Contatto
Domande?

Siamo a tua completa disposizione! Contattaci Lun-Ven: 08:30-17:30 011-0447382 o per Email info@bricoflor.it

Poster magnolie: la seduzione di una stampa fiori

È ormai tempo di ristrutturare casa ma non avete la minima idea di come rinfrescare le pareti senza tinteggiarle? A risolvere tutti i vostri problemi ci pensano i fotomurali. Queste stampe fotografiche sono utili per rivestire qualsiasi muro in maniera rapida e senza dover coinvolgere alcuna manodopera.

Scopri di più

Poster Magnolie

  • Miglior prezzo garantito

    I prezzi più bassi del web!
  • Offerta individuale

    Grandi progetti? Richiedi senza impegno un’offerta!
  • Campionatura Gratuita

    Richiedi fino ad 8 campioni gratuitamente!

Per donare agli ambienti un aspetto vivace ma raffinato potete acquistare una stampa fiori che vi consente di dare colore e maggior ampiezza anche agli spazi più ridotti. In particolare, potete scegliere un poster magnolie, perfetto per decorare salotto, camera da letto e molto altro ancora.   

Stampa fiori - Perché acquistare i fotomurali

Quando si decide di dare un volto nuovo alle pareti si pensa quasi esclusivamente alle piastrelle oppure a dipingerle per andare sul sicuro. Se però avete voglia di qualcosa di più originale e diverso dal solito, potete contare sui fotomurali, un prodotto dai mille vantaggi. Si tratta di stampe adesive da incollare sui muri, proprio come la più tradizionale carta da parati. A fare la differenza è sostanzialmente la qualità del materiale di composizione, uno speciale tessuto non tessuto che appare molto più solido della vera cellulosa. Infatti, è capace di resistere alle abrasioni, agli strappi, all’acqua e all’umidità. La vostra stampa fiori potrà essere così installata in bagno, in cucina e in tutte quelle camere esposte a fumi e vapori. Al tempo stesso il poster magnolie è refrattario alla luce solare e potrete collocarlo nelle verande e nei giardini d’inverno.

Il tessuto dei fotomurali è disponibile in 3 pattern differenti che vi permettono di avere poster lisci, opachi e lucidi. Ognuna di queste varietà mostra caratteristiche specifiche che si adattano a qualunque genere di idea d’arredamento. È bene dire che ciascuna stampa fiori si presenta come una vera e propria gigantografia che può essere composta da 1 e fino a 5 pezzi. Le dimensioni possono essere davvero imponenti e troverete alcuni formati standard che rispondono alle svariate esigenze. In ogni caso potrete richiedere un poster su misura, costruito seguendo i vostri suggerimenti.

Poster magnolie: facili da pulire e da applicare per chiunque

Tra gli innumerevoli pregi dei fotomurali non c’è soltanto un’eccellente fattura dei materiali, ma anche un’installazione molto semplice e poca impegnativa. L’operazione può essere svolta da tutti in pochissimo tempo e senza l’ausilio di altre persone. La prima cosa da fare è dare uno sguardo alla parete per controllare che non ci siano fessurazioni, crepe e residui di altri materiali. Per prima cosa dovrete mescolare la colla seguendo le istruzioni e facendo attenzione alla formazione di grumi. Con un rullo stendetene uno strato uniforme e procedete attaccando i ritagli del poster magnolie secondo l’ordine indicato nel kit di montaggio. In questa fase è importante far combaciare con precisione i bordi dei pezzi della stampa fiori che dovranno essere allineati e non sovrapposti tra loro.

Se aveste difficoltà nell’individuare la giusta posizione del fotomurale sul muro vi consigliamo di utilizzare una livella a bolla che vi sarà utile per verificare la verticalità e l’orizzontalità del poster rispetto alla base della parete. Concluso il montaggio, non vi resta che lasciare asciugare, cercando di mantenere la temperatura della stanza entro i 20°.

Se però desiderate spostare il fotomurale o semplicemente rimuoverlo non ci sarà nessun problema in quanto le stampe non lasciano residui e non danneggiano l’intonaco sottostante. Per quel che riguarda invece la manutenzione delle stampe, non avete nulla da temere perché il tessuto non necessita di particolari cure. Basterà lavare la superficie con un panno bagnato in acqua. Sono sconsigliate spazzole, spugne abrasive o detergenti chimici.

Un’infinità di poster magnolie con A.S. Création

Per la vostra stampa fiori avrete a disposizione una ricca selezione dei più bei fotomurali del noto brand tedesco A.S. Création, produttore di fama internazionale che da anni lavora per fornire articoli di qualità ad un prezzo conveniente. I poster sono realizzati con i migliori materiali, tutti ecosostenibili e trattati con procedimenti rispettosi dell’ambiente. Al tempo stesso però assicurano una resa estetica di valore, grazie ad una sapiente mescolanza di tinte e sfumature. Tra le diverse collezioni c’è l’imperdibile Designwalls che vi propone delle suggestive stampe dai colori caldi e accattivanti, nelle quali ogni singolo elemento è pensato per trasmettere un’atmosfera di assoluto fascino e delicatezza.

Poster magnolie: l’incanto di un fiore dall’incomparabile bellezza

Con un poster magnolie avrete l’opportunità di regalare un aspetto del tutto nuovo a qualunque spazio della vostra abitazione, creando uno stile d’arredamento semplice ed essenziale o più contemporaneo e audace. La magnolia è una varietà di origine orientale ormai diffusa anche in Europa ed è tra le più belle e apprezzate. I suoi fiori a forma di stella hanno colori differenti a seconda della specie ed emanano un piacevole profumo. Grazie ad una stampa del genere potrete ideare un design personale, costruendo un angolo di pace e armonia nel quale riposare dopo le lunghe giornate fuori casa.

Vi troverete di fronte fotomurali che immortalano questa splendida pianta dai colori seducenti, esaltati da incantevoli giochi di luce. Alcuni modelli presentano uno sfondo bianco e si sposano alla perfezione con gli arredi total white o con quelli total black se desiderate spezzarne la monotonia. Altri esemplari aggiungono delle delicate note di verde, rendendo i poster magnolie adatti ai complementi d’arredo in legno. I poster possono essere applicati dove preferite, senza alcun limite. Per esempio, sono idonei per il soggiorno particolarmente ampio e luminoso o per le camere da letto dal look più moderno. La stampa fiori è ideale per la cucina dall’arredamento più colorato ma può essere installata anche negli spazi di passaggio quali corridoi e scalinate. Se poi foste interessati a un’altra tipologia di poster, potete indirizzarvi verso una stampa rose che raffigura questi meravigliosi fiori in tante sfaccettature diverse.

Poster magnolie - Con BRICOFLOR i fotomurali che avete sempre desiderato

È arrivato il momento tanto atteso di rinnovare il design di casa e per farlo non c’è articolo migliore dei fotomurali. BRICOFLOR vi mette a disposizione un vasto repertorio di poster magnolie che vi offrono la possibilità di portare un pezzetto di primavera in casa senza spendere cifre folli. Pratica da montare e resistente, la stampa fiori è la scelta indicata per chi desidera donare allegria ed eleganza agli ambienti domestici. I vari modelli si distinguono per immagini in alta definizione studiate nei minimi dettagli per assorbire i colori in maniera perfetta. Se avete bisogno di grandi quantità di prodotto, potete richiedere un’offerta personalizzata, con il miglior prezzo sempre garantito. Invece i più indecisi possono fare affidamento sul nostro servizio di campionatura gratuito, grazie al quale riceverete direttamente a casa i poster magnolie che più vi piacciono. Per qualsiasi dubbio, curiosità o semplici informazioni non esitate a contattare il nostro team di esperti tramite telefono, e-mail e chat.