SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Poster per la camera da letto: come ravvivare le pareti con stampe originali e di qualità

Molto spesso si tende a pensare alla camera da letto come ad un posto troppo personale ed intimo per renderlo accattivante…

mostra di più
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
1 - 20 di 146 Prodotti

Colorati e allegri, potrete scegliere tra tantissimi disegni e temi diversi che vi offrono l’occasione di ideare uno stile unico e di tendenza. Facili da montare e da pulire, i poster per camera da letto sono la scelta più indicata per dare una veste nuova alle pareti senza dover sostenere spese eccessive.

Poster per camera da letto - l’importanza di un rivestimento solido e dal fascino inesauribile

Al di là del suo ruolo funzionale al riposo, la camera da letto è il luogo nel quale si trascorrono comunque molte ore della giornata e merita di essere decorato con la giusta attenzione. Da soli o in coppia, è uno spazio importante che può essere messo in risalto donando un aspetto personalizzato alle pareti. Per far ciò potete utilizzare i poster camera da letto, una carta da parati che si distingue da quella tradizionale per l’eccellente fattura dei materiali e le stampe fotografiche di estrema bellezza. I fotomurali sono l’opzione migliore per conferire un look di tendenza ad un prezzo conveniente per le vostre tasche. I poster per camera da letto proposti da BRICOFLOR appartengono alla nota azienda A.S. Création che da tanto tempo lavora per offrire ai clienti fotomurali sempre più affascinanti e dal design impeccabile. Una delle collezioni di maggior successo è certamente Walls by Patel che vi permette di acquistare poster camera da letto eleganti e raffinati o più originali e giocosi. Molto interessanti sono anche le altre linee come Atelier 47, Designwalls, AP Digital 3, XXL 5, XXL World Trip e tante altre. Ognuna s’ispira a temi e grafiche specifiche nelle quali vengono messi in evidenza colori, fantasie e motivi che riescono ad accontentare un po’ tutti.   

Dettagli tecnici e montaggio dei poster per la camera da letto

Le stampe per camera da letto sono composte di un solido tessuto non tessuto, appositamente studiato per valorizzare le pareti e al tempo stesso proteggerle dal trascorrere del tempo. Ogni modello viene realizzato in tre differenti tipologie che si caratterizzano per grammatura e superficie. La grammatura può essere di 130, 170 o 200 g/mq mentre il tessuto dei poster per camera da letto può essere opaco, lucido o liscio. Ogni categoria assicura delle spettacolari percezioni al tatto e sta solo a voi capire quali preferite. Questi fotomurali sono del tutto ignifughi e resistono perfettamente all’umidità e all’acqua. Sono facili da pulire e per farlo vi basterà strofinare con un panno imbevuto in semplice acqua. Le collezioni di A.S. Création comprendono poster camera da letto composti da un numero variabile di pezzi che vanno da un minimo di 1 a un massimo 9. Le dimensioni possibili sono varie e si va da un minimo di 91x211 cm e fino a 270x600 cm. L’applicazione non richiede chissà quali strumenti ed è molto rapida. Sarà sufficiente avere un rullo, della colla ed eventualmente una livella a bolla per individuare la posizione corretta sul muro. Per l’installazione basterà stendere un velo di colla sul muro e attaccare il fotomurale con attenzione per evitare la formazione di bolle d’aria. Se il poster per camera da letto è composto da più pezzi, dovrete incollarli seguendo scrupolosamente l’ordine suggerito nel kit di montaggio.    

La magia della natura e degli animali per i vostri poster in camera da letto

I poster camera da letto vi offrono una vasta scelta di modelli con disegni e stampe di qualunque genere. Se vi piacciono i paesaggi naturali e floreali potete indirizzarvi verso i poster natura che si caratterizzano per i colori e le sfumature vivaci. Le stampe per camera da letto a tema naturale comprendono spiagge, foreste tropicali, boschi, montagne, fari a picco sul mare, piante rampicanti, tramonti, arcobaleni, laghi e cascate. Non mancano poi i poster con deserti, mari in tempesta, campi di lavanda e varietà di fiori davvero incantevoli. Sono ideali per dare un tocco di colore e freschezza alle camere da letto dallo stile più esclusivo. Di notevole suggestione sono pure i poster animali che raffigurano tante specie differenti. Per esempio, troverete poster per camera da letto che rappresentano cavalli, leoni, tigri, zebre, cervi, elefanti, lupi, farfalle e pesci. Di grande fascino sono anche i poster uccelli che vi consentono di scegliere tra aquile, colibrì, usignoli, tucani, pavoni e fenicotteri. Queste stampe per camera da letto sono molto variopinte e propongono una gamma di colori particolarmente allegra e di grande impatto. Infatti, sono indicati per regalare un aspetto più esotico alla vostra camera da letto.  

Stampe per la camera da letto: arte, forme stilizzate, effetti 3d, metropoli e tanto altro

Per un design più contemporaneo e cosmopolita, potete puntare sui poster per camera da letto a tema artistico. Si tratta di stampe con motivi optical e geometrici che si ispirano alla pop art e ai graffiti tipici della street art. Alcuni esemplari giocano con il contrasto chiaro/scuro e sfruttano gli effetti cromatici del black&white che vi permettono di conferire alla stanza un’atmosfera elegante e sofisticata. Ci sono comunque stampe per camera da letto più colorate che presentano varie nuance di rosso, verde, blu, arancione, giallo, rosa e viola. Tra i diversi tipi di poster sono disponibili anche quelli con frasi motivazionali, personaggi famosi, fantasie etniche, motivi orientali, figure stilizzate, automobili e aerei. Molto interessanti sono poi i fotomurali che immortalano gli skyline delle città del mondo come New York, Berlino, Roma, Parigi, Londra e Praga. Infine, tra i poster camera da letto A.S. Création troverete i modelli 3D con effetto cemento e marmo che riescono a riprodurre le sensazioni visive di questi materiali in maniera impressionante.

BRICOFLOR - i migliori poster per la camera da letto per un design nuovo e dalle mille sfaccettature

Per un rivestimento ammaliante e diverso dal solito potete affidarvi alla convenienza e alla praticità dei poster per camera da letto che vi permettono di creare un look frizzante e innovativo per le pareti della vostra stanza. Lo store online di BRICOFLOR offre ai propri clienti migliaia di stampe per camera da letto in formati e composizioni differenti per adeguarsi alle più varie necessità. Colorati, vivaci e dal design moderno, questi poster vi consentono di spaziare con la fantasia in quanto avrete la possibilità di scegliere un numero infinito di temi e disegni di notevole effetto scenografico. Non mancano animali, paesaggi da sogno, scorci di città, motivi astratti e molto altro. In caso di dubbi potete sempre usufruire del nostro servizio di campionatura gratuito per osservare da vicino i poster camera da letto che vi piacerebbe acquistare. Invece per chi ha bisogno di grandi quantità di merce, c’è la possibilità di ricevere un’offerta personalizzata. Per qualsiasi problema o domanda di carattere tecnico sulle stampe per camera da letto, non esitate a comunicare con il nostro staff tramite telefono, e-mail e chat.  

Plus icon mostra di più