SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Vorwerk Exclusive 1023 – moquette in velluto dal look esclusivo

Scoprite subito la collezione Vorwerk Exclusive 1023 e assicuratevi un elegante moquette in vello intrecciato per i vostri…

mostra di più
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
1 - 20 di 25 Prodotti

Resistente eppure piacevolmente morbida – moquette Vorwerk Exclusive 1023

Quando si esamina la moquette Vorwerk, un dettaglio in particolare cattura immediatamente l'attenzione. L'elevata classe di utilizzo 33 consente un'installazione senza problemi negli ambienti più diversi, come aree commerciali molto utilizzate (hotel, ristoranti, negozi o uffici), dove creerà un'atmosfera accogliente per voi e per i vostri ospiti. Naturalmente, nulla vi impedisce di posare la moquette anche all’interno della vostra casa per donare un tocco di sobria eleganza al salotto, ad esempio. Oppure utilizzatela per decorare il vostro ingresso, le scale o lo studio personale senza dover scendere a compromessi sulla funzionalità.

Solo materiali di prima qualità con la moquette Vorwerk

Il fatto che la moquette Vorwerk possa avere un aspetto accogliente e allo stesso tempo essere così resistente è dovuto principalmente al materiale di filato che Vorwerk utilizza per i suoi pavimenti in tessuto. Questo perché l'area utilizzabile è costituita al 100% da poliammide, un materiale di alta qualità, noto soprattutto per la sua resistenza all'usura. In questo modo si ottiene un prodotto di lunga durata e facile da pulire; spesso è sufficiente pulire il pavimento dallo sporco con un semplice aspirapolvere.

Ancora più comfort – ecco perché non vorrete più fare a meno dei prodotti Vorwerk

Oltre l’aspetto estetico molto convincente, la moquette Vorwerk è dotata anche di una serie di proprietà che sicuramente renderanno la vostra vita, sia privata che professionale, più confortevole. I pavimenti tessili, ad esempio, sono particolarmente apprezzati per l’influenza positiva che svolgono sulla qualità dell'aria interna. Le fibre tessili fungono da pratici filtri antipolvere che intrappolano lo sporco sul fondo del pavimento. In questo modo, solo una quantità ridotta di polvere raggiunge l'aria che respirate. Ecco perché la moquette rappresenta la soluzione ideale se soffrite di allergie.

Proprietà tecniche di prima classe – Vorwerk Exclusive

Se si soffre di allergia, si dovrebbe anche considerare l'uso di impianti di riscaldamento a pavimento che non intaccano in nessun modo la resistenza della vostra moquette. In particolare, il riscaldamento a pavimento ad acqua calda modifica la circolazione dell'aria nelle vostre stanze, rendendo difficile lo spostamento della polvere. Vorwerk ha inoltre dotato la sua collezione di una finitura antistatica per evitare lo sviluppo di pericolose cariche elettriche. In questo modo le vostre apparecchiature elettroniche sono protette. La vostra sicurezza personale è invece garantita dall'elevata classe di protezione antincendio Cfl-s1, che conferma la bassa infiammabilità del pavimento ed è anche sinonimo di basso sviluppo di fumo in caso di incendio. Un comfort ancora più evidente è dato dalla riduzione integrata del rumore da calpestio di 22 dB, che assicura un pavimento silenzioso.

Un piacere per gli occhi – la moquette dal design dinamico ed elegante

Oltre che per le sue proprietà tecniche di prima classe, la collezione Vorwerk Exclusive convince anche per il suo aspetto visivo. L'elegante tessuto fornisce una superficie variegata, lavorata in un design di linee dinamiche. I colori stessi si distinguono positivamente per la loro ampia gamma e la forte intensità. Disponibile in quasi tutta la palette dei colori, con la collezione Exclusive 1023 siete completamente liberi di progettare le vostre camere nelle tonalità del rosso, viola, arancione, giallo, giallo, verde, azzurro, blu scuro, o turchese. Se invece preferite una soluzione più sobria, potete optare per le varianti in grigio, tortora, antracite, marrone, beige o nero. In questo modo potrete progettare sia i locali commerciali che le camere private secondo le vostre idee.

Moquette Vorwerk Exclusive – per una posa semplice e veloce

Soprattutto per la zona giorno, i nostri clienti sono sempre contenti di potersi dedicare a un po’ di fai-da-te. Questo non solo fa risparmiare denaro, ma spesso dà loro la sensazione di aver contribuito personalmente alla progettazione della loro casa. Con la giusta preparazione, sarà possibile installare autonomamente anche la moquette in pochissimo tempo! Potete trovare in allegato la scheda tecnica con le istruzioni di posa e i suggerimenti del produttore o, in alternativa, potete anche leggere l’articolo dedicato sul nostro blog.

Scoprite subito l’elegante e versatile collezione di moquette Vorwerk Exclusive 1023 su BRICOFLOR!

Volete iniziare finalmente il vostro viaggio di ristrutturazione? Allora ordinate oggi stesso la moquette Vorwerk Exclusive 1023 su BRICOFLOR. Approfittate dei nostri numerosi servizi, come la garanzia del miglior prezzo, con la quale riceverete sempre la nostra merce al miglior prezzo online. Se non siete in grado di decidere lo stile e il colore che più vi piace, potete naturalmente utilizzare anche il nostro servizio di campionatura gratuito, che vi permette di ordinare fino a sei decori e di confrontarli a casa vostra in tutta tranquillità. Su richiesta, possiamo fornirvi anche un'offerta individuale per ordini più grandi, in modo che possiate risparmiare ancora di più! Se avete ulteriori domande sul prodotto o sul vostro ordine, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione ogni giorno. Chiamateci alla rete fissa, scriveteci un'e-mail o utilizzate il nostro modulo di contatto. Non vediamo l'ora di potervi aiutare a realizzare la casa dei vostri sogni!

Plus icon mostra di più