SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

VORWERK ESSENTIAL 1008 – MOQUETTE 100% POLIAMMIDE ELEGANTE E RESISTENTE

Scoprite subito la collezione di moquette Vorwerk Essential 1008 e assicuratevi una moquette di altissima qualità p…

mostra di più
I MIEI FILTRI: 
5 m
x
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
1 - 15 di 15 Prodotti

Adatta alla vostra casa – moquette Vorwerk Essential 1008

Con uno spessore totale di 8,3 mm, la moquette Vorwerk si adatta perfettamente a quelle che sono le esigenze degli spazi abitativi normalmente utilizzati. Qui la collezione offre una superficie piacevolmente morbida che vi aiuterà a rilassarvi dopo una lunga giornata di lavoro e vi darà la sensazione di essere finalmente arrivati a casa. Lo dimostra anche la classe di utilizzo 22, che garantisce che questa moquette possa essere installata in qualsiasi area della vostra abitazione, specialmente sala da pranzo e camera da letto.

Proprietà tecniche di prima classe

A queste proprietà si aggiunge anche la possibilità di combinare il vostro pavimento in moquette con impianti di riscaldamento a pavimento ad acqua calda. Per proteggere la vostra attrezzatura informatica e per prevenire lo sviluppo di scariche elettrostatiche, la superficie della moquette è stata dotata anche di una finitura antistatica nonché di una protezione antincendio di classe Cfl-s1. Il comfort nella zona giorno comprende anche l'isolamento acustico da impatto di 10 dB, grazie al quale un piacevole rumore di fondo è garantito.

Pulizia e manutenzione facile e veloce per migliorare la vita di tutti i giorni

Lo strato di usura della moquette è realizzato al 100% con materiale di alta qualità in filato di poliammide. Questo è considerato particolarmente resistente, cosa che si nota, tra l'altro, per il fatto che il materiale si sporca molto difficilmente. Pertanto, è spesso sufficiente munirsi di un aspirapolvere per la pulizia quotidiana del vostro pavimento in tessuto. In questo modo è infatti possibile rimuovere gran parte dello sporco in pochissimo tempo.

Mouqette Vorwerk Essential – un prodotto, mille vantaggi

Tuttavia, la moquette Vorwerk non offre solo comfort grazie alla sua superficie morbida. Essa può anche andare ad incidere in modo positivo sulla qualità della vita delle persone. È noto, infatti, che le particelle di polvere si attaccano alle fibre tessili non appena entrano in contatto con esse e, in questo modo, il contenuto di polvere nell'aria che si respira viene notevolmente ridotto, il che è da preferire soprattutto nei casi di asma e allergia. Se si soffre di gravi allergie, si può beneficiare della pratica idoneità al riscaldamento a pavimento della collezione Vorwerk Essential; il riscaldamento dal basso, infatti, modifica la circolazione dell'aria nelle stanze e rende più difficile il movimento della polvere.

Look chic e colori autentici – moquette Vorwerk dall’aspetto naturale

La collezione Vorwerk Essential 1008 è disponibile in 15 diverse tonalità di colore che vi permetteranno di progettare le vostre stanze esattamente secondo le vostre idee. È qui che i diversi decori si uniscono per offrirvi la più ampia scelta possibile. Il cosiddetto Classic Design si presenta con colori caldi e accoglienti color crema, come il bianco o il beige. Inoltre, numerose varianti di grigio, che vanno dal grigio chiaro all'antracite, garantiscono un pavimento in moquette che può essere perfettamente integrato alla maggior parte degli elementi di arredo esistenti. Inoltre, le numerose sfumature di colore ispirate ai paesaggi naturali consentono un design vario e colorato in rosso, verde o blu.

Facile da installare – moquette Vorwerk Essential per gli amanti del fai-da-te

I nostri clienti spesso evitano di posare da soli i loro pavimenti tessili. Anche se questi prodotti non hanno in realtà un sistema di posa speciale, di solito è abbastanza facile posare la moquette da soli. In piccoli locali con poco traffico, spesso è sufficiente un semplice fissaggio con nastro biadesivo. Ma anche un incollaggio su tutta superficie può essere fatto in un tempo molto breve con un po' di preparazione. Per un risultato ottimale è necessario seguire sempre le istruzioni del produttore!

Vorwerk Essential 1008 – moquette versatile ad un prezzo conveniente su BRICOFLOR!

Volete utilizzare la moquette Vorwerk Essential 1008 anche per la ristrutturazione dei vostri locali? Allora non aspettate oltre e ordinate oggi stesso la vostra moquette da BRICOFLOR, il più grande negozio online d'Europa di rivestimenti per pareti e pavimenti! Approfittate della nostra vasta gamma di prodotti e approfittate dei nostri numerosi servizi. Per esempio, risparmiate grazie alla nostra comprovata garanzia del miglior prezzo e, se non riuscite a decidere tra due decori, il nostro servizio di campionatura gratuita è proprio quello che fa per voi! Se avete bisogno di maggiori quantità, saremo lieti di offrirvi un preventivo personalizzato su richiesta. Se avete ulteriori domande sui nostri prodotti, sul vostro ordine o desiderate ricevere un'offerta, siamo naturalmente a vostra disposizione tramite telefono, email o modulo di contatto. Non vediamo l'ora di ricevere un vostro messaggio!

Plus icon mostra di più