SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Stampe per ufficio: un’infinità di occasioni con I fotomurali giusti

L’ufficio è il luogo dove si trascorrono molte ore al giorno quando si lavora, ma ciò non vuol dire ch…

mostra di più
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
1 - 20 di 157 Prodotti

Le stampe per ufficio sono convenienti e vi offrono un mare di motivi e temi diversi che comprendono paesaggi naturali, forme geometriche, fantasie astratte e molto altro ancora. Colorati e affascinanti, i poster per ufficio possono essere impiegati per definire un mood più minimal e discreto o più audace e contemporaneo.

Stampe per ufficio - le bellezze dei fotomurali con Walls By Patel e le altre collezioni

Anche se adibito ad uso lavorativo, un ufficio può comunque essere rivestito e arredato con un design ben preciso che possa esprime la personalità del proprietario. I fotomurali sono il miglior sistema per decorare le pareti di questo spazio senza utilizzare piastrelle o altri materiali che richiederebbero lavori edili più costosi. Le stampe per ufficio sono dei poster adesivi da incollare direttamente sui muri come la carta da parati ma hanno il pregio di essere realizzati con tessuti di qualità e immagini fotografiche d’incredibile suggestione. BRICOFLOR vi propone una vasta selezione di poster ufficio del noto brand A.S. Création che da anni si impegna nel fornire fotomurali belli ma anche pratici ed economici. Una delle punte di diamante è certamente la linea Walls by Patel, nata dalla creatività di Mark e Kathrin Patel che hanno lavorato per regalare motivi più ricercati e sofisticati e altri temi più stravaganti e giocosi. In aggiunta troverete altre collezioni di poster ufficio altrettanto imperdibili quali XXL 5, XXL World Trip, Designwalls, AP Digital 4, AP Digital 3 e Atelier 47.

Poster per ufficio: convenienza e robustezza dei materiali

I poster per ufficio sono costruite con un tessuto non tessuto che si caratterizza per la sua estrema versatilità dovuta a un’eccellente resistenza a umidità, acqua, sporco e calore. Questi poster non temono l’usura o l’esposizione alla luce diretta del sole e sono sottoposti a una lavorazione superficiale che li rende lucidi, opachi o lisci. Ciascun modello ha una grammatura specifica che può essere di 130, 170 e 200 g/mq. È importante dire che i poster per ufficio hanno dimensioni notevoli e i formati disponibili comprendono le misure 280x100 cm, 255x350 cm e 270x400 cm. I fotomurali sono poi composti da un singolo pezzo oppure da 4 ritagli per gli esemplari più imponenti. Per quelli con più strisce è però necessario prestare attenzione alla giusta sequenza nella quale incollare i pezzi per dare forma all’immagine. Per farlo dovrete seguire con precisione le istruzioni del produttore incluse nella confezione.

Stampe per ufficio: montaggio e pulizia dei poster

Le stampe per ufficio hanno un costo nettamente inferiore rispetto ad altre tipologie di rivestimenti e soprattutto vi consentono di risparmiare tempo poiché prevedono un’installazione rapida. Infatti, non è necessario alcun tipo di manodopera e potrete occuparvi di persona del montaggio dei fotomurali. Inoltre, non avrete bisogno di chissà quali strumenti ma piuttosto vi servirà un semplice rullo da pittore, con il quale andrete ad applicare la colla sulla parete. Esercitate una certa pressione su ogni ritaglio del vostro poster ufficio per farlo aderire bene e in caso cambiaste idea non temete in quanto questi prodotti possono essere rimossi con facilità e senza lasciare tracce o danni sui muri. Per individuare il punto esatto dove incollare il fotomurale e per essere certi della verticalità e orizzontalità rispetto alla base del muro potete sempre usare una livella laser o a bolla. A proposito della manutenzione dei poster ufficio, è importante specificare che non servono detergenti speciali ma basterà lavare la superficie con un panno o una spugna bagnata in semplice acqua.  

Natura, Arte, Geometrie E Tanti Altri Temi Per I Vostri Poster Ufficio

Le stampe per ufficio includono centinaia di esemplari con immagini e disegni differenti che riescono ad accontentare tutti i gusti. Per coloro che amano l’arte moderna e le trame ispirate alla pop art ci sono tantissimi poster astratti con figure umane e irregolari dai colori vivaci e dalle sfumature accattivanti. Di grande interesse sono i poster ufficio con motivi geometrici che raffigurano cerchi, quadrati, linee zigzag e cubi. Alcuni sono monocromatici mentre altri propongono nuance più accese. Molto eleganti sono pure i temi legati al mondo naturale che immortalano fiori e piante stilizzate oppure spiagge tropicali, foreste pluviali, boschi di montagna e alberi. Di uguale bellezza sono poi i fotomurali con stampe di uccelli che saltano all’occhio per l’allegria dei colori. Se preferite dare all’ambiente un taglio più giovanile e scanzonato potete scegliere i poster ufficio con frasi motivazionali in inglese, parole colorate, bandiere americane e inglesi, cabine telefoniche, emoticons e tanto altro. Tra i vari modelli ci sono anche mappe geografiche, fumetti manga e i panorami cittadini di alcune famose metropoli come New York.

BRICOFLOR - Professionalità E Cortesia Per Poster Ufficio Affascinanti E Di Tendenza

I poster per ufficio sono l’opzione più indicata per regalare a questo spazio un aspetto nuovo a un costo più che accessibile. I fotomurali sono davvero pratici da usare e avrete a disposizione moltissimi modelli per dare sfogo alle vostre fantasie. Nell’ampio catalogo di BRICOFLOR non mancano i migliori esemplari che ha da offrire il mercato, in formati, colorazioni e temi a scelta. Multicolore o black&white, le stampe per ufficio si adattano a qualunque idea di design e possono essere su misure standard o personalizzate. Per coloro ancora indecisi su quali articoli acquistare c’è il servizio di campionatura gratuito che permette di ricevere a casa fino a un massimo di 8 prodotti per poterli esaminare di persona. Invece se avete intenzione di effettuare ordinativi di importanti quantità potrete ricevere un’offerta individuale che tiene conto delle vostre necessità. In caso di problemi tecnici o altre curiosità sui poster per ufficio potete comunicare con noi attraverso telefono, e-mail e chat.  

Plus icon mostra di più