SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Vorwerk Essential 1031 – moquette per uso residenziale e commerciale

In veste di azienda di successo ed esperta nel settore dei rivestimenti in tessuto, mostra di più

I MIEI FILTRI: 
Beige
x
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
1 - 4 di 4 Prodotti

Moquette Vorwerk – resistente e di prima qualità

La versatilità della moquette Vorwerk è dimostrata dalla sua elevata classe di utilizzo 32, che le permette di essere posata anche nei settori più utilizzati, tra cui uffici, ristoranti, piccoli negozi e naturalmente camere d'albergo. Lì, la superficie convince per la sua elevata resistenza all'usura (anche a sedie con rotelle piroettanti) e permette di installare il prodotto anche sulle scale. Naturalmente, non c'è nulla che vi impedisca di installare la moquette in casa vostra e, specialmente, in luoghi non convenzionali come studio personale, scale private e aree d’ingresso esposte a carichi relativamente elevati. Inoltre, sono naturalmente possibili anche i campi di applicazione più classici, come la camera da letto o il soggiorno.

Perché scegliere la moquette Vorwerk Essential 1031

Il fatto che la moquette Vorwerk sia dotata di un aspetto accogliente e sia allo stesso tempo così robusta, è dovuto principalmente al materiale di alta qualità di cui è fatto il filato. Si tratta di 100% poliammide, nota per le sue proprietà di prima classe; la moquette, infatti, è dotata dei migliori valori di resistenza all'usura ed è abbastanza resistente allo sporco. Allo stesso tempo la sua superficie risulta piacevolmente morbida e dal design vivace e autentico; anche dopo anni di utilizzo, il vostro pavimento in tessuto apparirà come nuovo grazie alla sua elevata resistenza alla luce. Anche pulizia e manutenzione risultano facilitate; vi basterà aspirare polvere e sporcizia con un semplice aspirapolvere.

Moquette Vorwerk Essential 1031 – ottima scelta in tutte le camere

Oltre i numerosi vantaggi pratici ed estetici, la moquette Vorwerk Essential 1031 svolge una funzione importante anche per quanto riguarda il miglioramento della qualità dell’aria interna. Le fibre tessili, infatti, agiscono come filtri naturali per la polvere andando ad intrappolare le particelle e, di conseguenza, riducendone il contenuto presente nell'aria che si respira. Questo rende la moquette particolarmente adatta per chi soffre di allergie o per le persone sensibili alla polvere. Vi basterà poi servirvi di un comune aspirapolvere per rimuovere i residui dal pavimento. Inoltre, se avete difficoltà a gestire la polvere presente nella vostra casa, potrebbe tornarvi d’aiuto l’installazione di un impianto di riscaldamento a pavimento ad acqua calda.

Caratteristiche tecniche di prima classe con la moquette Vorwerk

Il riscaldamento a pavimento, infatti, modifica il flusso di circolazione dell'aria nelle vostre stanze, rendendo più difficile la diffusione della polvere. Per evitare cariche elettrostatiche, la collezione di moquette stata anche sottoposta a un trattamento antistatico. D'altra parte, la vostra sicurezza è garantita dall'elevata classe di protezione antincendio Cfl-s1, che identifica la superficie di questi prodotti come resistente alle fiamme e con bassa emissione di fumo in caso di incendio. Un ulteriore comfort a casa e in ufficio è garantito dall'elevato livello di isolamento acustico da impatto, che riduce il rumore da calpestio fino a 26 dB.

 

Moquette Vorwerk Essential 1031 – 15 diverse colorazioni per un design personalizzato

Per far sì che la moquette Vorwerk convinca non solo per le sue caratteristiche tecniche, ma anche per il suo aspetto chic, la collezione Essential 1031 è disponibile in 15 diversi decori con colori autentici. Per un design neutro e professionale, troverete quindi numerose varianti in diverse tonalità di grigio come il grigio chiaro o l'antracite. Inoltre, le vostre camere possono anche essere decorate in numerose tonalità di beige e marrone, che hanno un effetto particolarmente accogliente e nascondono in modo eccellente anche lo sporco più grossolano. Per chi ama, invece, una variante più vivace, le moquette sono disponibili anche in tonalità rossa, verde e blu.

Moquette con una superficie particolare

La superficie dei pavimenti in moquette Vorwerk Essential 1031 si distingue anche per il tessuto a ciuffo, caratterizzato da una leggera struttura a coste. Questo rende il rivestimento molto dinamico e pratico, mentre il fitto tessuto in pile ad anello dà un'impressione compatta e decisa.

Facile e veloce da posare – la moquette che non spaventa gli amanti del fai-da-te

Contrariamente a quanto si crede, anche la moquette può essere installata in modo semplice e veloce. Anche se si ha poca esperienza nel campo delle installazioni di pavimenti, con un po' di abilità il tutto può essere realizzato senza problemi. Per darvi un'idea di quanto sia facile installare i rotoli di moquette, abbiamo riassunto l'intero processo di posa nel nostro blog per il fai-da-te, dove troverete molti consigli e trucchi utili. Si prega di notare, tuttavia, che questa è solo una panoramica. Durante la posa della moquette, è consigliato seguire sempre le esatte istruzioni fornite dal produttore.

Vorwerk Essential 1031 – moquette versatile ad un prezzo conveniente su BRICOFLOR!

Volete utilizzare la moquette Vorwerk Essential 1031 per la ristrutturazione dei vostri locali, siano essi residenziali o commerciali? Allora non aspettate oltre e ordinate oggi stesso la vostra moquette da BRICOFLOR, il più grande negozio online d'Europa di rivestimenti per pareti e pavimenti! Approfittate della nostra vasta gamma di prodotti e approfittate dei nostri numerosi servizi. Per esempio, risparmiate grazie alla nostra comprovata garanzia del miglior prezzo e, se non riuscite a decidere tra due decori, il nostro servizio di campionatura gratuita è proprio quello che fa per voi! Se avete bisogno di maggiori quantità, saremo lieti di offrirvi un preventivo personalizzato su richiesta. Se avete ulteriori domande sui nostri prodotti, sul vostro ordine o desiderate ricevere un'offerta, siamo naturalmente a vostra disposizione tramite telefono, email o modulo di contatto. Non vediamo l'ora di ricevere un vostro messaggio!

Plus icon mostra di più