SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Vorwerk Essential 1036 – moquette versatile con proprietà robuste

Venite a scoprire la moquette Vorwerk Essential 1036 e godetevi l'aspetto estetico strabiliante di una moquette che risple…

mostra di più
I MIEI FILTRI: 
Nero / Antracite
x
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
1 - 5 di 5 Prodotti

Moquette Vorwerk Essential 1036 – estremamente resistente grazie all’elevata classe di utilizzo

Probabilmente una delle caratteristiche più sorprendenti della moquette Vorwerk è la sua elevata classe di utilizzo 33, che consente di installarla quasi ovunque, anche in aree commerciali molto frequentate. Questo può includere camere d'albergo, ma anche ristoranti, negozi o uffici. La moquette Vorwerk è, infatti, così resistente che può sopportare anche il peso dell’usura quotidiana in questi luoghi; questo non significa, però, che bisogni necessariamente esporla a carichi elevati. Se poi siete particolarmente attratti dal suo design, naturalmente non c'è nulla che vi impedisca di utilizzarla anche in casa vostra. Ad esempio, decorate la camera da letto, il soggiorno o la zona d'ingresso con la moquette Vorwerk, posatela sulle scale o usatela per il vostro studio privato.

Vorwerk Essential 1036 – moquette di alta qualità tedesca

Il fatto che questa moquette sia robusta e abbia una superficie estremamente morbida, è dovuto principalmente al tipo di filato utilizzato. L'azienda di Wuppertal utilizza infatti solo poliammide di alta qualità. Questo materiale è dotato di eccellenti valori di abrasione, che si riflettono nella sua durata, ma anche nei meno evidenti segni di usura. Allo stesso tempo, la superficie risulta molto piacevole e facile da tingere, per cui avrete la possibilità di scegliere tra un’ampia gamma di colori. Allo stesso tempo, polvere e altri residui di sporcizia trovano particolarmente difficile la penetrazione nella struttura interna delle fibre, motivo per cui questo pavimento risulta solitamente sporco solo superficialmente. Tali impurità possono poi essere rimosse facilmente con l'aiuto di un aspirapolvere.

Ideale per chi soffre di allergie – queste pratiche caratteristiche garantiscono il vostro benessere

A casa, in albergo o in ufficio – dove, non importa, purché il pavimento risulti il più confortevole possibile. Vorwerk Essential 1036 offre una serie di vantaggi che spesso non sono garantiti da altri pavimenti tradizionali, come laminato o parquet. Questi includono anche il miglioramento della qualità dell'aria nelle vostre stanze. Infatti, grazie alle fibre tessili di cui la moquette è formata e che sono in grado di intrappolare le particelle di polvere e sporcizia, i residui restano attaccati alle fibre e non si disperdono nell’ambiente. Basterà poi munirsi di un normale aspirapolvere per rimuoverli dalla superficie. Soprattutto per le persone allergiche, questo può portare a un netto miglioramento della qualità della vita.

Comfort e sicurezza – questo e molti altri vantaggi con la moquette Vorwerk Essential

Anche l'utilizzo del riscaldamento a pavimento può risultare utile contro l'aumento della quantità di polvere domestica. La moquette Vorwerk Essential risulta infatti compatibile con gli impianti di riscaldamento a pavimento ad acqua calda, i quali contribuiscono a modificare la circolazione dell'aria nell'ambiente riscaldando l'intera superficie dal basso verso l’alto. Questo permette di limitare ulteriormente il movimento della polvere.

E in caso di incendio? – nessun pericolo con la moquette Vorwerk

Inoltre, per evitare la formazione di cariche elettriche, la moquette pavimento è stata dotata di una finitura antistatica. Ciò significa che anche i dispositivi elettronici possono essere installati in modo sicuro nella stanza. Per la vostra ulteriore sicurezza, la moquette Vorwerk risulta conforme alla classe di protezione antincendio Bfl-s1: la moquette è infatti ignifuga e, in caso di incendio, sviluppa un basso livello di fumo. Un maggiore comfort è promesso anche dall’isolamento acustico integrato che permette di ridurre il rumore da calpestio fino a 23 dB.

Moquette Vorwerk Essential 1036 – selezione completa di 15 colori

Per non dover scendere a compromessi nella scelta della vostra moquette, la rinomata azienda di Wuppertal vi offre una gamma di 15 diversi decori con una struttura a coste tra i quali scegliere il vostro modello preferito. Disponibili in varie tonalità di grigio e modelli più scuri in nero, questi design creano un’atmosfera seria ed elegante. In alternativa, la collezione è disponibile anche in tonalità di rosso, verde, blu o addirittura viola scuro per donare un tocco di vivacità ai vostri locali. Infine, con uno spessore totale di 5 mm, la moquette Vorwerk Essential 1036 risulta stabile e compatta.

Facile e veloce da installare – eccome come posare la vostra moquette in pochissimo tempo

Molti dei nostri clienti preferiscono acquistare la moquette per i suoi numerosi vantaggi, ma continuano a chiederci se questa possa essere posata anche nelle case private. Ci siamo quindi presi la briga di riassumere il processo di posa di una moquette nel nostro pratico blog. Con un po' di abilità e la giusta preparazione, è possibile installare il nuovo pavimento in pochissimo tempo. Generalmente basta fissare la moquette ai bordi con del nastro biadesivo. Si prega di notare, tuttavia, che queste istruzioni sono solo una panoramica. I singoli passaggi possono variare a seconda del modello, quindi è necessario seguire sempre le istruzioni fornite dal produttore per ottenere il miglior risultato!

Scopri subito l’ampia gamma di moquette Vorwerk Essential 1036 su BRICOFLOR!

Volete utilizzare la moquette Vorwerk Essential 1036 per la ristrutturazione dei vostri locali? Allora non aspettate oltre e ordinate oggi stesso la vostra moquette da BRICOFLOR, il più grande negozio online d'Europa di rivestimenti per pareti e pavimenti! Approfittate della nostra vasta gamma di prodotti e approfittate dei nostri numerosi servizi. Per esempio, risparmiate grazie alla nostra comprovata garanzia del miglior prezzo e, se non riuscite a decidere tra due decori, il nostro servizio di campionatura gratuita è proprio quello che fa per voi! Se avete bisogno di maggiori quantità, saremo lieti di offrirvi un preventivo personalizzato su richiesta. Se avete ulteriori domande sui nostri prodotti, sul vostro ordine o desiderate ricevere un'offerta, siamo naturalmente a vostra disposizione tramite telefono, email o modulo di contatto. Non vediamo l'ora di ricevere un vostro messaggio!

Plus icon mostra di più