SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Poster per veranda: come dare importanza a quest’ambiente con i fotomurali

La veranda è uno spazio molto utile, all’interno del quale si possono trascorrere tanti momenti della giornat…

mostra di più
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
1 - 20 di 218 Prodotti

L’unico modo per ridurre le spese senza rinunciare alla qualità sono i poster veranda. Semplici da installare ed economici, i fotomurali vi consentono di dare un aspetto nuovo alle pareti. I diversi modelli sono disponibili in varie dimensioni e presentano stampe fotografiche di grande fascino che propongono temi per tutti i gusti.

Poster per veranda - l’incanto dei fotomurali

La veranda è un angolo della casa che spesso viene sottovalutato o preso poco in considerazione. In realtà è un ambiente molto confortevole che può essere impiegato per passare il tempo libero e per far accomodare chi viene in visita. In genere le verande sono costruite sui balconi, sui terrazzi o al piano terra direttamente sul giardino e sono composte da una struttura in telaio che può essere fatta di metallo o legno. A seconda del caso specifico poi ci possono essere delle vetrate fisse oppure apribili. Per dare un aspetto fresco e alternativo alle pareti interne della veranda potete optare per i fotomurali, poster adesivi da incollare in pochi minuti. All’interno del catalogo di BRICOFLOR incontrerete un mondo di occasioni e troverete senza dubbio il modello più indicato per le vostre necessità. Con la collezione Wall by Patel di A.S. Création avrete a disposizione tante stampe con motivi astratti e temi dedicati alla natura e agli animali.

Tessuto e caratteristiche dei fotomurali

I poster veranda si distinguono dalla comune carta da parati perché sono realizzati in uno speciale tessuto non tessuto di eccellente qualità. Questo materiale è molto solido e non teme gli strappi né acqua e umidità. Al tempo stesso è resistente al fuoco e può essere installato su pareti soleggiate in quanto non risente dell’esposizione alla luce diretta. Infatti, i fotomurali possono essere applicati su pareti opposte a vetrate non schermate. Il tessuto è poi declinato in 3 differenti tipologie che lo rendono lucido, opaco e liscio ed la stessa grammatura può essere di varie categorie. Questi poster hanno dimensioni abbastanza importanti che in alcuni casi possono toccare i 270x600 cm. Secondo il modello specifico possono essere composti da un unico ritaglio o da più strisce che dovrete incollare seguendo l’ordine indicato nella scatola di montaggio.

I fotomurali non sono soltanto belli da vedere ma anche molto semplici e veloci da installare. Infatti, l’operazione può essere portata a termine da chiunque, senza avere conoscenze tecniche particolari. L’importante è assicurarsi che il muro sia liscio, pulito e privo di irregolarità superficiali. Quindi dovrete spennellare la parete con della colla e far aderire per bene il poster. Man mano che procedete controllate che il tessuto sia teso e che non si siano formate delle noiose bolle d’aria. Per individuare la posizione corretta sul muro e procedere in maniera diritta potete usare una livella a bolla che vi permette di avanzare parallelamente alla base della parete. Per quel che riguarda la pulizia dei poster, non servono detergenti o spugne abrasive ma basterà strofinare con un panno umido.

Natura, animali, città - una valanga di temi per i vostri fotomurali

Con i poster veranda riuscirete a delineare un’idea di stile assolutamente personale e dal taglio esclusivo in poco tempo. I fotomurali vi offrono un’ampia scelta di articoli con stampe e disegni dei più vari generi. Per esempio, tra i temi più gettonati ci sono senza dubbio quelli ispirati all’arte moderna e contemporanea. I poster astratti, infatti, presentano forme indefinite e sinuose espresse in colori sfumati ma molto allegri come il rosso, il viola, il verde, il giallo e il blu. Se invece amate la natura potete sempre affidarvi ai poster che raffigurano spiagge tropicali, foreste, tramonti, alberi, fari, colline, cascate, campi di papaveri e campi di lavanda. In questa categoria rientrano anche i fotomurali con composizioni di fiori coloratissimi, cactus e piante rampicanti. Molto interessanti sono pure i poster veranda con uccellini e fenicotteri che si distinguono per le tonalità frizzanti e dal look esotico. Altrettanto meravigliosi sono pure i fotomurali con motivi orientali che richiamano stampe tradizionali giapponesi oppure quelli che immortalano i panorami cittadini delle più famose capitali del mondo.

Correte a scoprire lo shop online di BRICOFLOR -  con noi troverete i poster per veranda che avete sempre sognato

Chi ha la fortuna di avere una veranda deve prestare attenzione anche ai rivestimenti di questo spazio che comunque merita il giusto riconoscimento. Se non desiderate svolgere lavori e interventi troppo costosi e invasivi potete sempre acquistare i fotomurali che vi aiutano a sviluppare un design originale e alla moda. Nello shop online di BRICOFLOR potete contare su tantissimi modelli di poster veranda che vi permettono di decorare le pareti con gusto e raffinatezza. Ciascun esemplare vi offre formati e temi grafici differenti per adattarsi a qualunque idea d’arredamento. Per chi ha intenzione di effettuare ordini di grandi quantità c’è la possibilità di ricevere un’offerta individuale con il miglior prezzo garantito. Se però avete ancora dubbi, potete sempre affidarvi al nostro servizio di campionatura. Del tutto gratuito, vi dà l’opportunità di ricevere comodamente a casa gli articoli che più vi piacciono per poterli studiare meglio da vicino. Per qualsiasi domanda o per ulteriori informazioni sui fotomurali potete contattarci senza problemi tramite telefono, e-mail e chat.

Plus icon mostra di più