SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Poster fondo marino, 20.000 leghe sotto i mari

Se il mare ti affascina e non puoi resistergli, se il sabato sera preferisci sederti in poltrona ammirando un do…

mostra di più
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
1 - 20 di 26 Prodotti

Immagina di entrare nel tuo salotto e ritrovarti improvvisamente catapultato nel romanzo di Jules Verne, con uno squalo che sembra puntare per azzannare. Oppure, se invece punti a qualcosa di più tranquillo, un semplice e rilassante fondale marino dove tutto inneggia alla calma. La casa è tua, i gusti anche, e noi di BRICOFLOR ti aiuteremo sempre a trovare ciò che meglio si sposa con i tuoi desideri. 

Poster fondo marino a prova di bomba

Ovviamente si fa per scherzare, i nostri fotomurali, per quanto indistruttibili non potrebbero resistere allo scoppio di una bomba. Ci sono però tutta una serie di inconvenienti, piccoli incidenti domestici e intemperie dalle quali i nostri prodotti non si fanno certo spaventare. Quali? Beh ad esempio l’umidità, la quale sarebbe solita danneggiare dei poster normali, ai nostri fotomurali non creerà il benché minimo problema. Altri esempi? Se qualcuno volesse decidere (non si sa poi perché) di tirarlo, il nostro prodotto non ne risentirebbe minimamente poiché resistente agli strappi. Si ma ora basta così vero? Assolutamente no perché anche le macchie gli fanno un baffo. Per pulire la tela non dovrai fare altro che prendere una spugna e un po’ di sapone per farla ritornare perfetta. Ma non è ancora finita qui. Se pensi che possano esporre la tua casa ad un maggiore rischio d’incendio, ti sbagli. Tutti i fotomurali sono ignifughi e resisteranno anche alla fiamma diretta.

Incredibile, vero?

Poster fondo marino, la scelta nella scelta

Ora immagino tu stia girovagando per il catalogo alla ricerca del prodotto che fa per te. Però, siccome non amiamo lasciarti da solo, vogliamo darti qualche consiglio per gli acquisti. Se sei un avventuriero, ami le emozioni forti e vuoi vedere da vicino i segreti di madre natura, allora i poster fondo marino che raffigurano grandi mammiferi fanno al caso tuo. Immagina l’emozione di ritrovarsi ogni giorno faccia a faccia con un gigantesco squalo bianco!

Se invece ami la tranquillità, le tinte tenui e gli ambienti rilassanti, i fotomurali disegnati e dai colori pastello sono fatti apposta per te. Non riesci a decidere? Perché allora non provare a dare un'occhiata a qualche altra sezione del catalogo. Quale? Potresti iniziare con i poster natura e i fantastici paesaggi che mostrano. Non ti sentirai mai esasperato dal traffico cittadino se nel tuo salotto potrai ammirare la foresta amazzonica ogni giorno. Non sei uno da boschi e natura? Allora i poster città ti colpiranno, dandoti l’opportunità di svegliarti ogni mattina ammirando lo skyline di qualche famosa metropoli. Qualunque sia la tua scelta puoi stare sicuro che non ti verrà mai a mancare la gentilezza e la professionalità tipica di BRICOFLOR.

BRICOFLOR ti vuole bene

Il nostro marchio è sinonimo di qualità indiscussa da ormai molti anni. Questo non solo perché usiamo solo i migliori materiali e ci affidiamo ai fornitori più rinomati. Noi garantiamo personalmente ogni singolo prodotto, forniamo assistenza per mano e bocca di grandi esperti sempre pronti a rispondere alle tue domande e forniamo campioni gratuiti a tutti i clienti indecisi. Se hai bisogno di sentirti sicuro, contattaci e noi faremo il possibile per darti l’assistenza e le informazioni di cui hai bisogno. Spediremo dritto a casa tua dei campioni omaggio, cosicchè tu possa ordinare senza remore e dormire sonni tranquilli, felice che il tuo fotomurale sia esattamente quello che hai sempre sognato.

Plus icon mostra di più