Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

BERRYALLOC ORIGINAL HPL – IL PAVIMENTO LAMINATO CHE SODDISFA ANCHE LE PIÙ ALTE ESIGENZE DI ORIGINALITÀ

Per coloro che amano prendere decisioni e non si tirano indietro quando sono chiamati a fare una scelta, la collezione di pavimenti in laminato BerryAlloc Original HPL (High Pressure Laminate) offre 38 decori, tra cui il popolare design in stile quercia. Il pavimento laminato crea così un’atmosfera di benessere senza pari.

Scopri di più

BerryAlloc Original HPL

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Non si sbaglia mai con il laminato BerryAlloc. Tutti i decori disponibili sul sito possono essere liberamente combinati con molti stili di arredamento. Per i clienti indecisi c'è la possibilità di richiedere il prezioso consiglio del nostro servizio clienti o, ancora, di farsi consegnare gratuitamente uno o più campioni direttamente a casa. Questo vi dà l'opportunità di farvi un'idea della texture, dello spessore e del colore del laminato HPL di vostro interesse.

Laminato HPL BerryAlloc – il pavimento resistente per uso commerciale

Il laminato HPL o ad alta pressione BerryAlloc è adatto per uso in aree residenziali e commerciali altamente sollecitate (classe di utilizzo 23-34). Le lame hanno una dimensione di 19,8 x 120,7 cm e possono essere posate anche dagli amanti del fai-da-te senza problemi. Il laminato BerryAlloc offre un pavimento ideale anche per ambienti leggermente umidi grazie alla superficie idrorepellente e all’elevata stabilità. Scegliendo un pavimento laminato ad alta pressione BerryAlloc, opterete per un rivestimento particolarmente robusto e di grande effetto ottico.

Pavimenti in laminato BerryAlloc Original HPL – stile e sicurezza

BerryAlloc offre una garanzia a vita per il settore residenziale e una garanzia di 10 anni per uso commerciale a traffico intenso. Grazie alla superficie resistente alle macchie e alla luce, il laminato HPL non sbiadisce neppure se esposto a luce solare intensa. Un'altra caratteristica degna di nota è il robusto sistema di bloccaggio in alluminio e la robusta superficie in laminato ad alta pressione, superficie che risulta antistatica e antiscivolo (DS). A questo si aggiungono una resistenza all’abrasione di tipo AC6 e un comportamento di reazione al fuoco Bfl-s1.

Laminato di alta qualità con BerryAlloc

Grazie alle elevate qualità tecniche sopra descritte, pavimento laminato BerryAlloc trova applicazione in moltissimi settori. Inoltre, grazie alla bassa classe di emissione di formaldeide (E1) potrete stare certi di vivere in un ambiente sicuro e salubre. Ottime anche le proprietà acustiche: isolamento sonoro di circa 19 dB, non male per un pavimento laminato.

Installare il laminato BerryAlloc Original HPL senza conoscenze specialistiche – risultato professionale garantito

Grazie all'aiuto del sistema a scatto in alluminio High-Tech Loc l'installazione del pavimento laminato dev’essere tassativamente flottante. L'uso di adesivi o colle è severamente vietato. L'installazione viene eseguita in pochissimo tempo e non richiede conoscenze specialistiche. Infatti, le lame di laminato non dovranno essere avvitate o incollate al sottofondo e non dovranno essere installate in aderenza a pareti perimetrali. Si consiglia, inoltre, di lasciare uno spazio di circa 6-8 mm tra il pavimento e la parete o altri punti fissi in modo da favorire la normale dilatazione del pavimento laminato. In prossimità di soglie, in zone non simmetriche e quando la larghezza o lunghezza della stanza supera i 15 m, il pavimento laminato dev’essere diviso con giunti di dilatazione.

Quali caratteristiche deve avere il sottofondo – suggerimenti per una posa ottimale del laminato

Il pavimento laminato BerryAlloc Original HPL può essere installato su gran parte dei sottofondi rigidi, per esempio su legno, ceramica, PVC o massetto di cemento (assicurarsi che il sottofondo esistente sia solido). Materiali morbidi, quali moquette e simili, dovranno essere rimossi. Il supporto deve essere: piano (avvallamenti tollerati massimo 4 mm per 2 m), asciutto e pulito; le irregolarità del sottofondo devono essere livellate e gli eventuali buchi riempiti. Se il sottofondo non soddisfa queste specifiche condizioni di omogeneità, il pavimento laminato potrebbe creare dei cigolii in seguito. Il sottofondo deve essere completamente asciutto prima dell’installazione.

Comfort senza fine con il laminato BerryAlloc Original HPL

L'installazione del laminato BerryAlloc Original HPL porta quindi ad un risultato completamente soddisfacente, anche per un profano. L'isolamento acustico da impatto non è necessario durante l'installazione perché il retro del pavimento laminato è dotato del BerryAlloc Silent System, che riduce il rumore generato dal calpestio sul pavimento. Inoltre, si consiglia di non utilizzare nessun materassino aggiuntivo che possa compromettere la rigidità del sottofondo perché potrebbe causare fessurazioni e separazioni dell’incastro e successivo cigolio del pavimento. Il laminato ad alta pressione BerryAlloc può essere facilmente installato in combinazione con impianti di riscaldamento a pavimento; si prega di notare che il riscaldamento a pavimento non deve superare i 22 gradi né al momento dell'installazione né durante la settimana immediatamente successiva.

BerryAlloc Original HPL – il laminato non solo originale, ma anche resistente

Il laminato HPL BerryAlloc è caratterizzato da una forte resistenza all'abrasione; anche l'uso di sedie con rotelle piroettanti non comporta alcuna modifica della superficie. Inoltre, le proprietà di facile manutenzione di questo laminato lo rendono un pavimento particolarmente attraente per le cucine; la superficie antistatica non attira la polvere: basterà aspirare occasionalmente i residui di sporcizia e rimuovere le macchie con uno straccio umido e un detergente adatto, non troppo aggressivo.  

Ordina subito il pavimento laminato BerryAlloc Original HPL – la scelta intelligente su BRICOFLOR!

Se non avete ancora fatto la vostra scelta, vi offriamo un servizio di campionatura gratuito e vi invieremo i decori BerryAlloc Original HPL desiderati. Il nostro personale vi consiglierà con competenza e professionalità. Avete già fatto la vostra scelta? Acquistate subito il vostro laminato BerryAlloc nel negozio online BRICOFLOR con la nostra garanzia di miglior prezzo! Se desiderate acquistare quantità maggior, potete richiedere un preventivo personalizzato. Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci, via e-mail, per telefono oppure compilando l’apposito modulo di contatto.