SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Poster per la cucina: tanti modelli e design per regalare un pizzico di modernità alle Pareti

La cucina è per antonomasia il fulcro della casa ed è qui che la famiglia trascorre tanti momenti della gior…

mostra di più
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
1 - 20 di 122 Prodotti

In commercio ci sono moltissimi modelli diversi che si distinguono per stampe fotografiche di estrema qualità. I temi possibili includono paesaggi naturali, metropoli, trame geometriche, forme stilizzate e tanto altro ancora. Facili da pulire e convenienti nel prezzo, renderanno la vostra cucina uno spazio di cui andar fieri.

Poster per la cucina - tutta la qualità del tessuto non tessuto

I poster cucina non sono altro che fotomurali, ovvero un tipo di carta da parati che si differenzia da quella classica per la robustezza dei materiali e l’ottima fattura delle stampe e delle immagini. Questi poster sono realizzati in un particolare tessuto non tessuto sottoposto a speciali lavorazioni che lo rendono resistente ad acqua, fuoco e strappi accidentali. Inoltre sono refrattari alla luce diretta del sole e possono essere installati anche su pareti esposte al sole per parecchie ore al giorno. Troverete 3 varianti del tessuto che si caratterizzano per la superficie liscia, lucida oppure opaca. I poster per cucina moderna sono di dimensioni importanti e dunque avrete bisogno di una parete libera abbastanza ampia. Esistono vari formati, alcuni dei quali possono arrivare fino a gigantografie di 260x400 cm. A seconda del modello di poster cucina però si possono richiedere misure personalizzate. Ogni fotomurale può essere composto da un solo poster intero o da più strisce che arrivano al numero massimo di 9. Nel catalogo di BRICOFLOR potrete incontrare poster cucina della nota azienda A.S. Création che s’impegna costantemente nel fornire prodotti di altissima qualità. Una delle linee più amate è Walls by Patel, la quale vi offre centinaia di poster per cucina moderna dal look raffinato e contemporaneo. Altrettanto affascinanti sono le stampe di altre collezioni come XXL 5, XXL World Tour, Designwalls e AP Digital 4.

La corretta installazione dei poster per cucina moderna

Il punto di forza indiscusso dei poster cucina è certamente il fatto di poter essere montati in poco tempo e senza spendere quasi nulla per l’attrezzatura. Infatti, questi fotomurali sono semplicissimi da installare anche per i principianti o per chi è alle prime armi con i lavori fai-da-te. Basterà avere un rullo e della colla e il gioco è fatto! Assicuratevi prima che il muro da rivestire sia pulito, liscio e privo di impurità. Una volta sicuri dell’integrità della parete potete procedere con l’incollaggio. Stendete un sottile strato di colla sul muro prescelto e attaccate con precisione il poster per cucina moderna, facendo attenzione alla formazione di antiestetiche bolle d’aria. Se avete difficoltà nel procedere in maniera diritta, potete aiutarvi con una livella a bolla o una livella laser che servono a stabilire l’orizzontalità e verticalità della base della parete. Per i poster di dimensioni notevoli si consiglia di procedere in due persone in modo da poter controllare meglio le varie fasi del montaggio ed evitare di sbagliare. In ogni caso è bene sapere che i fotomurali A.S. Création sono facilmente removibili e non lasciano residui sul muro di fondo.

Poster per la cucina - stampe e temi a volontà per rendere unico questo spazio domestico

I poster per cucina moderna vi offrono un ricco assortimento dal quale attingere per definire lo stile d’arredo che avete sempre sognato. Vi troverete di fronte a centinaia di fotomurali di vario calibro che vi permetteranno di donare eleganza e contemporaneità a questo spazio così importante all’interno di un’abitazione. Per esempio, non mancano immagini ispirate chiaramente alla cucina con posate, tavole apparecchiate, dispense piene di cibo, botti di vino e quant’altro. Di grande fascino sono pure le forme geometriche stilizzate o sotto forma di oggetti di uso quotidiano. Che si tratti di cubi, cerchi, esagoni o righe orizzontali e verticali, sono un must per chi desidera un design minimal ma anche colorato e vivace. Ci sono poi poster astratti e altri che immortalano dettagli di fiori e fogliame dai colori sfumati.  

Invece gli amanti dei paesaggi possono puntare sui poster natura, nei quali vengono raffigurati boschi, spiagge esotiche, montagne, laghi, fari a picco sul mare, colline, campi di lavanda e di papaveri rossi. Questi poster per cucina moderna possono essere sia in bianco e nero o a colori ma in entrambi i casi l’impatto estetico è di estrema realisticità. Se preferite uno scorcio cittadino o uno skyline con grattacieli ci sono poster cucina dedicati alle principali città del mondo come New York, Londra e Parigi. Per finire, avrete la possibilità di scegliere dei fotomurali con il tipico muro in mattoni oppure delle grafiche 3D effetto marmo e cemento. Dello stesso tipo sono i poster per cucina moderna effetto legno che riproducono le tradizionali assi e travi delle baite di montagna.  

BRICOFLOR - lo store online dove acquistare poster belli e convenienti per la cucina moderna

Per una ventata di freschezza e originalità potete affidarvi ai poster per cucina moderna, ideali per quegli ambienti dal design essenziale ma di grande effetto. Colorati o in bianco e nero, sono la scelta più indicata per le cucine di oggi che puntano a uno stile di tendenza. Lasciatevi sedurre dal mare di proposte di BRICOFLOR che vi mette a disposizione una vasta gamma di poster cucina per soddisfare qualunque genere di esigenza d’arredamento. Resistenti, accattivanti ed economici, vi propongono temi geometrici, astratti e panorami mozzafiato che vi lasceranno senza parole.  Per dissipare eventuali dubbi potete usufruire del servizio di campionatura gratuito che vi consente di ricevere direttamente a casa fino a 8 articoli differenti per osservarli in prima persona. Invece per gli ordinativi di ingenti quantitativi di prodotto potete sempre richiedere un’offerta individuale che saprà adattarsi alle vostre necessità. Per ulteriori informazioni sui poster cucina o per assistenza tecnica e preventivi potete contattare tranquillamente il nostro staff tramite telefono, chat ed e-mail.   

Plus icon mostra di più