SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Poster rosso: la scelta migliore per uno stile vivace e passionale

Da sempre il rosso è sinonimo di passione ed è uno dei colori più amati per la forza e il calore che …

mostra di più
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
IN OFFERTA
origin-claim
1 - 20 di 81 Prodotti

I fotomurali sono molto facili da montare ed hanno un costo più vantaggioso rispetto a materiali edili più pregiati. Vi troverete di fronte temi e stampe fotografiche di rara bellezza che vi aiuteranno a realizzare lo stile d’arredamento che preferite.  

Poster rosso - tanti modelli e formati differenti tra cui scegliere

Una valida alternativa ai tradizionali rivestimenti per pareti sono i fotomurali, delle stampe da incollare al muro in modo rapido e veloce. Il meccanismo è lo stesso della comune carta da parati ma i poster si distinguono per la robustezza del materiale di composizione, un tessuto non tessuto di eccellente fattura. È molto solido ed è in grado di resistere a tensioni, strappi e sollecitazioni di qualunque genere. In aggiunta, il tessuto è ignifugo e non risente dell’azione di umidità, acqua e luce solare. Ogni modello è caratterizzato da una particolare finitura che lo rende lucido, opaco oppure liscio. Altro elemento da considerare è la grammatura, ovvero il peso a metro quadro della stoffa che può variare da 130 a 200 g/mq. Prima di acquistare un bel poster rosso, è utile specificare che la gran parte degli esemplari sono di dimensioni notevoli che possono raggiungere diversi metri di ampiezza.  

Tra le misure standardizzate disponibili ci sono: 280x100 cm, 255x350 cm, 267x400 cm e 250x600 cm. In caso questi formati non fossero di vostro gradimento, c’è comunque l’opportunità di richiedere un poster su misura, pensato per le più svariate esigenze. Ciascun fotomurale è poi formato da un unico ritaglio oppure da un numero variabile di strisce adesive che devono essere incollate nel giusto ordine, come suggerito dalle istruzioni di montaggio. Per quel che riguarda invece l’installazione, i poster sono molto semplici da applicare poiché vi basterà passare della colla sul muro e attaccare i pezzi con cura, facendo attenzione ad allineare bene i bordi e ad evitare la formazione di bolle d’aria. Altrettanto elementare è la pulizia dei fotomurali che non hanno bisogno di detergenti o prodotti particolari. Sarà sufficiente lavare la superficie con della semplice acqua fredda.

Walls by Patel: la collezione perfetta per il vostro poster rosso

BRICOFLOR vi presenta un’ampia selezione di fotomurali che vi permetterà di trovare certamente il poster rosso più idoneo per le vostre esigenze. In particolare incontrerete moltissimi esemplari del rinomato marchio tedesco A.S. Création che vi offre articoli belli e di ottima qualità. Sono disponibili diverse collezioni, ognuna delle quali spicca per motivi e trame differenti che tendono a valorizzare determinati aspetti grafici. Tra le linee di maggior successo non si può non citare Walls by Patel, nata dal genio dei designer Mark e Kathrin Patel. Nello specifico, la collezione vi propone temi e disegni più classici ed eleganti e altri più stravaganti e dal look contemporaneo che vi danno la possibilità di definire lo stile d’arredamento che più amate.

Il rosso in tutte le sue declinazioni: come rivestire casa con i fotomurali

Il rosso è un colore decisamente vivo e sgargiante rispetto ad altri toni più neutri e discreti ma vi offre comunque un buon assortimento di nuance differenti che includono il rosso mattone, il rosso ciliegia, il bordeaux, l’amaranto, il rosso corallo, il granata, il magenta, il rosso rubino e il rosso scarlatto. Prima di applicare un poster rosso è quindi indispensabile decidere in anticipo in quale stanza collocarlo e quali altri complementi d’arredo saranno dello stesso colore, per evitare di appesantire l’ambiente. Dunque, il segreto è dosarne la quantità e armonizzare i vari elementi in maniera più naturale possibile. Il rosso è, infatti, una tonalità molto carica ed è una scelta ideale soprattutto per la zona giorno, realizzando audaci giochi a contrasto con altri colori quali bianco e nero. Altro spazio perfetto per un poster rosso è la cucina dal gusto moderno, nella quale si possono inserire tavoli e pensili rossi e bianchi. Infine, potete installare i fotomurali di questo tipo anche nelle camerette per bambini per dare vita a un design divertente e allegro.

Poster rosso: fiori, stampe moderne, paesaggi da sogno e tanto altro

Per il vostro poster rosso potrete scegliere tra un numero infinito di fotomurali che vi assicurano immagini in alta definizione e curate nei minimi particolari. Uno dei temi più gettonati sono senza dubbio i poster fiori che vi propongono dei modelli dal sapore vintage e altri che immortalano rose, campi di papaveri e diverse specie tropicali di enorme fascino. Per un look più essenziale e al tempo stesso contemporaneo, potete scegliere delle trame geometriche e optical che sfruttano forme piane e solidi 3D mescolati in modo sapiente. Molto interessanti sono le stampe moderne e astratte che si ispirano a varie correnti della pop art e street art. Gli amanti della natura possono invece indirizzarsi verso un poster rosso con paesaggi quali tramonti e canyon. Non mancano poi fotomurali più originali e sbarazzini dedicati a personaggi di fantasia come draghi, supereroi e manga giapponesi.

Solo Con BRICOFLOR Il Poster Rosso Che Avete Sempre Desiderato

Vi piacerebbe decorare casa con il rosso ma non siete mai riusciti a realizzare questo sogno? Grazie a BRICOFLOR tutto ciò diventerà realtà. Nel nostro vasto catalogo potrete trovare tantissimi modelli di poster rosso che vi consentiranno di sviluppare qualunque tipologia di design senza spendere cifre esorbitanti. Resistenti e facili da montare, sono l’opzione migliore per coloro che dispongono di un budget limitato ma non voglio rinunciare alla qualità. Avrete a disposizione molti temi e motivi differenti che renderanno felici grandi e piccini. Coloro che sono però ancora indecisi possono affidarsi al nostro servizio di campionatura gratuito per osservare di persona gli articoli che più vi interessano senza alcun impegno. Invece per i progetti più ambiziosi che necessitano di certe quantità di prodotto, potete richiedere un’offerta dedicata, calibrata per le vostre esigenze specifiche. Se avete domande aggiuntive o per qualsiasi altro dubbio potete comunicare con noi tramite telefono, e-mail e chat.   

Plus icon mostra di più