SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

VORWERK EXCLUSIVE 1030 – TUTTO IL COMFORT DELLA MOQUETTE PER SENTIRSI BENE A CASA PROPRIA

La collezione Vorwerk Exclusive 1030 è perfetta per tutti coloro che sono alla ricerca di una moquette morbida e so…

mostra di più
I MIEI FILTRI: 
Grigio
x
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
1 - 12 di 12 Prodotti

La moquette per uso residenziale e commerciale – VORWERK EXCLUSIVE 1030

Con uno spessore totale di 5,3 mm e un peso totale di 1750 g/m², la moquette Vorwerk offre tutto il materiale necessario per i vari ambienti. In conformità con la sua classe di utilizzo 32 offre numerose possibilità di utilizzo oltre quello residenziale. Adatto al settore commerciale con traffico pedonale moderato, il pavimento tessile può essere utilizzato anche per decorare ristoranti, camere d'albergo, negozi più piccoli o persino uffici. Se, d'altra parte, siete più interessati a un look chic, non c'è naturalmente nulla che vi impedisca di usarlo nella vostra casa.

Tutti i benefici di una morbida moquette in casa

Godetevi la morbida superficie della moquette Vorwerk nella vostra camera da letto, nel soggiorno o nella sala da pranzo. Grazie all'elevata capacità portante del pavimento, grazie alla quale è possibile utilizzarlo anche nel settore commerciale, avete anche molte più possibilità di utilizzo in casa vostra. Ad esempio, potete utilizzare questo materiale robusto per arredare il vostro ingresso, coprire i gradini delle scale o dare un nuovo look al vostro studio privato. La moquette è realizzata al 100% in poliammide, materiale di alta qualità che, oltre all’autenticità dei colori, garantisce anche un’eccellente resistenza all'abrasione, il che significa che il pavimento non si usura così facilmente. Grazie all'elevata resistenza alla luce, inoltre, i colori rimangono intensi per lungo tempo senza sbiadire. Le proprietà combinate del materiale rendono infine molto facile la manutenzione, motivo per cui la pulizia quotidiana della moquette può essere effettuata con un semplice aspirapolvere.

Migliorare la qualità dell’aria interna e combattere le allergie con la moquette

Oltre all'elevata capacità portante, tuttavia, la moquette Vorwerk offre molte altre proprietà che rendono la vita più confortevole. Ciò si riflette, ad esempio, nel miglioramento della qualità dell'aria interna alla stanza. Questo perché la superficie tessile della moquette funge da filtro per lo sporco della casa e le polveri sottili. In questo modo, le particelle di polvere non vengono disperse nell'aria ma rimangono intrappolate nelle fibre del pavimento; contrariamente a quanto si crede, nella moquette troverete quindi l'opzione migliore per un ambiente sano e adatto a chi soffre di allergie.

Sicurezza e salute con la moquette Vorwerk Exclusive 1030

La moquette Exclusive 1030 è, inoltre, compatibile con impianti di riscaldamento a pavimento ad acqua calda e questo garantisce, oltre all’avere un pavimento caldo anche in inverno, specialmente un cambiamento nella circolazione dell’aria nella stanza e, di conseguenza, un minor contenuto di polvere. La moquette è anche dotata di una finitura antistatica che protegge i vostri apparecchi dalle scariche elettriche nonché di una classe di protezione antincendio Cfl-s1, che contrassegna questo pavimento come difficilmente infiammabile.

Design inimitabile firmato Vorwerk

Al di là delle enormi qualità tecniche, la collezione Vorwerk Exclusive è particolarmente impressionante per la vasta gamma di colori disponibili, che permette di progettare gli ambienti secondo i propri gusti personali. Per un design più neutro e professionale, ad esempio, sono disponibili decori nelle tonalità de grigio, antracite o nero. Nell'area privata, invece, potrete scegliere colorazioni più accattivanti come il rosso, il marrone, il beige, il blu o il verde. Insomma, c’è davvero un modello per ogni gusto!

Come installare la moquette senza ricorrere all’aiuto di un professionista

Soprattutto per la zona giorno, i nostri clienti sono sempre contenti di potersi dedicare a un po’ di fai-da-te. Questo non solo fa risparmiare denaro, ma spesso dà loro la sensazione di aver contribuito personalmente alla progettazione della loro casa. Con la giusta preparazione, sarà possibile installare autonomamente anche la moquette in pochissimo tempo! Potete trovare in allegato la scheda tecnica con le istruzioni di posa e i suggerimenti del produttore o, in alternativa, potete anche leggere l’articolo dedicato sul nostro blog.

Scoprite subito l’elegante e versatile collezione di moquette Vorwerk Exclusive 1030 su BRICOFLOR!

Volete iniziare finalmente il vostro viaggio di ristrutturazione? Allora ordinate oggi stesso la moquette Vorwerk Exclusive 1030 su BRICOFLOR. Approfittate dei nostri numerosi servizi, come la garanzia del miglior prezzo, con la quale riceverete sempre la nostra merce al miglior prezzo online. Se non siete in grado di decidere lo stile e il colore che più vi piace, potete naturalmente utilizzare anche il nostro servizio di campionatura gratuito, che vi permette di ordinare fino a sei decori e di confrontarli a casa vostra in tutta tranquillità. Su richiesta, possiamo fornirvi anche un'offerta individuale per ordini più grandi, in modo che possiate risparmiare ancora di più! Se avete ulteriori domande sul prodotto o sul vostro ordine, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione ogni giorno. Chiamateci alla rete fissa, scriveteci un'e-mail o utilizzate il nostro modulo di contatto. Non vediamo l'ora di potervi aiutare a realizzare la casa dei vostri sogni!

Plus icon mostra di più