SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Poster per la camera dei ragazzi: il prodotto perfetto per uno stile giovane e fresco

Come la cameretta per bambini, anche la stanza dei ragazzi più grandi ha bisogno di essere decorata nel modo miglio…

mostra di più

Categorie preferite

IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
Disponibili:
15 rotoli
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
1 - 20 di 82 Prodotti

Si tratta di fantastici fotomurali con stampe di vario genere che vi permettono di rivestire una o più pareti. Allegri e molto rapidi da incollare, sono l’opzione più indicata per assecondare i gusti dei propri figli. I temi possibili vanno dallo sport alle città del mondo, dalla natura agli animali e fino ai supereroi.

Poster per la camera dei ragazzi - un rivestimento robusto e di grande effetto

La camera dei ragazzi è sempre un ambiente particolarmente difficile da arredare in quanto è difficile stare dietro alle passioni e ai temi preferiti dei figli, soprattutto se condividono la stessa stanza. In quest’ultimo caso poi è ancor più complicato decorare le pareti proprio perché bisogna trovare un compromesso tra i diversi punti di vista. Per un design moderno e colorato potete scegliere i poster camera ragazzi che si caratterizzano per l’ottima qualità delle stampe fotografiche. Si tratta di fotomurali costruiti in uno speciale tessuto non tessuto che, a seconda della tipologia, può essere opaco, liscio o lucido. Al tatto sentire degli effetti differenti che vi regalano una superficie setosa, brillante o più compatta. Di solito i poster camera ragazzi sono di dimensioni piuttosto grandi e dunque prima di acquistarne uno, individuate con cura la parete migliore.

I formati più piccoli si aggirano sui 280x100 cm mentre quelli più imponenti hanno un calibro di 270x400 cm. Ciascun modello può essere formato da una singola striscia da attaccare o da più pezzi. In ogni caso i poster camera ragazzi sono molto facili da montare poiché non richiedono  specifiche conoscenze tecniche. Dovrete soltanto stendere della colla sul muro con un rullo e installare il fotomurale seguendo attentamente le istruzioni riportate nell’apposito kit. Per i poster composti di più strisce cercate di far aderire bene i lembi di ogni pezzo e per evitare di sbagliare potete usare una livella laser o una livella a bolla che vi aiuteranno a procedere in linea retta rispetto alla base della parete.

Il materiale di composizione dei poster è comunque molto solido e resiste ottimamente a strappi, umidità, calore e acqua. Inoltre, questi fotomurali sono davvero semplici da pulire e possono essere rimossi senza timore di lasciare residui sul muro. Nell’ampio catalogo di BRICOFLOR vi troverete a navigare tra un mare di prodotti con motivi, trame e disegni di spettacolare bellezza. Appartengono tutti al rinomato marchio A.S. Création, uno dei maggiori produttori di fotomurali al mondo. Le sue collezioni, come la celebre Walls by Patel, sono ormai un must per gli interior designer internazionali e riescono a coniugare l’eccelsa fattura dei materiali ad una sensazionale resa estetica.

Poster per la camera dei ragazzi: animali, piante e fiori per un tocco di vivacità

I vostri figli adorano il mondo animale e tutto ciò che lo riguarda? Niente di più facile! Vi basterà acquistare un poster camera ragazzi ispirato proprio a questo tema così interessante e gettonato tra i più giovani. In particolare vi troverete di fronte a poster animali che raffigurano diverse specie come rinoceronti, cavalli, rane, fenicotteri, squali e tanti altri. Sono tutti poster camera ragazzi dai colori frizzanti, proposti in fotografie in alta definizione per curare ogni immagine nei minimi dettagli. Dello stesso genere sono anche i poster dedicati ad animali estinti come i dinosauri o a quelli mitologici come i draghi. Se invece preferite un poster a tema naturale, potete approfittare dei fotomurali che rappresentano fiori variopinti, piante rampicanti e fogliame in vari colori e forma. Questi sono disponibili in colori scuri o in tinte più vivaci e luminose.

Sport, graffiti, supereroi e molto altro per i poster della camera dei ragazzi 

Per i poster camera ragazzi avrete a disposizione centinaia di esemplari differenti che abbracciano temi e fantasie di ogni categoria. Ad esempio, di grande suggestione sono i fotomurali con forme geometriche stilizzate composte di cerchi, quadrati e cubi con effetto 3D. Di notevole fascino sono poi i poster ispirati alla pop art e alla street art. Infatti, troverete degli accattivanti modelli con graffiti multicolor che ripropongono i classici murales degli Anni Novanta. Altrettanto belli sono pure i poster camera ragazzi con personaggi dei manga giapponesi, ideali per chi impazzisce per questo tipo di fumetti. Dal sapore vintage sono invece le stampe con i giochi arcade mentre gli amanti del genere fantasy incontreranno i più noti supereroi. Se i vostri figli sono appassionati di sport, potete puntare sui poster a tema sportivo con immagini di campi di calcio, snowboard e macchine di Formula 1. Troverete anche fotomurali che raffigurano mappe del mondo in eleganti sfumature cromatiche oppure dei poster con la bandiera americana e inglese. Per finire, non mancano i monumenti e i paesaggi delle più famose città come Parigi, Londra e New York.

BRICOFLOR: solo con noi i più incredibili poster per la camera dei ragazzi ad un prezzo eccezionale

Con i poster camera ragazzi potrete dare all’ambiente uno stile personale senza dover realizzare faticosi lavori di ristrutturazione. Vi basterà attaccare al muro uno dei tanti fotomurali proposti da BRICOFLOR. Il nostro shop online offre una serie infinita di modelli con stampe fotografiche di differente genere ma tutte di altissima qualità. Troverete scenari naturali, fiori, animali, mappe, motivi geometrici e molto altro. Facili da lavare e robusti, i poster camera ragazzi vi consentono di arredare le pareti con un dispendio minimo di tempo e soprattutto di denaro. Per chi ha bisogno di effettuare ordini di grandi quantità c’è l’opportunità di richiedere un prezzo dedicato. Se siete indecisi e in preda a mille dubbi non spaventatevi ma piuttosto approfittate del servizio di campionatura gratuito. Potrete ricevere comodamente a casa fino a 8 prodotti diversi per poterli visionare da vicino e decidere con tranquillità i poste che più vi piacciono. Per qualunque informazione o curiosità potete comunicare con noi tramite telefono, e-mail e chat.  

Plus icon mostra di più