SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Poster per il soffitto a travi: un ottimo modo per valorizzare questo spazio con i fotomurali

Un elemento al quale molte volte non si fa caso è il soffitto con travi poiché in genere si tende ad eseguir…

mostra di più
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
1 - 20 di 74 Prodotti

Con i poster travi soffitto potrete dare forma a un’idea d’arredamento decisamente alternativa e di tendenza senza spendere troppo. Incontrerete motivi floreali, geometrici e astratti che vi permetteranno di dare sfogo alla vostra fantasia in fatto di interior design.

Fotomurali: robustezza e praticità ad un prezzo super

Quando si decide di dare un volto nuovo alle pareti di casa non si prende quasi mai in considerazione il soffitto a travi in quanto è considerato una parte non essenziale all’interno di una stanza. Al massimo si dipinge di un colore differente dalle altre pareti oppure vi s’incollano stick e adesivi fosforescenti, come nel caso delle camerette per bambini. In realtà un soffitto di questo tipo è molto interessante perché le travi, in legno o metallo, lo sezionano in più parti e contribuiscono a renderlo più moderno nelle linee. Con i giusti accorgimenti però si possono creare dei suggestivi effetti e giochi cromatici di notevole impatto visivo. Un modo semplice per decorare il soffitto sono senza dubbio i fotomurali. Si tratta di innovative stampe fotografiche da installare sui muri come la tradizionale carta da parati. La differenza sostanziale sta tutta nell’eccellente materiale di costruzione, un tessuto non tessuto disponibile in versione opaca, lucida e liscia e in grammature varie a seconda del modello.   

I poster travi soffitto sono davvero semplici da montare e sono anche molto economici per le vostre tasche. È bene specificare che i fotomurali sono disponibili in varie dimensioni e ciascun modello può essere formato da 1 e fino a 9 pezzi. Il tessuto di cui sono composti è solido ed è in grado di resistere all’acqua, al calore e alla luce diretta del sole. Inoltre i fotomurali non temono l’usura e possono essere puliti con un panno umido. Nel ricco assortimento proposto da BRICOFLOR avrete a disposizione i migliori poster travi soffitto del rinomato marchio A.S. Création che offre diverse linee con colorazioni e temi speciali per soddisfare ogni genere di richiesta. Tra le collezioni più amate c’è Walls by Patel che si distingue per i sofisticati disegni floreali e le trame geometriche. In alternativa potete puntare sulle collezioni Designwalls, XXL 5, AP Digital 3 e Atelier 47.

Un numero infinito di fotomurali per poster per soffitto a travi dallo stile personale

Al momento di acquistare i vostri poster travi soffitto vi troverete di fronte centinaia di modelli diversi che vi propongono tantissime stampe idonee per qualunque genere di design, da quello classico a quello più contemporaneo. Tra i temi più gettonati ci sono indubbiamente quelli floreali che raffigurano fiori e fogliame in colori molto allegri e vivaci o in bianco e nero per un effetto più minimal ed elegante. Questi poster includono anche stampe con prati d’erba e poster uccelli che regalano un sapore più esotico e frizzante. Se invece preferite i poster dal look più essenziale e dai toni neutri, potete optare per le trame geometriche composte di figure quali quadrati, triangoli, esagoni, linee zigzag e irregolari. Molto affascinanti sono pure i fotomurali con motivi etnici oppure quelli effetto marmo, cemento e pietra. Questi ultimi sono particolarmente curati nei dettagli e riescono a replicare le tradizionali screziature dei materiali più pregiati. Alcuni modelli poi simulano l’aspetto estetico del tipico muro di mattoni e l’impatto visivo è estremamente realistico. Infine, non mancano i poster travi soffitto con delle accattivanti forme optical, perfette per lo stile più vintage e old fashion.    

Fotomurali e poster per il soffitto a travi - piccoli consigli per Un montaggio corretto

Uno dei tanti motivi per scegliere di rivestire il soffitto a travi con i fotomurali è anche per il montaggio molto rapido. Infatti, ci vuole pochissimo tempo e l’operazione può essere tranquillamente svolta da chiunque. Non è necessario avere capacità tecniche speciali o disporre di attrezzi particolari. La prima cosa da fare è assicurarsi che il muro di fondo sia integro, pulito e privo di irregolarità. In caso contrario è indispensabile chiudere eventuali buchi e crepe o livellare gli avvallamenti. Per l’applicazione dei fotomurali dovrete semplicemente usare della comune colla da stendere sulla parete con un pennello e far aderire bene il poster. Se il fotomurale prevede più strisce, è consigliabile procedere con l’ausilio di un’altra persona per essere certi di far combaciare i lembi e per reggere il peso di alcuni poster più pesanti. In ogni confezione sono comunque incluse le istruzioni per incollare i ritagli secondo l’ordine prestabilito.

BRICOFLOR - sfogliate il nostro catalogo per individuare i migliori fotomurali per il vostro soffitto

Con i poster travi soffitto avrete l’occasione di donare un volto esclusivo e moderno anche a questo segmento della stanza. Facili da installare, convenienti e variopinti, i fotomurali vi permettono di definire il design che avete sempre sognato in poco tempo e senza spendere una fortuna. Vi basterà alzare la testa per lasciarvi trasportare dalla magia delle incantevoli stampe con disegni e immagini di altissima qualità. Con BRICOFLOR troverete sicuramente il modello di poster più idoneo per le vostre necessità e in caso di ordinativi di una certa quantità potete sempre richiedere un’offerta individuale. Invece per coloro che non riescono a decidere, c’è sempre il servizio di campionatura gratuito, grazie al quale potete esaminare di persona i prodotti che più vi piacciono. Per qualsiasi informazione o curiosità sui fotomurali non indugiate ma piuttosto contattateci attraverso telefono, e-mail e chat.    

Plus icon mostra di più