SALDI di primavera - Risparmia ora fino al 70% su numerose categorie!

Unfortunately, we are currently experiencing technical problems with our product pages. We are working on a fix.

Close icon

Meistervlies Pro: la carta da parati per un risultato professionale

Tra i prodotti offerti dalla collezione Meistervlies Pro troverete tanti modelli di carta da parati verniciabile. L…

mostra di più
Disponibili:
300 rotoli
origin-claim
Disponibili:
300 rotoli
origin-claim
Disponibili:
300 rotoli
origin-claim
Disponibili:
300 rotoli
origin-claim
Disponibili:
300 rotoli
origin-claim
Disponibili:
18 rotoli
origin-claim
Disponibili:
300 rotoli
origin-claim
Disponibili:
300 rotoli
origin-claim
Disponibili:
300 rotoli
origin-claim
Disponibili:
142 rotoli
origin-claim
Disponibili:
220 rotoli
origin-claim
Disponibili:
300 rotoli
origin-claim
Disponibili:
18 rotoli
origin-claim
Disponibili:
300 rotoli
origin-claim
Disponibili:
109 rotoli
origin-claim
Disponibili:
300 rotoli
origin-claim
Disponibili:
300 rotoli
origin-claim
Disponibili:
300 rotoli
origin-claim
Disponibili:
199 rotoli
origin-claim
Disponibili:
300 rotoli
origin-claim
1 - 20 di 68 Prodotti

Se siete alla ricerca di una soluzione veloce e semplice, ma che non tradisca una mano inesperta nella sua installazione, allora Meistervlies Pro fa al caso vostro. Questi prodotti vi offrono inoltre la possibilità di decorarli come preferite, dipingendovi sopra secondo il vostro stile personale. La carta della collezione, infatti, è disponibile in tante versioni dalle diverse tonalità di bianco e crème. Lasciate del loro colore naturale, porteranno un tocco di sobria eleganza tra le vostre quattro mura. Altrimenti, potrete decorarle secondo il vostro gusto.

Il materiale resiliente e robusto di cui è composta fa di questa carta da parati la soluzione perfetta per tutti gli ambienti, da quelli residenziali a locali commerciali intensamente frequentati. Fatela finita con il grigiore delle pareti nude e portate un’atmosfera accogliente in qualsiasi stanza!

Meistervlies Pro: un mondo di possibilità per le vostre pareti

La collezione di carta da parati verniciabile Meistervlies Pro vi offre, oltre ad un’installazione facile e veloce, la possibilità di personalizzare il vostro arredo fin nei minimi dettagli grazie anche alla grande varietà di design e trame disponibili. Questi modelli possono inoltre essere personalizzati dipingendovi sopra e giocando con le trame in 3D sovraimpresse sul materiale.

Scegliete lo stile che più si addice al vostro gusto in fatto di arredo e realizzate la vostra visione personale. Potrete valutare modelli con stampe a fiori o motivi geometrici, o ancora motivi vintage e astratti.

Se anche doveste decidere di non dipingere la carta da parati, ci penseranno le trame e i disegni in sovraimpressione e dare un tocco di eleganza ai vostri ambienti. La possibilità di personalizzazione rimane comunque il punto di forza di questa gamma di prodotti, caratterizzati da alta stabilità dimensionale e in grado di offrire risultati impeccabili.

Installare la carta da parati verniciabile: un gioco da ragazzi

La carta da parati verniciabile della linea Meistervlies Pro è davvero facile da installare. Avrete bisogno dei seguenti strumenti, facili da reperire: un ampio tavolo, matita, un rullo per carta da parati, colla adeguata, uno strumento per miscelare la colla, pennello, forbici o taglierino per ritagliare i listoni, spazzola per carta da parati, una scala, un metro pieghevole o a nastro ed una livella a bolla d’aria.

Prima di procedere ad ordinare il modello di carta da parati verniciabile che più vi piace dallo shop online di BRICOFLOR, dovrete ovviamente calcolare il numero di rotoli che vi servirà in base all’estensione delle vostre pareti, avendo cura, per sicurezza, di aggiungere al carrello un rotolo in più di sfrido.

Applicare la carta da parati verniciabile passo dopo passo

Una volta mischiata la colla secondo le istruzioni fornite dal produttore evitando la formazione di grumi ed essersi sincerati che la parete sia asciutta e liscia, potete cominciare con l’istallazione vera e propria:

  1. Miscelate la colla secondo le indicazioni riportate sulla confezione avendo cura di non formare grumi. Assicuratevi nel frattempo che le vostre pareti siano perfettamente asciutte e lisce.
  2. Con il pennello apposito applicate la colla sulla parete in modo uniforme.
  3. Cominciate a posare la prima striscia di carta applicandola dall’alto verso il basso, partendo quindi dal punto in cui soffitto e muro si incontrano, e facendo attenzione a rispettare il verso della trama.
  4. Passate la spazzola apposita sulla carta dall’alto verso il basso.
  5. Rimuovete la pellicola protettiva prestando attenzione a non strappare la carta da parati.
  6. Procedete con le altre strisce di carta, rispettando sempre l’andamento del motivo decorativo.
  7. Se dovessero esserci delle sovrapposizioni o increspature tra una striscia e l’altra, potrete eliminarle comodamente con un rullo apposito.

Cura e manutenzione dei prodotti Meistervlies Pro

A rendere i modelli della collezione davvero attraenti non sono solo la loro facilità di installazione e la varietà di stili disponibile. La facile manutenzione è infatti un altro indice della qualità dei materiali; grazie alla sua lavorazione, infatti, avrete tra le mani un prodotto robusto e resiliente.

A seconda della vernice che userete, sarà facile mantenere la vostra carta da parati come nuova in virtù della loro resistenza all’umidità e all’usura. Per questo, potete installare questi modelli anche in bagno e cucina. Malgrado la presenza di uno strato in vinile, è tuttavia consigliabile aver cura di arieggiare le stanze regolarmente.

Meistervlies Pro: qualità magistrale di A.S. Création

La collezione Meistervlies Pro della linea Meistervlies ProProtect del rinomato produttore di carta da parati A.S. Création si distingue per la propria versatilità e facilità di montaggio, nonché per l’alta qualità dei prodotti. Fate affidamento all’esperienza di A.S. Création, un marchio in grado di offrirvi rivestimenti di alto livello ed ecosostenibili. Scegliete prima la trama che preferite, poi non resterà che decidere il colore con cui rivestirlo, scatenando la vostra fantasia. In collaborazione con il marchio Architects Paper, A.S. Création offre al mercato carte da parati in grado di soddisfare le esigenze di architetti e graphic designer.

Ordinate le carte da parati verniciabili Meistervlies Pro comodamente da casa!

Sul nostro shop online troverete tanti modelli diversi di carta da parati verniciabile, potendo così effettuarne l’acquisto tranquillamente da casa vostra, senza dovervi recare in negozio. Senza ansie e fretta, avrete la possibilità di valutare prodotti offerti nel rispetto della nostra politica del miglior prezzo garantito. Inoltre, qualora foste indecisi su quale modello faccia davvero al caso vostro, potrete usufruire del servizio di campionatura gratuito e toccare con mano la qualità dei prodotti di A.S. Création. Avrete quindi la possibilità di programmare il vostro prossimo progetto fin nei minimi dettagli. Nel caso in cui abbiate bisogno di grandi quantità di materiale, infine, non esitate a mandarci una richiesta di offerta personale: tramite e-mail o con il nostro comodo modulo di contatto.

Per rendere ancora più facile l’adozione del vostro nuovo rivestimento per pareti, troverete sul nostro sito anche una sezione dedicata agli accessori che vi saranno utili per l’installazione.

Per qualsiasi domanda, potrete contattare il nostro servizio clienti che sarà felicissimo di aiutarvi!

Plus icon mostra di più