SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Stampe moderne per il soggiorno: il modo migliore per arredare la zona living In poche e semplici mosse

Quando si deve scegliere l’arredamento del salotto e dell’area living a volte si è preda di mille dubbi…

mostra di più
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
1 - 20 di 125 Prodotti

Infatti, rappresentano la versione aggiornata della tradizionale carta da parati arricchita però con stampe fotografiche di incredibile fascino. I motivi e i disegni disponibili sono tantissimi e si va dall’arte contemporanea ai paesaggi naturali, dalle città del mondo alle forme astratte e fino alle trame geometriche ed etniche.  

Poster salotto - cosa sono i fotomurali

Prima di acquistare delle stampe moderne per soggiorno è necessario comprendere con precisione di che genere di prodotto si tratta e quali sono le sue caratteristiche. I fotomurali sono realizzati in un ottimo tessuto non tessuto che si distingue in 3 differenti tipologie: lucido, opaco e liscio. Ciascuna di queste lavorazioni assicura una superficie con caratteristiche diverse tra loro e sta solo a voi capire quale preferite al tatto. Altro aspetto importante del materiale è la grammatura che può essere 130, 170 o 200 g/mq. Inoltre ogni modello di poster salotto può essere formato da un unico pezzo oppure da un massimo di 9 pezzi per quelli più imponenti. Sono concepiti per essere resistenti al fuoco, all’acqua e all’umidità e dunque non rischiano di rovinarsi in caso di zona living open space con la cucina. Sono estremamente facili da pulire e non hanno bisogno di cure speciali o prodotti specifici. Sarà sufficiente strofinare con un panno in microfibra imbevuto in semplice acqua. Queste stampe moderne per soggiorno possono essere molto grandi ed è quindi indispensabile avere una parete della giusta ampiezza che ne permetta l’installazione.

Con BRICOFLOR avrete soltanto l’imbarazzo della scelta e potrete incontrare centinaia di modelli diversi che si adattano a qualsiasi gusto e arredamento moderno. Il nostro store online vi propone solo articoli di qualità ed ecco che non potevano mancare i fotomurali di A.S. Création, marchio leader del settore da tanti anni. L’azienda offre un ricco assortimento di stampe moderne per soggiorno dallo stile unico ed esclusivo e troverete varie collezioni, ognuna dedicata a un target ben definito. Tra le più interessanti ed apprezzate c’è senza dubbio Walls by Patel, ideale per dare un tocco di contemporaneità e ricercatezza senza però invecchiare l’ambiente.

Stampe moderne per il soggiorno - tante grafiche e temi per un design personale e dai mille volti

Una parete dipinta di fresco può regalare un’atmosfera nuova alla stanza ma non è in grado di raggiungere la qualità estetica espressa dai poster salotto. Questi fotomurali hanno quel qualcosa in più dato dalle stampe fotografiche in alta risoluzione che riescono a donare al soggiorno un sapore unico e difficilmente replicabile in altro modo. Per un design di tendenza e dalle linee pulite potete puntare sulle stampe moderne per soggiorno in bianco e nero che si sposano a meraviglia con i pavimenti nello stesso abbinamento di colori. I poster salotto black&white giocano con il contrasto chiaro/scuro fatto di luci e ombre. Con il bianco e nero troverete poster a tema naturale che immortalano spiagge, boschi, laghi, foreste pluviali, montagne, tramonti e molto altro. In alternativa ci sono motivi geometrici e psichedelici che richiamano le trame optical tipiche degli Anni Sessanta.

Se invece desiderate un look più colorato e sgargiante, potete contare su stampe moderne per soggiorno ispirate alla pop art e alla street art. Le tonalità comprendono il rosso, il blu, l’arancio, il verde, il viola e il giallo, ognuno declinato in tante sfumature differenti. Per i vostri poster salotto potrete acquistare temi 3D effetto cemento ed effetto marmo che riescono a sviluppare un’idea di profondità molto realistica. Accattivanti sono poi le stampe moderne per soggiorno che raffigurano mappe geografiche oppure i poster fiori con immagini di fogliame e varie specie floreali quali rose e gigli. Infine, non potete perdervi i poster salotto dedicati ai panorami delle più belle metropoli del mondo come Londra, Parigi e New York. Disponibili sia a colori che in bianco e nero, sono delle vere e proprie fotografie dal taglio professionale che si sposano benissimo con i soggiorni dallo stile più urban e industrial.  

Poster salotto: un montaggio semplice e rapido

I poster salotto hanno il notevole vantaggio di essere molto semplici da applicare sulle pareti. Proprio come la comune carta da parati non hanno bisogno di strumenti specifici o di conoscenze tecniche particolari. Sarà sufficiente avere un pennello o un rullo per stendere un velo di colla sul muro da rivestire. Prima di procedere però controllate che la parete sia liscia e regolare per evitare che si formino bolle d’aria o avvallamenti che andrebbero a inficiare il risultato finale. Se il modello prescelto è un pezzo unico, l’operazione è molto veloce mentre le stampe moderne per soggiorno composte di più strisce meritano maggiore attenzione in quanto è necessario allineare bene i bordi e seguire l’ordine indicato nel kit di montaggio.  

Affidatevi alla professionalità di BRICOFLOR - con noi troverete stampe moderne per il soggiorno a un costo imbattibile

Per rendere unica e inimitabile la zona living non potete fare a meno dei poster salotto. Resistenti, facili da pulire ed economici, sono l’acquisto perfetto per donare uno stile elegante ma contemporaneo alle pareti. BRICOFLOR vi offre un numero infinito di stampe moderne per soggiorno con temi e motivi vari che accontenteranno qualsiasi esigenza d’arredamento. Colorati o in bianco e nero, questi poster salotto vi aiuteranno a sviluppare un concetto di design non solo moderno nelle forme ma anche curato nei particolari. Chi ha esigenza di grandi quantitativi di prodotto può richiedere senza impegno un’offerta personalizzata con il miglior prezzo garantito. In caso di dubbi, invece, potete sempre godere del servizio di campionatura gratuito che vi offre la possibilità di esaminare di persona le stampe moderne per soggiorno che più vi interessano. Per maggiori informazioni o assistenza tecnica non esitate a contattarci via telefono, e-mail e chat. Un membro del nostro staff sarà a vostra completa disposizione per risolvere qualsiasi problema in pochissimo tempo.  

Plus icon mostra di più