SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
origin-claim
1 - 20 di 115 Prodotti

Moquette Vorwerk Essential – una scelta che convince e si ripete

Vorwerk, il produttore della cittadina tedesca nella Renania Settentrionale-Vestfalia, ha deciso di presentarvi un assortimento di moquette entusiasmanti da abbinare a qualsiasi stile di arredamento grazie all’amia gamma di design e colorazioni disponibili. In generale i pavimenti in moquette sono usati principalmente in casa, ma sono anche popolari nell'industria alberghiera, nella gastronomia, nei grandi magazzini e negli uffici. Gran parte di questa gamma, tuttavia, si concentra sulla zona giorno e quindi fornisce interessanti opzioni di arredamentosoprattutto nelle camere da letto o nei salotti, nelle camere dei bambini o anche nello studio privato.

Idee pratiche ed economiche per la ristrutturazione della vostra casa

La linea di moquette Vorwerk Essential è disponibile nelle tre collezioni di design Nature, Classic e Art, che permettono di pianificare gli ambienti in modo personalizzato fino all'ultimo dettaglio. Il design Nature, ad esempio, attribuisce grande importanza all'aspetto naturale e alle tonalità calde, accoglienti e vivaci. Il design Classic, invece, vi delizia con uno stile più distinto, che si presenta principalmente in colori più neutri e facilmente abbinabili al mobilio esistente. Chi vuole rompere le strutture e le convenzioni per sorprendere se stesso e gli altri in modo piacevole, sceglierà l'Art Design, che ispira con motivi emozionanti e colori forti.

Moquette Vorwerk Essential – disponibile in numerosi formati

Oltre al colore e al design, anche il formato del prodotto gioca oggi un ruolo importante, che contribuisce a rendere perfetta la progettazione dei vostri locali e promette diversi vantaggi. Anche in questo caso, la collezione di moquette Essential stupisce: il formato varia infatti di volta in volta a seconda del prodotto, garantendovi la possibilità di adattare il vostro pavimento in tessuto alle caratteristiche della stanza.

Vorwerk – moquette unica nel suo genere dal 1883

Chiunque decida di acquistare una moquette Vorwerk ha molto da aspettarsi. Sin dalla sua fondazione nel 1883, l’azienda tedesca è diventata sinonimo di prodotti di qualità di prima classe e di consapevolezza della moda. Inoltre, nel corso del tempo l'azienda si è occupata anche di questioni sociali ed ecologiche e si è concentrata su una produzione il più possibile sostenibile e a basse emissioni. Questo, d'altra parte, può essere garantito solo con le tecnologie e i processi più innovativi, di cui l’azienda dispone. Così, l'etichetta "Life Balance", che si trova su molti prodotti, sta ad indicare che la moquette è stata testata per sostanze nocive e polveri sottili. Soprattutto chi soffre di allergie può tirare un sospiro di sollievo con questa collezione.

Proprietà tecniche di prima classe – Vorwerk Essential

Il fatto che i pavimenti in moquette risultino particolarmente adatti per chi soffre di allergie è dovuto principalmente alla tipologia di filato, cioè alle fibre poste in superficie, che sono in grado di intrappolare le particelle di polvere. In questo modo, invece di ronzare fastidiosamente nell’aria, queste si depositano sul pavimento e possono essere rimosse rapidamente e facilmente con un semplice aspirapolvere. Posare la moquette Vorwerk significa anche non dover rinunciare al riscaldamento a pavimento. A questo proposito, molti prodotti sono anche antistatici, ovvero impediscono la creazione di cariche elettriche quando vi si cammina sopra e riducono il rumore da calpestio, anche senza dover ricorrere a un tappetino isolante.

Scopri subito l’ampia gamma di moquette Vorwerk Essential su BRICOFLOR!

Volete utilizzare la moquette Vorwerk Essential per la ristrutturazione dei vostri locali? Allora non aspettate oltre e ordinate oggi stesso la vostra moquette da BRICOFLOR, il più grande negozio online d'Europa di rivestimenti per pareti e pavimenti! Approfittate della nostra vasta gamma di prodotti e approfittate dei nostri numerosi servizi. Per esempio, risparmiate grazie alla nostra comprovata garanzia del miglior prezzo e, se non riuscite a decidere tra due decori, il nostro servizio di campionatura gratuita è proprio quello che fa per voi! Se avete bisogno di maggiori quantità, saremo lieti di offrirvi un preventivo personalizzato su richiesta. Se avete ulteriori domande sui nostri prodotti, sul vostro ordine o desiderate ricevere un'offerta, siamo naturalmente a vostra disposizione tramite telefono, email o modulo di contatto. Non vediamo l'ora di ricevere un vostro messaggio!

Plus icon mostra di più