SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Poster per il bar: mille idee e progetti per un locale dall’atmosfera intrigante

Chi possiede un’attività commerciale come il bar non può assolutamente trascurare l’arredamento …

mostra di più
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
1 - 20 di 139 Prodotti

Si tratta di stampe adesive che si caratterizzano per delle meravigliose immagini fotografiche capaci di adattarsi ai più vari stili. Con i fotomurali potrete dare sfogo alla vostra fantasia, regalando al bar una nota di colore e un pizzico di vitalità.  

A.S. Création e Walls by Patel: come stupire i clienti con i migliori poster per il bar

Per avere un forte impatto e riscuotere successo, un buon locale pubblico non deve soltanto fornire prodotti di qualità ma anche creare uno spazio che sia visivamente interessante e che sappia lasciare il segno. Molto spesso però si dispone di un budget limitato che non permette di eseguire lavori in muratura invasivi e troppo costosi. Per spendere poco e rendere unico il look del vostro bar non c’è niente di più semplice dei fotomurali. Si tratta di poster da incollare alle pareti che vi offrono incantevoli stampe di incredibile bellezza. Con BRICOFLOR avrete a disposizione tantissimi poster bar dell’azienda A.S. Création che vi propongono una serie illimitata di disegni e trame geometriche, astratte e naturali a dir poco imperdibili. Una delle linee di maggior fascino è certamente la celebre Walls by Patel che vi regala poster con motivi ispirati all’arte contemporanea e alla pop art. Ci sono anche altre collezioni di diverso tipo che si adattano bene a qualsiasi idea di design, da quello minimal ed essenziale a quello più glamour ed estroso.

Poster per bar: materiali e caratteristiche

I poster bar di A.S. Création sono costruiti in uno speciale tessuto non tessuto molto solido che non subisce l’azione dell’acqua, dell’umidità e del calore. Inoltre, questo materiale resiste bene alla luce diretta e dunque i poster per bar possono essere utilizzati anche per ricoprire pareti esposte al sole. I fotomurali sono disponibili in versione lucida, opaca e liscia e troverete una grammatura diversa del tessuto a seconda del modello specifico. I poster bar sono poi realizzati in tanti formati differenti, alcuni dei quali di calibro molto ampio. Gli esemplari più piccoli hanno dimensioni di 280x100 cm mentre i più grandi toccano i 267x400 cm. In genere i poster sono composti di un singolo pezzo o da un numero variabile di segmenti. Per quel che riguarda invece la pulizia dei fotomurali, è utile dire che non necessitano di particolare manutenzione in quanto sarà sufficiente strofinare la superficie con una spugna o un panno umido, senza utilizzare detergenti.

Come incollare correttamente i poster per bar

L’installazione dei poster nel vostro bar sarà semplice e rapida poiché non c’è bisogno di personale specializzato o di strumenti tecnici specifici. In poche parole potrete occuparvene in prima persona senza problemi. La prima cosa da fare è individuare un muro idoneo ad accogliere il fotomurale e dovrete accertarvi che sia liscio, pulito e soprattutto privo di asperità o crepe. A questo punto non dovrete far altro che prendere della colla e applicarla sulla parete con un rullo o un pennello da pittore. Attaccate il poster per bar con precisione, facendo pressione per impedire la formazione di bolle d’aria. Se nel tempo cambiate idea o avete bisogno di rimuovere il fotomurale potete stare tranquilli perché i poster non lasciano residui e non rovinano il muro sottostante.

Arte, natura e motivi orientali - quale tema scegliere per i vostri poster per il bar?

I poster per bar vi offrono la possibilità di avere moltissimi temi differenti per dare forma al tipo di design più idoneo per il vostro locale. Una delle categorie più amate e apprezzate sono le stampe ispirate all’arte moderna che comprendono immagini stilizzate e sagome umane dai colori allegri e frizzanti. Interessanti sono poi i poster fiori che propongono disegni di cactus, piante e composizioni floreali di notevole raffinatezza. Se invece amate la natura ci sono quelli con paesaggi naturali come foreste e spiagge tropicali, ideali per quei bar dal look più esotico e colorato. Per uno stile più sobrio e dalle linee essenziali potete puntare sui poster bar con trame geometriche. Alcuni modelli hanno tonalità più chiare e delicate mentre altri si distinguono per un caleidoscopio di colori davvero affascinante. Gli appassionati di arte orientale possono sempre contare sui fotomurali dedicati alla cultura giapponese, perfetti per decorare i sushi bar. Per finire, non possono mancare i poster con frasi motivazionali su fondo monocromatico e paesaggi cittadini che immortalano lo skyline di importanti metropoli del mondo.    

Poster per bar - con BRICOFLOR la più completa gamma di prodotti per un design da urlo

Desiderate rinnovare il vostro locale con un rivestimento moderno ma dal taglio personale? Per farlo potete affidarvi alla robustezza e alla qualità dei poster bar. Con BRICOFLOR troverete un vasto assortimento di fotomurali in formati, dimensioni e colori per tutti i gusti. Nel nostro store online ci sono tanti modelli tra i quali scegliere che vi consentono di definire lo stile che più preferite a un prezzo contenuto. Potete rivestire tutte le pareti o una soltanto e con il giusto tema avrete la possibilità di dare risalto ad ogni angolo del bar. Se non avete le idee ben chiare, potete usufruire del servizio di campionatura gratuito che vi permette di vedere da vicino gli articoli preferiti prima di completare l’acquisto. Invece potrete ricevere un’offerta personalizzata in caso di ordini di grandi quantità di prodotto. Per assistenza tecnica, preventivi e informazioni aggiuntive sui poster per bar potete comunicare con noi via telefono, e-mail e chat.

Plus icon mostra di più