverete sicuramente in questa collezione! Grazie al design monocromatico, i decori possono essere facilmente combinati con diversi stili di arredamento, con i quali si armonizzano alla perfezione. Se desiderate creare forti contrasti per la vostra casa, potete optare per il modello Vorwerk Passion 1000 "9A07": il nero profondo crea un aspetto elegante ed emozionante in combinazione con mobili di colore bianco. La variante arancione Vorwerk Passion 1000 "2D88", invece, stimola l'attività e irradia gioia di vivere ed energia. Potete trasformare la camera dei vostri bambini in un vero e proprio paradiso del gioco!

Superficie morbida e vellutata – ecco perché scegliere la moquette Vorwerk Passion

Vorwerk Passion 1000 è una moquette in fine velluto a ciuffo caratterizzata da una densità di pelo particolarmente elevata. Grazie alla classe di lusso 2, questo pavimento promette una piacevole sensazione di morbidezza che vi affascinerà giorno dopo giorno. Grazie alla ridotta altezza del pelo di 5,4 mm, lo sporco non può depositarsi in profondità, per cui può essere facilmente rimosso con un normale aspirapolvere. Poiché Passion 1000 è dotata di un'eccellente conducibilità termica, è possibile combinare la moquette con il riscaldamento a pavimento (ad acqua calda) dando così ai vostri piedi una superficie morbida e liscia su cui camminare.

Moquette Vorwerk – bella e resistente per tutte le esigenze di arredo

La moquette Vorwerk Passion 1000 ha ottenuto la classe di utilizzo 32 ed è adatta sia per uso residenziale che commerciale. Potete utilizzare la collezione in modo flessibile a casa vostra, installandola anche su scale o ingressi. L'idoneità della moquette a sedie con rotelle piroettanti permette anche la possibilità di stenderla nel vostro studio privato. Nel settore commerciale, Vorwerk Passion 1000 risulta particolarmente convincente nelle sale a bassa e media intensità di traffico - ad esempio negli uffici o nelle sale d'attesa. Grazie alle sue proprietà antistatiche, la moquette della collezione evita spiacevoli scosse elettriche se la stanza che ne è dotata contiene apparecchiature informatiche. Inoltre, migliora la sicurezza della persona e dell’ambiente con la classe di protezione antincendio Cfl-s1: in caso di incendio, si dimostra ignifuga e mostra solo un leggero sviluppo di fumo.

Finalmente puoi tirare un sospiro di sollievo – moquette ecologica Vorwerk

Le moquette Vorwerk sono all'avanguardia non solo in termini di qualità e design: grazie al programma "Eco Balance", il produttore di Wuppertal sta già attuando il suo desiderio di maggiore sostenibilità dei processi produttivi. Il fatto che riesca davvero a farlo è dimostrato dalla certificazione GuT, l'associazione delle moquette ecologiche e non inquinanti. Questo garantisce la vostra incolumità non solo perché non verrete in contatto con emissioni nocive, ma anche perché non dovrete più respirare odori sgradevoli. Infine, la superficie tessile intrappola le polveri sottili ed evita così la distribuzione delle particelle nell’aria. In questo modo è possibile rimuovere la polvere semplicemente pulendo con un normale aspirapolvere e godere quindi di una piacevole qualità dell'aria interna. Ecco perché la moquette è l'opzione migliore in termini di vita sana - e non solo per chi soffre di allergie.

Suggerimenti di posa per la vostra nuova moquette Vorwerk Passion 1000

La moquette Vorwerk Passion 1000 è dotata del supporto Texback Super, particolarmente adatto per l'installazione mediante incollaggio completo. Oltre ai comuni adesivi a dispersione per moquette, per la sua installazione è possibile utilizzare anche un fissativo universale o adesivi sensibili alla pressione. Indipendentemente dalla vostra scelta, dovete prestare attenzione alle istruzioni indicate dal produttore per quanto riguarda la quantità di applicazione e il tempo di asciugatura. Nei piccoli ambienti, dove è necessario un solo rotolo di moquette, è possibile effettuare anche la posa a tensione. Su grandi superfici, tuttavia, si dovrebbe evitare questo metodo, perché altrimenti le cuciture precedentemente sigillate potrebbero diventare visibili.

Vorwerk Passion 1000– scoprite la moquette di alta qualità tedesca dai colori vivaci su BRICOFLOR!

Volete utilizzare la moquette Vorwerk Passion 1000 per la ristrutturazione dei vostri locali? Allora non aspettate oltre e ordinate oggi stesso la vostra moquette da BRICOFLOR, il più grande negozio online d'Europa di rivestimenti per pareti e pavimenti! Approfittate della nostra vasta gamma di prodotti e approfittate dei nostri numerosi servizi. Per esempio, risparmiate grazie alla nostra comprovata garanzia del miglior prezzo e, se non riuscite a decidere tra due decori, il nostro servizio di campionatura gratuita è proprio quello che fa per voi! Se avete bisogno di maggiori quantità, saremo lieti di offrirvi un preventivo personalizzato su richiesta. Se avete ulteriori domande sui nostri prodotti, sul vostro ordine o desiderate ricevere un'offerta, siamo naturalmente a vostra disposizione tramite telefono, email o modulo di contatto. Non vediamo l'ora di ricevere un vostro messaggio!

Plus icon mostra di più