SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Vorwerk Exclusive 1009 – moquette di lusso per tutti i settori di applicazione

Scoprite ora la moquette esclusiva Vorwerk Exclusive 1009, precedentemente nota come Vorwerk Elara e decorate le vostre st…

mostra di più
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
1 - 20 di 30 Prodotti

Moquette Vorwerk – l’ideale per i vostri uffici e locali commerciali

Chi acquista una moquette Vorwerk ottiene qualcosa di più di un semplice pavimento in tessuto. Perché tra i numerosi vantaggi che essa offre, vi è anche un'area utilizzabile particolarmente resistente che corrisponde alla classe di utilizzo più elevata per gli ambienti commerciali (classe di utilizzo 33). Ciò dimostra che questo pavimento può essere utilizzato anche nel settore commerciale molto frequentato come ristoranti, negozi, camere d'albergo o uffici. L'idoneità alle sedie con rotelle piroettanti e la finitura antistatica, grazie alla quale non si possono generare pericolose cariche elettriche, sono i principali vantaggi offerti da questo prodotto.

Lavorare in tutta sicurezza – Vorwerk Exclusive 1009

Inoltre, si tratta di materiali ignifughi, secondo l'alta classe di protezione antincendio Cfl-s1. Da non sottovalutare è anche l'isolamento acustico da calpestio integrato di 28 dB, che garantisce un sottofondo silenzioso. In questo modo vi sarà più facile trovare la giusta concentrazione in ufficio o, ancora, garantire un ambiente rilassato per i vostri ospiti in hotel. Naturalmente, sarà possibile installare la moquette Vorwerk anche a casa dove, oltre ai vantaggi di cui vi abbiamo già parlato, potrete godere di molti altri benefici. Ad esempio, nonostante tutta la sua resistenza, la moquette offre una classe di lusso 5, la più alta, ed è quindi considerata particolarmente soffice. Infine, essa è compatibile con impianti di riscaldamento a pavimento ad acqua calda che vi permetterà di avere piedi caldi tutto l’anno.

Solo materiali di prima qualità per una superficie morbida e resistente

Per potervi offrire la migliore qualità in tutti i settori, Vorwerk utilizza solo materiali di alta qualità per la propria gamma Exclusive. Così, la superficie utilizzabile è realizzata in poliammide pura al 100%, apprezzata per le sue eccellenti proprietà tra cui morbidezza, ottima resistenza all’abrasione e facilità di pulizia. Vi basterà un semplice aspirapolvere per rimuovere anche i residui di sporco più ostinati.

Morbida moquette con superficie frisé in colorazioni eleganti

La superficie è stata progettata con un morbido frisé. Il frisé o anche il velluto arricciato consiste in un modo molto particolare di lavorare il filato che, subisce una leggera torsione creando così una superficie ancora più compatta. La moquette Vorwerk Exclusive è disponibile in 30 diverse tonalità di colore, consentendovi di progettare le vostre stanze secondo le vostre idee. L’ampia palette di colori permette di scegliere tra un arredamento professionale, casalingo o semplicemente colorato. Per un design più sobrio consigliamo i numerosi decori in grigio chiaro o grigio scuro, antracite o nero. Troverete poi varie tonalità crema, come il beige, il rosa, il bianco o il marrone. Se, invece, vi piacciono le varianti un po' più colorate, la collezione offre numerose tonalità di blu, rosso o verde, le cui sfumature riflettono anche colorazioni piuttosto insolite, come il viola o il turchese.

Come installare la moquette senza ricorrere all’aiuto di un professionista

Soprattutto per la zona giorno, i nostri clienti sono sempre contenti di potersi dedicare a un po’ di fai-da-te. Questo non solo fa risparmiare denaro, ma spesso dà loro la sensazione di aver contribuito personalmente alla progettazione della loro casa. Con la giusta preparazione, sarà possibile installare autonomamente anche la moquette in pochissimo tempo! Potete trovare in allegato la scheda tecnica con le istruzioni di posa e i suggerimenti del produttore o, in alternativa, potete anche leggere l’articolo dedicato sul nostro blog.

Scoprite subito l’elegante e versatile collezione di moquette Vorwerk Exclusive 1009 su BRICOFLOR!

Volete iniziare finalmente il vostro viaggio di ristrutturazione? Allora ordinate oggi stesso la moquette Vorwerk Exclusive 1009 su BRICOFLOR. Approfittate dei nostri numerosi servizi, come la garanzia del miglior prezzo, con la quale riceverete sempre la nostra merce al miglior prezzo online. Se non siete in grado di decidere lo stile e il colore che più vi piace, potete naturalmente utilizzare anche il nostro servizio di campionatura gratuito, che vi permette di ordinare fino a sei decori e di confrontarli a casa vostra in tutta tranquillità. Su richiesta, possiamo fornirvi anche un'offerta individuale per ordini più grandi, in modo che possiate risparmiare ancora di più! Se avete ulteriori domande sul prodotto o sul vostro ordine, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione ogni giorno. Chiamateci alla rete fissa, scriveteci un'e-mail o utilizzate il nostro modulo di contatto. Non vediamo l'ora di potervi aiutare a realizzare la casa dei vostri sogni!

Plus icon mostra di più