SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Poster palme - Un tocco esotico per pareti eleganti e raffinate

Se siete in cerca di un design più originale ed esclusivo, potete puntare sulla qualità e la convenienza dei…

mostra di più
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
1 - 20 di 51 Prodotti

Insomma, vi sembrerà di avere una spiaggia a portata di mano e il ricordo delle vacanze estive non sarà mai troppo lontano. I diversi poster con palme presentano bellissimi scatti fotografici con palme rigogliose, atolli tropicali e distese di sabbia bianca.   

Poster con palme: qualità e praticità dei fotomurali

Con i fotomurali avrete l’opportunità di dare sfogo alla vostra fantasia e per un sapore più esotico e vacanziero potete scegliere uno dei tanti poster palme presenti nel catalogo di BRICOFLOR. Questi hanno la stessa funzione della classica carta da parati ma si differenziano per un’eccellente fattura dei materiali e una resa estetica invidiabile. In particolare i poster sono realizzati in uno straordinario tessuto non tessuto che sembra imitare le caratteristiche della vera carta, aggiungendo però una maggiore robustezza. Non a caso questo componente è in grado di resistere a fuoco, acqua e luce solare in maniera egregia. Inoltre, il tessuto è traspirante ed essendo impermeabile può essere lavato con una semplice spugna umida.

I fotomurali possono essere lucidi, opachi e lisci e a seconda della varietà avrete delle sensazioni al tatto di grande pregio e naturalezza. Prima di acquistare il vostro poster palme valutate con attenzione su quale parete incollarlo. Infatti, avrete a disposizione varie misure predefinite che possono essere delle vere e proprie gigantografie di diversi metri di ampiezza. In ogni caso è possibile richiedere un modello personalizzato in grado di adattarsi alle esigenze più specifiche. È necessario dire poi che ciascun esemplare può essere composto da differenti ritagli che dovranno essere installati secondo l’ordine suggerito dal produttore.

Per quel che riguarda il montaggio, invece, non avrete difficoltà in quanto è molto veloce e può essere affrontato da chiunque. Dovrete dare una passata di colla sul muro e fare pressione dall’alto verso il basso per far aderire correttamente il poster ed evitare la formazione di bolle d’aria. Potete dedicarvi all’operazione da soli oppure farvi aiutare da una seconda persona per i modelli di poster con palme più spessi e pesanti. In caso non fosse soddisfatti del prodotto o voleste spostarlo non preoccupatevi poiché i fotomurali possono essere rimossi con facilità e senza lasciare residui sulla parete.

Poster palme - Un’infinità di occasioni con A.S. Création

Presso il nostro store online troverete una gamma vastissima di sfondi e poster palme dei migliori brand del settore, tra cui non può mancare il marchio tedesco A.S. Création che da oltre 30 anni si impegna nel fornire articoli pregiati e versatili nell’utilizzo. Nello specifico l’azienda teutonica produce tessuti ecologici, realizzati con procedimenti sostenibili e rispettosi dell’ambiente. Una delle collezioni più note e apprezzate tra gli esperti del settore è Wall by Patel, nata dall’esperienza di due grafici che desiderano offrire soluzioni non solo accattivanti ma anche funzionali. Questa linea vi propone dei poster palme dallo stile inconfondibile, puntando su forme stilizzate e dai colori vivaci. Se cercate la classica cartolina da vacanza con scenari mozzafiato potete acquistare i fotomurali delle collezioni Designwalls, XXL 5, XXL World Trip e Atelier 47.

Poster palme - Un mix di colori per evadere dalla solita routine

I poster con palme sono la scelta ideale per chi vuole godere di tanto in tanto di un piccolo momento di evasione dalla realtà. La quotidianità a volte è sfiancante ed ecco che un fotomurale di questo tipo può rappresentare una fuga dalla vita di tutti i giorni. Potrete viaggiare lontano con la fantasia e rilassarvi senza muovere neanche un dito. Tornando a casa dopo una lunga giornata di lavoro dimenticherete i rumori della città e il ritmo frenetico della vostra vita. In poche parole avrete i Tropici dentro casa per tutto l’anno e riuscirete a creare un’atmosfera di grande pace e benessere. Il poster con palme vi aiuterà a costruire una sorta di rifugio armonioso per lasciarsi alle spalle qualunque stress e negatività.

Mentre fuori diluvia o nevica vi potrete godere le più suggestive bellezze tropicali di posti che forse non vedrete mai ma che vi potranno regalare dei piccoli attimi di relax. I fotomurali con palme li potete mettere nel salotto o nella zona living per dare un design più frizzante allo spazio oppure in camera da letto, magari in posizione angolare. In alternativa potete installare i poster palme sulle scale, nei corridoi o nell’ingresso per creare un effetto sorpresa.

Poster con palme - Soffice sabbia, fiori tropicali e tramonti

I diversi modelli di fotomurale vi offrono delle fantastiche immagini in alta definizione che riescono a sprigionare i colori in maniera assolutamente perfetta. Troverete degli incredibili scorci di spiagge e litorali sabbiosi con lussureggianti palme al vento, camminamenti che conducono alla spiaggia, cieli azzurri, amache appesa agli alberi, tramonti e palafitte sull’acqua. Molti di questi scenari appartengono ad alcune meravigliose località turistiche come Maldive, Seychelles, Barbados, Aruba, Mauritius e Isole Baleari.

Altri poster con palme sono invece più astratti e stilizzati e raffigurano foglie di palme effetto 3D con bellissime tonalità di verde, azzurro, viola, giallo e verde. Ci sono poi fotomurali arricchiti con eleganti fiori variopinti che danno un gusto ancor più esotico alla stampa. Se amate gli sfondi di questo genere potete anche dare uno sguardo ai poster mare che vi propongono una selezione delle più incantevoli spiagge di tutto il mondo.

BRICOFLOR - Il più ricco shop online per poster palme incantevoli

Con i poster palme avrete la possibilità di sognare ad occhi aperti e senza muovervi dal divano di casa! Non ci credete? Provate allora a dare un’occhiata all’ampio assortimento di fotomurali proposto da BRICOFLOR. Sono disponibili centinaia di modelli differenti, ognuno dei quali contraddistinto da un mood personale ed unico. Le stampe fotografiche catturano splendidi panorami esotici con palme, spiagge, tramonti e tanto altro ancora. Prendetevi tutto il tempo necessario per individuare il vostro poster con palme e nel giro di pochi giorni un corriere vi recapiterà a casa i prodotti. Con noi risparmierete non solo tempo prezioso ma anche denaro e per gli ordini di grandi quantitativi avrete un’offerta personalizzata. Chi invece non sa proprio scegliere può approfittare del servizio di campionatura gratuito che vi consente di vedere in anteprima gli articoli che vorreste acquistare. Il nostro team di esperti è a vostra completa disposizione per qualunque domanda o consiglio. Non esitate a contattarci via telefono o a scriverci tramite chat ed e-mail.   

Plus icon mostra di più